Io uso da sempre la tastiera samsung perché ha i numeri sopra ma comunque il problema è il touch,se esce un aggiornamento proverò ad aggiornarlo anche se non credo di risolvere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io uso da sempre la tastiera samsung perché ha i numeri sopra ma comunque il problema è il touch,se esce un aggiornamento proverò ad aggiornarlo anche se non credo di risolvere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma scusate perché sono usciti i porting di tutti i soliti device..e non c è la 3.11.8 per il nostro?
EvoqueSD4 (12-11-13)
direttamente da miui italia
Rilasciato MIUI 3.11.8 Italian Pack Portings: Desire HD, Optimus 2X, Nexus S, EVO 3D, Sensation, Nexus 4, Desire S, Xperia S,Galaxy S,LG Optimus 4X,Htc One S,Motorola Razr,HD2,Incredibile S Download: Download | MIUI Italia sezione "Portings" o via MIUI ROM Downloader
I terminali Arc S,Galaxy Note, Defy,Honor 2,Galaxy S4 che non hanno ricevuto questo aggiornamento, riceveranno le prossime versioni Miui.
galaxy note n7000 miui
Jo-san (12-11-13)
Ieri sera mentre trasferivo un file in chiavetta tramite otg mi si e' riavviato il Note,dopo il riavvio rimaneva bloccato sullo sblocco Sim quindi ho fatto wipe cache e dalvik e dopo i wipe e' tornato a funzionare la parte touchscreen non funzionante.
Pensavo che era proprio un problema hardware e non software, mi e' andata bene
PS. l'applicazione Androidiani mi crasha spesso,vado sull'app-forum-topics-MIUI porting V5 e dopo 2 sec mi dice L'applicazione Androidiani si e' bloccata in modo anomalo.
Ultima modifica di EvoqueSD4; 12-11-13 alle 12:42
credo che tutti fossero convinti che il problema fosse hardware...... meglio così e buon per te.-
Allora aspetta la prox release e re installa, formattando anche la parte in mount
galaxy note n7000 miui
in due parole,
pregi e difetti della MIUI?