CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 253 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato ad installare la versione normale ma devo dire che la tua Slim e notevolmente più fluida. Secondo me devi continuare a farle!

2. Il seguente Utente ha ringraziato fra106 per il post:

Jo-san (02-04-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra106 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare la versione normale ma devo dire che la tua Slim e notevolmente più fluida. Secondo me devi continuare a farle!
    grazie ci penso..intanto se volete provare la mia rom..non da problemi di root ne niente xD Kobra rom

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Può essere che voltage control non sia compatibile con la miui? :\ ho installato il kernel hello world 1.3.7b (quello di c o h) e ho settato voltage control ma oggi mi sono accorto che tutto è tornato come prima (i settaggi e i voltaggi) eppure io avevo fatto save as boot settings! inoltre nelle altre rom mi veniva una notifica che indicava che stava applicando i settaggi mentre sulla miui no

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EasyRul3z Visualizza il messaggio
    Può essere che voltage control non sia compatibile con la miui? :\ ho installato il kernel hello world 1.3.7b (quello di c o h) e ho settato voltage control ma oggi mi sono accorto che tutto è tornato come prima (i settaggi e i voltaggi) eppure io avevo fatto save as boot settings! inoltre nelle altre rom mi veniva una notifica che indicava che stava applicando i settaggi mentre sulla miui no
    dopo aver applicato tutto devi cliccare il tasto touch sinistro e cliccare su Set as boot....e oii cliccare su raccomanded

Androidiano L'avatar di GabberJ

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Segnalo un problema. Da stamattina non funziona la riproduzione online della musica (Musica > Online > consigliati tanto per fare un esempio), qualsiasi brano scelgo non viene riprodotto ed appare il messaggio di errore "il brano non può essere riprodotto, formato non supportato".
    L'ho testato e fino a ieri notte funzionava bene, oggi invece nulla.
    Ultima modifica di GabberJ; 05-04-14 alle 16:00

8. Il seguente Utente ha ringraziato GabberJ per il post:

Jo-san (05-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    dopo aver applicato tutto devi cliccare il tasto touch sinistro e cliccare su Set as boot....e oii cliccare su raccomanded
    Già fatto e ho anche già scelto la funzione startup service (quella raccomandata)

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

MIUI sempre in test....
    Aggiornato via OTA alla nuova versione 4.4.4.

1) Risolto il problema della riproduzione video sottolineato in QUESTO post, adesso funziona.

2) Aggiunta una funzionalità per me fondamentale, ossia l'allarme ripetuto su eventi aggiunti nel calendario. Quando si imposta un promemoria, il suono viene ripetuto fino a quando non viene disattivato tramite pulsante, funzionalità che non è presente in alcuna rom stock (integrabile solo tramite l'installazione di un applicazione di terze parti).

3) Ho scoperto che l'aggiornamento via ota non comprende il language pack in italiano, quindi la lingua impostata è inglese. Aspetto che venga pubblicato sul sito ufficiale il pacchetto completo con tutte le lingue.

4) Il problema della riproduzione audio online su baidu (Music) (scritto qualche post sopra) è rimasto, credo a questo punto che si tratti di un problema del server.
    Ultima modifica di GabberJ; 05-04-14 alle 23:58

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Aggiornamento test MIUI.
    Oggi è uscita la versione multipack 4.4.4 che comprende la lingua italiana.
    Il problema della mancata riproduzione video si è ripresentato appena installata la versione multipack, quindi posso affermare con certezza che il problema è dovuto alla versione multilanguage in cui vi è qualche riferimento mancato alla galleria ufficiale (in questo caso al riproduttore video) che causa tale errore, anche se si reimposta la lingua inglese non va uguale, mentre con la versione originale (non multilanguage) funziona.
    Ultima modifica di GabberJ; 06-04-14 alle 19:49

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ecco il link relativo all'ultima versione (4.4.4) >>> QUI

Senior Droid L'avatar di zeitdroid

Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

scusa GabberJ hai provato un downgrade a 4.1 per vedere se ci sono problemi con la efs? leggevo di queste problematiche alcuni mesi fa

Pagina 224 di 253 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio