Se guardi nella sezione guide jb e in particolare il deep clean viene spiegato infatti che si esegue anche il format emmc :-)
asusgarb (22-10-13)
Ragazzi scusate... Me ne sono accorto ora... Avevo il cell tutta la motte in carica... L ho appena acceso... E mi segna 60%....!!! Non é che per caso c'è qualche reset da fare?????
piccolo OT
scusate qualcuno ha per caso settato correttamente un account di posta libero.it nella app email della rom??
io ho provato ma mi da sempre account o password errata (cosa che non è visto che da web funziona tutto)![]()
Ultima modifica di alninek; 22-10-13 alle 11:25
ciao sfattucci. leggevo su internet che il bug di cLock che non trova le posizioni è dovuto al fatto che usa vecchie API di Yahoo meteo. non è che per caso hai una versione più aggiornata da postare per sovrascrivere quella presente? ho un apk che proviene da una rom diversa, ma ha una firma differente e non vorrei creasse conflitti sostituendola. scusate se mi ripeto, ma adoro troppo questo widget.
aggiornamento sul flash da deep clean: seguito le istruzioni di sfattucci del post 1045 alla lettera, niente da fare. sempre app nere. e non ho mai attivato il pac black. sarò sfortunato.
Ciao Galactico Sfattucci, la XXLT9 limited 1.2 che hai postato da poco di che cosa si tratta? è la stessa sweet/fatt. di ieri o hai cambiato qualcosa... io la proverei sull'altro Note che ho...
grazie
alninek (22-10-13)
ciao, prova a vedere se questo link ti è d'aiuto....
Configurare (al meglio) la posta elettronica su Android
alninek (22-10-13)