ce l ho su adesso..mi spiace che abbiano terminato gli sviluppi..cercherò di ottimizzare la ram di quest ultima v4.8.8
Jo-san (16-11-14)
Jo-san (17-11-14)
aspetta, ho messo la 4.8.8 quando è uscita, e non mi ha soddisfatto granchè, sempre poca memoria libera, se vogliamo le vecchie versioni, come scrive anche Jo-san erano migliori sotto questo aspetto.-
Ciao a tutti, se a qualcuno può interssare su questo sito cinese ?? Galaxy Note(I9220|N7000) ??? ???? ??? ??v6??? ??v6?? ???? - ROM??|???????????????ROM?????????? ho trovato al MIUI V6 basta su 4.1.2 chiaramente è in iglese e cinese.
La sto provando con il nuovo raw kernel a 60Hz e devo dire che va davvero bene
Per le gapps una volta flashata la rom basta andare su un app cinese dal nome app search e si possono scaricare tutte da li.
Se al primo avvio si vuole avere la lingua inglese basta mettere nel build.prop en US.
PS - questo terminale avrà anche piu di due anni ma sti cinesi continuano a martellare di brutto, qui è pieno di rom e quelle basate su aosp, cm e touchwiz sono tutte in multilanguage
?? I9220|N7000 (Galaxy Note) rom??|?????|????-rom??
Jo-san (17-11-14)
Ciao a tutti, se a qualcuno può interssare su questo sito cinese ?? Galaxy Note(I9220|N7000) ??? ???? ??? ??v6??? ??v6?? ???? - ROM??|???????????????ROM?????????? ho trovato al MIUI V6 basta su 4.1.2 chiaramente è in iglese e cinese.
La sto provando con il nuovo raw kernel a 60Hz e devo dire che va davvero bene
Per le gapps una volta flashata la rom basta andare su un app cinese dal nome app search e si possono scaricare tutte da li.
Se al primo avvio si vuole avere la lingua inglese basta mettere nel build.prop en US.
PS - questo terminale avrà anche piu di due anni ma sti cinesi continuano a martellare di brutto, qui è pieno di rom e quelle basate su aosp, cm e touchwiz sono tutte in multilanguage
?? I9220|N7000 (Galaxy Note) rom??|?????|????-rom??
panamera2013 (17-11-14)