c e un app che si chiama rom clock manager...quell app non è utilizzabile..
la prossima release comporta un changelog minimo e non penso di upparla in top..visto l ottima fluidità della 3.10.25..quindi se proprio la volete la metto..se no saltiamo questa settimana
Mah secondo me si può saltare. ..questa e veramente la top..uppala solo per chi deve installare ex novo e quindi parte da quella più recente
galaxy note n7000 miui
Qualcuno è in grado di darmi una risposta comptendibile?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da JonnieDarko
la funzione dei tuoi post è fare confusione? No perché già la guida in prima pagina è abbastanza riuscita al riguardo.
Non capisco le parti, in prima pagina che non sono chiare, prendi il telefono scarichi il file con il kernel philz aggiornato e la cwm e il root (unico file) vai in recovery e gli fai il flash, da qui parti con l installazione di ROM e language pack e gapps dopo i wipe. Dimmi cosa c'è di poco comprensibile
galaxy note n7000 miui
Jo-san (02-11-13)
ti spiego..se un minimo di modding l hai fatto allora dovrebbe essere tutto piu che comprensibile..e a differrenza di tanti altri users..ho apparrecchiato un post di lusso...ho inserito i dettagli di tutto ed invece di lamentarti potresti hiedere in modo piu garbato una guida passo passo se vuoi evitare i post guida preliminari per nabbi. se no allora prima devi andare a leggere le guide per nabbi..e fare pratica..credimi ci sono certe rom che non si capisce una mazza..e se ti succede qualcosa manco ti calcolano..io sono qui presente sempre.
poi se vuoi ignora le note utili e se ti si impalla il telefono non venire a piangere qui :beer::beer::beer: