Nessuna novità in relazione alla prossima build, visto che quella di ieri è stata ritirata?
Visualizzazione stampabile
Nessuna novità in relazione alla prossima build, visto che quella di ieri è stata ritirata?
A voi va in Crash la Torcia?
Mi serviva stanotte che avevo paura in casa al buio....rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
salve ma non trovo nella pagina di sfatucci il download 024 della rom cioè ha detto che lo ha messo ma non c'è O.o?
Quote:
Originariamente inviato da fabbro1
Leggi bene i post indietro, è stata cancellata per dei bug che aveva
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sfatt potresti rimettere la tua boot? Quella del PA è bella ma lunga e monotona D:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io ho flashato la Asylum di oggi e la recovery funziona perfettamente (ho testato di persona): credo che abbiano risolto.
E poi, da quanto ne so io (non è detto che sia esatto) i sorgenti Cyano non coincidono con i sorgenti PAC.
Aspettiamo che lo chef ci delucidi in merito:)
Se nel tuo archivio hai una una vecchia build con la bootanimantion che ti interessa, puoi estrarla dalla cartella system/media: il file si chiama (solitamente) bootanimation.zip.
Copialo sulla sd e trasferiscilo, con un qualunque file explorer, nella stessa cartella (system/media) sullo smartphone: mi raccomando, assegnagli i permessi rw-r-r altrimenti non funzionerà;)
Se non sono stato abbastanza chiaro, fammi sapere:)
leggevo questo articolo:
Android 4.3's New 'Always-On' Wi-Fi Feature Buried in Settings | News & Opinion | PCMag.com
in sintesi, in base alle nuove policy androidm il wifi rimane sempre acceso.
quindi consigliano di andare nelle impostazioni avanzate del wifi e togliere la spunta alla geolocalizzazione wifi...magari mette anche l'opzione "attivo solo quando collegato".
Tutto per una questione di batteria...bisogna far delle prove in base alla nostra zona (per il wifi, il gps, ecc)
sfatt al lavoro! rotfl
ora hai la nightly da sistemare: basketbuild downloads!
ci siamo :D in serata sforno :)
A me rimane Random l'iper consumo del Sistema Operativo Android, ho bloccato anche il Servizio Google Play e pare essere migliorata la situazione........cmq attendo la nuova build e flasho stasera, domattina! :D
Flash Flash Flash Flash Flash Flash [se provi la torcia mi dici se ti funziona? a me crashava, se no la tolgo proprio)
A me la torcia va... Ma ho crash randomici con parecchie app, specie quelle che toccano il sistema o che accedono ad internet
Delirium pac_n7000_4.3-build.1.RC_20130828-Linaro.md5.a22755685656bb7c7fa4ec63e59295de
Riporto le prime impressioni
- Operazioni di flash ROM e slim GApps senza intoppi
- Focal ha problemi di impuntamento e l'ho congelato tramite TiBu (in attesa di un fix ufficiale)
- Tutto ok con i permessi di root, il collegamento USB al pc come periferica di archiviazione dati ed il Debug USB
- Tutte le varie impostazioni di sistema che ho usato finora (comprese le hybrid properties) si sono comportate egregiamente
- la ROM è molto fluida nel suo complesso, nessun impuntamento o rallentamento
- ho impostato come Processore/Scheduler la coppia PegasusQ/Row, a mio avviso la più performante
Per ora non c'è altro (sto configurando tutte le mia applicazioni, perchè non sono solito ripristinare da backup salvo Nova).
Proverò dopo a vedere come funziona la recovery, soprattutto a generare backup e MD5.
Intanto grazie, Chef!
grande chef ottimo chef...un nome una garanzia: "SFATTUCCI"rotfl
Possibile che non riesco a far funzionare i ribbons? Sono così imbranato?
Mahhhhhh
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Sfattucci e ciao a tutti voi !
Come va ?
Sono rientrato ieri notte e ho potuto leggermi solo ora questo bel tread ... maledetto jetlag :cool:
La rom pac 4.2.2 del 04/06 in Cina si è comportata molto bene rotfl
Appena posso provo questa (leggendo il post di Giaris mi sembra sia altrettanto buona)
:D Paolone!!! Benritornato ( spero ti sia ultrascatenato li dai "musi gialli" :D )
Aspetta la build di oggi
Ho rivisitato sia i sorgenti che i tools, compreso Linaro.
E' ancora in compilazione ( con le modifiche apportate, non so se per errore o per cosa, la compilazione sta andando avanti da 5 ore, dove normalmente ne impiega massimo 3 XD ) ... vediamo se ne esce qualcosa di buono XD
Settaggi consigliati per la sezione
Impostazioni/PAC-Man/init.d :)
della PAC 4.3 rc1
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/a8esuse6.jpg
Delirium pac_n7000_4.3-build.1.RC_20130829-Linaro.md5.e3d590678d1d9f181ea4a9f3e055c06f
Linaro 4.8.2013.6 by Sfattucci
CM 10.2.0 RC0
AOKP jb-mr1_milestone-2
PA 3.97
PAC RC1
ListView
Halo 2.0
Pie
MultiUser
DayDream
Permission Features
Performance Control Native
PAC-Man New Setting
...and more, much more!!!!
Oggi sono senza ADSL e lo sarò almeno fino a domani.
Appena ripristinano le cose, mi tufferò in questa nuova release.
Intanto grazie per l'impegno che ci metti @sfattucci
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Devo tornare su qualcosa di solido e comprovato, i primi giorni di Settembre affronterò 12 ore di viaggio e devo avere stabilità.
Tornerò sul topic verso metà Settembre. :) :) :)
Buona cucina e buona degustazione a chi continua a provare. :D
Io per ora sono su l'ultima CM 4.2.2 la trovo troppo stabile e buona per spostarmi alla 4.3...magari piú in la passerò a questa ma aspetto che sarà completa al 100% ;-)
appena tornato il note... scarico rotfl
gapp?? uso quelle su wuala? sono 08/02
queste?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
o le 2013/08/13 ufficiali??
meglio le full o le slim ?
altre cose da installare / fare ??
grazie sfatt :p
Sto installando la RC1 di oggi.
A breve qualche impressione
ottima, poche app, finalmente una grafica impostazioni fatta bene, la 4.2 pac era un accrocchio
eliminate le app:
apollo
browser
emulatore terminale
file manager
google pacman
movie studio
pac papers
servizi exchange
sostituito luncher con nova
ora comincio a smanettare installo e sistemo tutto e vediamo
- flash rom e slim gapps senza intoppi
- fluida con la crema corpo Nivea
- un po' più avida di RAM di quella di ieri
- molto lenta nel caricare la batteria (come quella di ieri)
- ribbons swipe malfunzioanti (almeno nel mio caso, ma è probabile che sbagli ad impostare qualcosa)
- unlock screen a volte molto lento (passa qualche secondo prima che si accenda di nuovo il touch)
- tutte le mod grafiche e non fatte finora sono andate a buon fine senza alcun problema
Ora lascio che sincronizzi i vari calendari/email etc etc e poi le concedo una pausa di assestamento
Domani riporterò nuovamente
Grazie @Sfattucci