Non riesco a scaricare le gapps.. non esiste un link alternativo?
Non riesco a scaricare le gapps.. non esiste un link alternativo?
le ho caricate con mega..con mediafire..faccio un account zippyshare tra poco ok?
ok grazie mille basta che li linki
edit: prima di installare la rom so per la mia poca esperienza che devo rootarlo.. quindi va bene se seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
e poi quella per installare la rom?
Ultima modifica di ph4ntom; 21-11-13 alle 22:38
Non è importante pazienza mi terrò la stock, sono io che ringrazio te per la gentilezza e per l'aiuto fornito nonché per aver postato anche il kernel il tutto in tempi rapidissimi, effettivamente girando anche in rete pare che sia l'unico a cui è capitato sto problema non mi spiego perchè mi da il messaggio "disable flash recovery" cosa che a parer mio è illogica ed insensata, ma può essere che sbagli data la mia poca esperienza nel campo, e anche l'eccessiva lentezza della rom mi stupisce ma potrebbe essere che dipenda dal kernel non so. Per i danni temevo il problema della cartella EFS, che ovviamente ho backuppato prima di fare il tutto la prova di ieri è stato il mio 3 flash, ed ancora non sto molto sereno in quanto oggi mi ha dato un paio di volte il messaggio "Sim mancante", ho controllato anche il codice dal telefono ed è quello che sta sulla scatola spero solo che non si sia corrotta. Per il momento mi fermo sperando che il problema sim rientri ed anche perchè non vorrei fare danni seri data la mia inesperienza in materia. Ancora una volta Grazie di tutto!
Jo-san (22-11-13)
Bravi ragazzi bello spirito... la sezione note è e rimarrà sempre la migliore di androidiani.com... eheh bravo jonnie anche a te...
Jo-san (22-11-13)
sto facendo un tirocinio..appena ho un attimo ci colleghiamo su skype e proviamo a far andare a buon fine tutto.
Edit..fai una cosa..prova a flashare le gapps senza riavviare in recovery. mi raccomando il wipe format data va fatto SOLO prima di flashare la rom per pulire il sistema..nell ordine devi fare:
* flashi philz
*riavvii in recovery..devi essere in recovery philz!!!!
* poi wipe format data
* poi wipe cache partition
* poi wipe dalvik cache.
* Poi advance e format cache data system preload emmc.
* Poi flashi Rom e (se già hai fatto tutto quello che ho detto anche le altre volte) prova a flashare dopo la rom subito le gapps e riavviare normalmente il note e basta.
fammi sapere
Ultima modifica di Jo-san; 22-11-13 alle 01:04
due minuti e linko il file
Edit: eccolo, fammi sapere http://www13.zippyshare.com/v/20562668/file.html
Ultima modifica di Jo-san; 22-11-13 alle 00:54
Salve ragazzi, io con questa versione è la terza che flasho...beh che dire....veramente ottima rom, diversa dalla stok, resta cmq fluida e la batteria dura mooooooooolto di più....forse xè le app nn le lascia mai tutte in background ma le chiude.
Lo volevo dire se magari qualcuno era ancora indeciso a provarla ;-)
Jo-san (22-11-13)