non ci credo non so per quale dannato motivo mentre flashavo la rom mi è apparso installation aborted ho dovuto ripristinare tutto. Possibili motivi???![]()
non ci credo non so per quale dannato motivo mentre flashavo la rom mi è apparso installation aborted ho dovuto ripristinare tutto. Possibili motivi???![]()
Piccolo OT x noi amanti del modding e di Android.... notizia importante x oggi!
-----------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------
Android 4.3 Jelly Bean*sarà svelato oggi, mercoledì 24 luglio 2013. È in programma per le 18 (ora italiana) l’evento Google*officiato da*Sundar Pichai, vicepresidente senior Android, Chrome e Apps presso BigG.Android 4.3*non dovrebbe portare con sé novità “rivoluzionarie” rispetto ad*Android 4.2.2. Entrambi sono infatti iterazioni di*Jelly Bean. Si tratterebbe pertanto di un cosiddetto aggiornamento minore, destinato comunque a migliorare e arricchire l’esperienza d’uso fornita dal sistema operativo mobile del robottino verde.Android 4.3 Jelly Bean*ha già fatto capolino nei giorni e nelle settimane precedenti all’evento odierno, avvistato prima a bordo di un*Samsung Galaxy S4 Google Edition, quindi a bordo di unNexus 4, attuale smartphone top di gamma della serie Nexus a marchio*Google, prodotto da*LG Electronics.Quanti hanno potuto testare*Android 4.3 Jelly Beanriferiscono di animazioni più fluide, applicazioni più veloci, rendering GPU implementati, gestione delle risorse energetiche migliorata. Gli utenti di*Android 4.3 Jelly Bean*dovrebbero quindi beneficiare degli interventi messi a punto da Google in seno aProject Butter.Android 4.3 Jelly Bean*si caratterizzerà inoltre per l’integrazione di una rinnovata applicazioneFotocamera*e per il supporto per il*Bluetooth Low Energy. Quest’ultimo, durante l’utilizzo, dovrebbe assicurare una maggiore durata della batteria rispetto al tradizionale Bluetooth. Con*Android 4.3 Jelly Bean*dovrebbe migliorare anche l’esperienza di ascolto di audio in streaming, grazie al supporto per*AVCRP 1.3*(Audio/Video Remote Control Profile).L’avvio della distribuzione di*Android 4.3 Jelly Beandovrebbe prendere avvio oggi stesso, per gli smartphone e i tablet della serie*Nexus. Gli utenti dei dispositivi mobili Android*non-Nexus, invece, potranno scaricare e installare*Android 4.3 Jelly Bean*in un secondo momento, quando i produttori e i carrier avranno terminato di sviluppare gli aggiornamenti.
Evento in diretta streaming
http://www.youtube.com/watch?v=GZzS6BxHEns
Ultima modifica di webbamax; 24-07-13 alle 15:54
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Jo-san (24-07-13)
Accidenti il [Beta Team] sta sfornando una nuova versione la 3.7.23 era buggata dalla nascita pare..
Stanno lavorando su : MIUI ROM 3.7.24
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ehi gente una delucidazione sulla parte audio.
Con la rom Stock ero abituato a copiare i miei mp3 in cartelle sulla sd
e dall'app musica le leggevo senza problemi; venivano catalogate e potevo gestirle.
Ora con la MIUI non riesco più a fare sta cosa, l'unico sistema è creare una playlist
ma capite bene che dividere in playlist migliaia di mp3 è un pò palloso.
Voi come gestite sta cosa?? C'è qualche scorciatoia o magari qualche passaggio mi sfugge?
P.S. con la 3.7.19 la batteria dura una cifra!![]()
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)
Quoto io vado per cartelle voi se ho una selezione di brani in mente da piazzare in sequenza creo al volo la playlist poi magari la elimino ...
In oltre bellisima l app musica nella lockscreen..
PS. Ricordatevi di provare anche a fare swipe verso il basso sull icona del player nella home ..si apre un minilettore in pop-up.
Ultima modifica di webbamax; 24-07-13 alle 19:44
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!