Suggerimento agli utenti non entrare mai in sfida con il webbamax su updates e cose del genere.... io ho avvisato.
Samsung ha perso 2 clienti buoni
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
3.7.26 rilasciata
MIUI ROM 3.7.26 Full Changelog (Released) - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
ora attendiamo il porting inglese per il note.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
ITAIce (26-07-13)
Problema, problema problema! Quando dal market provo a scaricare un app dopo averla scaricata, durante l'istallazione mi dice: "impossibile istallare nell'archivio USB o sulla scheda SD" di sicuro non è un problema di memoria in quanto ho 1.40 GB di spazio libero per le app e 9 gb per l'utente.. come posso risolvere?
Grazie in anticipo!
Scommetto hai flashato le gapps da 90mb riflasha la rom con quelle da 10mb lo faceva anche a me x due volte se fai fix dei permessi va bene x un po ma resta comunque instabile... fai 2 wipe e riflasha dai... non perdi mica le impostazioni... up up.....
Era proprio x questo che ho dovuto inventare l escamotage x google search avanzato che cerca e legge con voce sintetizzata...
Con le gapps da 10mb hai dei limiti... haimema consiglio di usare solo quelle!
RooooooooooooooooL
Ultima modifica di webbamax; 26-07-13 alle 16:11
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Jo-san (26-07-13)
E' possibile fare un po di chiarezza tra le varie versioni di Miui disponibili per il nostro note?
Magari inserendo anche i siti....
Da quello che ho capito esiste :
Versione ufficiale cinese/inglese
Su questa si puo' flashare il multilang??
Poi esiste una versione non ufficiale inglese, il pack di traduzione italiana.... Insommma una confusione....
Io attualmente ho l'ufficiale cinese/inglese ovviamente con la lingua impostata su inglese.
Ovvio che alcune app sono pure cinesi, ma la rom vola..... Potete, magari in prima pagina, spiegare le varie versioni e i link ai siti dove reperirla.... Grazie a tutti per la collaborazione...!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
GreenAlien (27-07-13)
GreenAlien (27-07-13)