Ho provato ad installare la versione normale ma devo dire che la tua Slim e notevolmente più fluida. Secondo me devi continuare a farle!
Ho provato ad installare la versione normale ma devo dire che la tua Slim e notevolmente più fluida. Secondo me devi continuare a farle!
Jo-san (02-04-14)
Può essere che voltage control non sia compatibile con la miui? :\ ho installato il kernel hello world 1.3.7b (quello di c o h) e ho settato voltage control ma oggi mi sono accorto che tutto è tornato come prima (i settaggi e i voltaggi) eppure io avevo fatto save as boot settings! inoltre nelle altre rom mi veniva una notifica che indicava che stava applicando i settaggi mentre sulla miui no
Segnalo un problema. Da stamattina non funziona la riproduzione online della musica (Musica > Online > consigliati tanto per fare un esempio), qualsiasi brano scelgo non viene riprodotto ed appare il messaggio di errore "il brano non può essere riprodotto, formato non supportato".
L'ho testato e fino a ieri notte funzionava bene, oggi invece nulla.
Ultima modifica di GabberJ; 05-04-14 alle 16:00
Jo-san (05-04-14)
Già fatto e ho anche già scelto la funzione startup service (quella raccomandata)Può essere che voltage control non sia compatibile con la miui? :\ ho installato il kernel hello world 1.3.7b (quello di c o h) e ho settato voltage control ma oggi mi sono accorto che tutto è tornato come prima (i settaggi e i voltaggi) eppure io avevo fatto save as boot settings! inoltre nelle altre rom mi veniva una notifica che indicava che stava applicando i settaggi mentre sulla miui no
MIUI sempre in test....
Aggiornato via OTA alla nuova versione 4.4.4.
1) Risolto il problema della riproduzione video sottolineato in QUESTO post, adesso funziona.
2) Aggiunta una funzionalità per me fondamentale, ossia l'allarme ripetuto su eventi aggiunti nel calendario. Quando si imposta un promemoria, il suono viene ripetuto fino a quando non viene disattivato tramite pulsante, funzionalità che non è presente in alcuna rom stock (integrabile solo tramite l'installazione di un applicazione di terze parti).
3) Ho scoperto che l'aggiornamento via ota non comprende il language pack in italiano, quindi la lingua impostata è inglese. Aspetto che venga pubblicato sul sito ufficiale il pacchetto completo con tutte le lingue.
4) Il problema della riproduzione audio online su baidu (Music) (scritto qualche post sopra) è rimasto, credo a questo punto che si tratti di un problema del server.
Ultima modifica di GabberJ; 05-04-14 alle 23:58
Aggiornamento test MIUI.
Oggi è uscita la versione multipack 4.4.4 che comprende la lingua italiana.
Il problema della mancata riproduzione video si è ripresentato appena installata la versione multipack, quindi posso affermare con certezza che il problema è dovuto alla versione multilanguage in cui vi è qualche riferimento mancato alla galleria ufficiale (in questo caso al riproduttore video) che causa tale errore, anche se si reimposta la lingua inglese non va uguale, mentre con la versione originale (non multilanguage) funziona.
Ultima modifica di GabberJ; 06-04-14 alle 19:49
scusa GabberJ hai provato un downgrade a 4.1 per vedere se ci sono problemi con la efs? leggevo di queste problematiche alcuni mesi fa