Infatti ho piallato. Perché venivo da altra ROM. Cmq anche lì avevo pagine nere su app bianche. Specialmente Tapatalk, Messaggi e Greenify. Tutte app con molto bianco.
Infatti ho piallato. Perché venivo da altra ROM. Cmq anche lì avevo pagine nere su app bianche. Specialmente Tapatalk, Messaggi e Greenify. Tutte app con molto bianco.
Il problema della modalita black è stato risolto nella 4.3.1...Nel senso se si mettevano le impostazioni PAC in nero e poi li toglievi nei messaggi e in alcune apps restava il nero...
Credo doppio deep clean. Ho formattato tutto (wipes e format) con il kernel della precedente ROM. Poi ho visto il flashkernel di Sfatt e l'ho flashato, rifacendo wipes e format al momento dell'installazione. Cmq leggevo che anche su altre 4.3 e 4.3.1 capita. E avevo letto di altri utenti anche qui.
il problema si risolverà totalmente quando finiranno i lavori al framework che per ora sono tanti e da molte fonti ( infatto notate con quanta velocità si aggiungono features alla rom, a breve se riesco sro amche inserendo un tipo di multiwindows da alcuni git ). Comunque dicevo per limitare a zero il problema installando la 20 da situazione pulita è di installare e settare tutto prima di renderla black. riavviare a operazioni fatte facendo un bel wipe cache e davilk. settarla black riavviare ... e i problemi saranno ridotti al minimo ( io per ora non ne ho nelle app che uso se non sporadiche trasparenze nelle scelte si/no ecc ecc
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
parlando di nero...
usare la tastiera AOSP in modalità black è forse un pò scomodo...
si potrebbe "staccare" per così dire la modalità black dalla tastiera e far scegliere all'utente se vuole o no la tastiera in nero? (tasti trasparenti con scelta dei colori del testo primario e secondario e dello sfondo sarebbe una figat.a... ma immagino improponibile vero?)
(tra parantesi.. la rom da problemi di lag e impuntamenti con la Swiftkey... )
Ultima modifica di alninek; 21-10-13 alle 10:54
Sfattucci (21-10-13)
Sarebbe si una figata, ma in senso pratico ... gia mi viene la nausea))) ... pensa alla tastiera che dev'essere smembrata ( ricorda anche le apk hanno degli id e devono mantenerli per funzionare in "sincronia" con le altre apk oltre tutte le minhiate di dipendenze ) e i file che selezionano il colore rifatti da zero cercando di creare un'altra app che vada a interagire con palette e altre cosucce del genere ... si, fattibile, ma richiederebbe troppo tempo per realizzarla in tempi "umani" ...
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
alninek (21-10-13)
Infatti dopo wipe dalvik e cache per parecchio va bene, anche se riappaiono. Cmq un apprezzamento da parte mia: questa è la prima ROM su cui non sento il bisogno di mettere un kernel overclockato. E detto da uno che cerca prestazioni al massimo è la migliore ROM mai provata finora. E non esagero.
Ragazzi scusate vorrei installare questa rom partendo da una stock rootata.. Il kernel di sfattucci è necessario o va bene il philz? Grazie mille![]()