Mi ha dato bootloop al primo riavvio, subito dopo la modifica al build.prop (per la risoluzione dello schermo).
Non si risolve con wipe cache e dalvik.
Riflasho![]()
flynet77 (02-09-13)
Questa rom a differenza con l'altra delirium si differenzia solo sulle varie personalizzazioni ? in cosa differisce?è già stabile?
cmq questa ultima release sembra andare molto meglio, è da ieri che la utilizzo e sembrano spariti quei freeze grafici con sgranature dei caratteri e pare anche molto più fluida. la scrittura da tastiera si è finalmente velocizzata a valori buoni, prima notavo una certa insensibilità del touch che adesso risponde in maniera reattiva. avvio più rapido anche? mi pare così. aspettiamo qualche giorno per la batteria, anche se mi pare che sistema android sia tornato a consumi decenti, appena il 5%.
Sfattucci cosa pensi delle recovery twrp?
La ROM è molto fluida e stabile, idonea ad utilizzo quotidiano senza problemi di sorta.
Ho dato un'occhiata ai vari menu ma non ho trovato PIE: è una mia distrazione o effettivamente non è implementato?
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental