se guardi qui: MULTI - 4.2.21 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
verso la fine ci sono le gapps, uno versione 4.1 e l'altro 4.2
qual'è il corretto?
se guardi qui: MULTI - 4.2.21 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
verso la fine ci sono le gapps, uno versione 4.1 e l'altro 4.2
qual'è il corretto?
Ragazzi ho installato la rom venendo da 4.4.. ho seguito tutti ipassi, sono partito da philz e ho fatto tutti i format.. solo che quando finisco tutto e riavvio per avviare il sistema mi viene la scritta galaxy note e poi si riavvia, di nuovo galaxy note e va in recovery.. come posso risolvere?
ma per fare un downgrade, non va fatto col programma (ora non mi viene il nome), e non da recovery?
no quello è per installare il firmware stock.. non è la prima volta che passo da kitkat a jellybean e l'ho sempre fatto da recovery
Ragazzi, scusate se mi ripeto ma non ho avuto risposta. Una semplicerrima domanda:
nell'accessibilità di MIUI è presente l'ingranditore di schermo?Quello per capirci che sta da Android 4.2 in sù e che è presente da sempre negli Iphone e che funziona con triplo tap?
ragazzi sono di esami domani oggi datemi tregua![]()
ph4ntom (24-02-14)
Ragazzi ho l'archivio interno quello da 2.11GB pieno sapete se e' possibile spostare le app sull'archivio interno quello da 11.89GB? Ho scaricato App2sd ma non riesco a spostare le app.
Inoltre e' possibile installare in futuro le app sull'archivio interno da 11.89GB?
PS. ho la versione 3.11.1 se volessi aggiornare all'ultima versione facendo un installazione pulita rimuovendo tutto posso fare hard reset tranquillamente o no?
Ultima modifica di EvoqueSD4; 25-02-14 alle 14:59