Che strano l's2 ha lo stesso spazio dedicato alla rom e non ha questi problemi
Che strano l's2 ha lo stesso spazio dedicato alla rom e non ha questi problemi
Beh i nostri screen non li hanno calcolati..ne hanno postati alcuni nel thread della 4.1.24 e li hanno risposto..spero che si ricordino di farlo ad ogni release! Beh magari cambiano le dimensioni al momento di dover dare i permessi al sistema..e sul note non basta. Non sono così preparato da capire bene il tutto ma spero che i developers non ci sottovalutino
beh se è una cosa fatta a gratis per passione abbiamo buone possibilità, se dietro ci sono delle remunerazioni, allora le speranze sono ben poche...
Si certo. Mi chiedevo se già snellendocela da noi in fase di installazione non risolviamo, perché un pò di spazio si libera, come possano snellirla ulteriormemte. Ma comunque vedremo 😊
Ho alleggerito la 4.1.24 e l ho flashata..non è comparso nessun avviso di root sta volta!!! Verifico e vi faccio sapere!
TUTTO RISOLTO!
Funziona root e app theme
gapps presenti anche sulla home! Era tutto legato alla fottuta system piena! Basta alleggerirla e passa la paura!
Io ho tolto 50mb si S-Note..poi transfer, updater, tastiera google, qualche suoneria..e non ricordo! se volete uppo la mia se no basta che prima di flasharla aprite la zip e togliete da system/app qualcosa..ma occhio a quello che togliete!
EDIT: sto uppando su pcloud la 4.1.24 alleggerita da me..in attesa di quella ufficiale! è triste dirlo..ma il nostro mattone non ce la fa +
Ultima modifica di Jo-san; 30-01-14 alle 18:18
zeitdroid (30-01-14)
https://my.pcloud.com/#page=publink&...tadyPlYmDp84AX
ecco la 4.1.24 alleggerita da me e funzionante al 100%
ragazzi funziona anche il meteo stock miui..quindi anche nelle grafiche dei temi!!! e ha trovato ragusa!
Ultima modifica di Jo-san; 30-01-14 alle 19:51
Dueros (30-01-14)
Dueros (30-01-14)