Visualizzazione stampabile
-
[ROM] MIUI porting V5
Premesse: Ciao a tutti! Quella che sto per mostrarvi è una delle più fluide e prestanti rom disponibili per il nostro Galaxy Note. Per maggiori informazioni vi re-indirizzo al sito ufficiale italiano tramite il seguente link: MIUI Italia | La community MIUI italiana.
I crediti vanno a Xiaomi, Miui, IbotPeaches, Gerrett84, crime_of_heart, Phil3759.
Il team cinese MIUI (Mobile Internet User Interface) produce una Rom TouchWiz UI, quindi su base stock Jelly Bean 4.1.2 (per il nostro Note). Criticata per l' interfaccia simil-iOS, (come potrete vedere dagli screenshots e dai video dei changelogs) in realtà offre un prodotto totalmente diverso da qualunque altro. Il team inoltre sforna release settimanalmente e se frequenterete i siti ufficiali potrete notare l' ottima assistenza e disponibilità da parte della community e dello staff. Qui di seguito troverete il necessario per poter provare questa strabiliante Rom sul vostro Galaxy Note. [U]Le release postate da me sono versioni alleggerite e ritoccate nel build.prop (da me). Per scaricare l versioni ufficiali visitate il sito miuiandroid.com
Screenshots Miui V5
Screenshots Miui V4 Jo-san Edition
[SPOILER]
Download
Add on & Fix
Procedura di installazione
- Scaricare la rom e copiarla nella SD esterna
- Assicurarsi di avere i permessi di root
- Assicurarsi di aver fatto un backup
- Deep clean (wipe data, cache & dalvik + format cache, system, data, preload, emmc)
- Flash rom (le gapps sono incluse)
- Wipe cache & dalvik (opzionali)
- Reboot System
- Si consiglia vivamente di flashare il kernel Forest Make II e di seguire gli accorgimenti per il kernel Hello World
- Operazioni post flash (consigli utili ed importanti)
-
-
Questa è molto interessante
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
Questa è molto interessante
Quote:
ntony17
Bravo jonnie;)
grazie! sempre a diaposizione
-
Jonny inserisci ben visibile in op che le gapps da fleshare solo le 4.1 inquanto la rom è basata sul 4.1.1
Altrimenti qualcuno flesha le 4.2...eheh:D
-
Scusate l'ignoranza, come faccio a sapere che tipo di kernel ho ed eventualmente a cambiarlo? Così almeno provo la rom :) Grazie
-
Quote:
ntony17
Jonny inserisci ben visibile in op che le gapps da fleshare solo le 4.1 inquanto la rom è basata sul 4.1.1
Altrimenti qualcuno flesha le 4.2...eheh:D
facto ;)
Quote:
rikydj87
Scusate l'ignoranza, come faccio a sapere che tipo di kernel ho ed eventualmente a cambiarlo? Così almeno provo la rom :) Grazie
impostazioni/info sul dispositivo. Se non l hai mai cambiato hai quello stock e non flashare la rom. per cambiarlo scarica il kernel philz per Galaxy Note (cambia in base alla versione android che hai). Una volta che hai scaricato il kernel philz..lo metti nella sd esterna e riavvi il tel in modalità recovery (tieni premuto da spento: tasto volume su + home + power). Una volta entrati in modalità recovery selezioni..install from sd card e selezioni il kernel philz formato zip (in modalità recovery il tasto power funziona da tasto per accettare) e lo flashi..
-
Ora ho una custom Rom (Sandroid Extreme v1.0_LT4) con annesso Kernel, posso flashare il philz? Dove posso trovarlo? Grazie:p
-
Quote:
rikydj87
Ora ho una custom Rom (Sandroid Extreme v1.0_LT4) con annesso Kernel, posso flashare il philz? Dove posso trovarlo? Grazie:p
credo puoi flashare quel la rom anche con quel kernel..ma chiedi agli altri..
-
dato che ho il Note, il samsung galaxys e htc desire hd
ho installato la rom su tutte e tre........
la grafica è tanto simile all' iphone comunque va bene
mi sembra buona qualche giorno di prova
poi vi faccio sapere