ti consiglio di mettere prima il philz e poi fare deep cleen..e flash rom e gapps..niente bug..stabilissima!
yoshj (03-03-14)
io sono rimasto al philz con le rom stock based... può essere flashato su una aokp?
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
yoshj (03-03-14)
yoshj (03-03-14)
Ok, tutto alla grande, dopo un giorno di utilizzo la rom si è rilevata stabile e abbastanza performante... abbastanza perchè con la vecchia slimbean non avevo il minimo lag e qui invece a volte si fa vedere...
L, consigli di lasciare il philz (ho il philz touch 5, CWM 6.0.3.2) oppure mi consigli di flashare qualcosa che lo renda più performante? Quando ho abbandonato le stock based avevo l'helloworld che giravano alla grande, la situazione è sempre la stessa?
P.S. c'è modo di cambiare il suono di avvio? lo odio![]()
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
ahahah certo..metti subito hello world 1.3.7b by sfattucci..dovresti trovarlo in top..flash kernel..wipe cache e dalvik e riavvii..guarda la mia guida per settare hello world poi. per togliere il suono all avvio usa root explorer o un altro file manager root..vai in system/media/audio/ui e cancella il file PowerOn.ogg
yoshj (04-03-14)
yoshj (04-03-14)
yoshj (04-03-14)
due soluzioni, con approccio diverso, allo stesso problema. Il "lo odio" di yoshi farebbe preferire la proposta di Jo, ma anche l'idea di fifetto va tenuta in debita considerazione e come soluzione è sicuramente più elegante. Per altro il susseguirsi di aggiornamenti della rom, rende superflua l'eventuale decisione del ripristino del singolo file.-
yoshj (04-03-14)