CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 141 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1401
Discussione:

[ROM][JB 4.3.1] Delirium n7000 PAC Linaro [ AOKP-PA-CM ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Io quando parto da un'installazione pulita faccio sempre TUTTI i format, proprio per avere un device completamente pulito. In che senso non influisce? Non mi pare che all'installazione venga formattata anche la emmc. Non potrebbero esserci dati della ROM precedente che potrebbero creare conflitti?
    Se guardi nella sezione guide jb e in particolare il deep clean viene spiegato infatti che si esegue anche il format emmc :-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato alninek per il post:

asusgarb (22-10-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Ragazzi scusate... Me ne sono accorto ora... Avevo il cell tutta la motte in carica... L ho appena acceso... E mi segna 60%....!!! Non é che per caso c'è qualche reset da fare?????

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Io quando parto da un'installazione pulita faccio sempre TUTTI i format, proprio per avere un device completamente pulito. In che senso non influisce? Non mi pare che all'installazione venga formattata anche la emmc. Non potrebbero esserci dati della ROM precedente che potrebbero creare conflitti?
    Residui sulla memoria interna non possono influire, vai tranquillo...
    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate... Me ne sono accorto ora... Avevo il cell tutta la motte in carica... L ho appena acceso... E mi segna 60%....!!! Non é che per caso c'è qualche reset da fare?????
    Sarà sbagliata la lettura della percentuale, dovrebbe ristabilirsi dopo un ciclo circa
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zambetti per il post:

alninek (22-10-13),asusgarb (22-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    il problema si risolverà totalmente quando finiranno i lavori al framework che per ora sono tanti e da molte fonti ( infatto notate con quanta velocità si aggiungono features alla rom, a breve se riesco sro amche inserendo un tipo di multiwindows da alcuni git ). Comunque dicevo per limitare a zero il problema installando la 20 da situazione pulita è di installare e settare tutto prima di renderla black. riavviare a operazioni fatte facendo un bel wipe cache e davilk. settarla black riavviare ... e i problemi saranno ridotti al minimo ( io per ora non ne ho nelle app che uso se non sporadiche trasparenze nelle scelte si/no ecc ecc
    quindi mi stai dicendo che il problema si presenta solo se la si setta black? cavolo, l'ho attivato solo per mera curiosità! ora la sto flashando da deep clean e non la setteerò black, e vediamo come vanno le schermate nere.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

piccolo OT

scusate qualcuno ha per caso settato correttamente un account di posta libero.it nella app email della rom??
    io ho provato ma mi da sempre account o password errata (cosa che non è visto che da web funziona tutto)
    Ultima modifica di alninek; 22-10-13 alle 11:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

ciao sfattucci. leggevo su internet che il bug di cLock che non trova le posizioni è dovuto al fatto che usa vecchie API di Yahoo meteo. non è che per caso hai una versione più aggiornata da postare per sovrascrivere quella presente? ho un apk che proviene da una rom diversa, ma ha una firma differente e non vorrei creasse conflitti sostituendola. scusate se mi ripeto, ma adoro troppo questo widget.

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

aggiornamento sul flash da deep clean: seguito le istruzioni di sfattucci del post 1045 alla lettera, niente da fare. sempre app nere. e non ho mai attivato il pac black. sarò sfortunato.

Androidiano

Smartphone
    GNOTE, LG G2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao Galactico Sfattucci, la XXLT9 limited 1.2 che hai postato da poco di che cosa si tratta? è la stessa sweet/fatt. di ieri o hai cambiato qualcosa... io la proverei sull'altro Note che ho...
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    piccolo OT

scusate qualcuno ha per caso settato correttamente un account di posta libero.it nella app email della rom??
    io ho provato ma mi da sempre account o password errata (cosa che non è visto che da web funziona tutto)
    ricordo che quando avevo io l'account libero (più di un anno e mezzo fa) non funzionava con programmi per gestire le e-mail (outlook, icredimail). forse è la stessa storia anche per l'app email android.

13. Il seguente Utente ha ringraziato asusgarb per il post:

alninek (22-10-13)

Androidiano

Smartphone
    GNOTE, LG G2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

ricordo che quando avevo io l'account libero (più di un anno e mezzo fa) non funzionava con programmi per gestire le e-mail (outlook, icredimail). forse è la stessa storia anche per l'app email android.
    ciao, prova a vedere se questo link ti è d'aiuto....

Configurare (al meglio) la posta elettronica su Android

15. Il seguente Utente ha ringraziato Misterk per il post:

alninek (22-10-13)

Pagina 107 di 141 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio