3.8.19 ..... ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
In download...proviamo anche questa,il note mi chiede perdono![]()
Buonissima impressione,launcher nativo,un po stile ios ma con un po di abitudine sono sicuro che va tutto apposto,ma che kernel avete abbinato voi?io noto qualche rallentamento ogni tanto,adesso ho messo su helloworld e fatto un po di undervolting,magari aiuta la batt,che da quello che ho capito,l rom consumicchia,mi aspettavo un po piu di fluidita,ma vediamo di risolvere...
scordavo:la custom rom con supporto s-pen migliore che abbia mai provato.
Ultima modifica di mik8821; 18-08-13 alle 12:21
Pro e contro..secondo me è la soluzione ideale per chi vuole una rom custom e modellabile ma con features stock..per me ormai esiste solo questa...dai tempo che si stabilizza..io lascio il Philz. Ho provato la supernexus 3.0 con android 4.3 ma ancora troppi problemucci..anche se devo dire che è un burro e la batteria dura parecchio. Ma la Miui è la miui..
Si,infatti apparte qualche scattosita,niente da dire...
sapete perche' ogni tanto quando vado nella home mi compare la scritta caricamento launcher? nei primi giorni non succedeva adesso succede frequentemente,tipo quando navigo su chrome mi si chiude l'applicazione e compare la scritta "caricamento launcher" come se sul pc riavviassi explorer.exe
Hai messo qualche launcher alternativo?io da ieri ho messo apex e tema touchwiz e devo dire che inizia davvero ad andare bene...