Quindi connetto anche il cavo USB sempre da recovery??
Intanto grazie!
ciao, chiedo scusa per la domanda che per molti di voi sarà banale ma vorrei avere la conferma du non fare brickare il mio note.
ho un n7000 con queste caratteristiche e il root fatto un anno fa tramite cmw.
devo usare qualche accortezza o posso flashare direttamente la miui?
mi piaceva la versione miui+s app.
scusate ma sono ancora NOOB![]()
se non hai cambiato il kernel con un philz o simili rischi perchè sei in ics.
quindi la prima cosa da fare è avere una recovery safe per poter operare.
se non l'hai già fatto flasha da recovery come update questo kernel così vai sul sicuro PhilZ-cwm6-XXLRI-AUT-2.7-signed.zip, poi dopo aver preventivamente scaricato miui, pacchetto lingua e gapps nella sd, ritorna in recovery fai wipe cache, dalvik e data e poi format system, data, cache e flashi prima la miui, poi immediatamente il pacchetto lingia italiana, poi devi riavviare, rientrare in recovery fare wipe cache e dalvik e flashre le gapps 4.1.2 Download Portings | MIUI Italia
le gapps JB le trovi alla fine
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
saramarco05 (18-09-13)
saramarco05 (19-09-13)
ma scaricati la versione piu recente! c e la 3.9 14 su miuiandroid.com trovi il porting e il packetto multilang
saramarco05 (20-09-13)
ho seguito il tuo consiglio e ho flashato l'ultima versione.
ho solo un problema che mi dava anche sull'altra versione, su Google play non mi scarica le app a meno che non sono in wifi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come posso risolvere?
in pratica qualunque cosa faccio mi rimane su "in attesa di wifi".
ho stoppato Google play ho svuotato cache e dati, ho cancellato gli aggiornamenti, ma niente.... uffff:confused:
per ora faccio come scritto nel post 254, vado su download e clicco riprendi.
Qualcuno sa dove posso trovare in miui il flag da deselezionare "scarica dati solo da wifi"?
Ultima modifica di saramarco05; 20-09-13 alle 15:23
Ciao ragà mi interessa molto questa rom e la vorrei installare, ma ho dei dubbi.
Sul mio Note ho la versione 4.1.2 stock di Android, un volta installato il safe kernel vado tranquillo?
Ho capito bene come installare la rom, ma ho difficoltà a scaricare l'ultima versione di miui. Potete darmi il link della rom e delle gaps?
Grazie