Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la build di ieri, belli i nuovi effetti ma quando ho aperto qualche processo come fb, gli effetti vanno un pò a scatti, cosa che non succedeva con i vecchi...
-
Buongiorno mondo !
Sfatt ma te non dormi mai rotfl
-
C'è un errore di battitura nella bootanimation, alla fine esce "assemnlato da MisterHide"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130908-Linaro.md5.md5.76f88ca4b541b4cc1b851165aad2f1af
:)
Flashata sembra tutto OK tranne l'errore con la fotocamera frontale.
Noto con piacere che hai rimesso la tua bootanimation ;)
-
Quote:
Zambetti
C'è un errore di battitura nella bootanimation, alla fine esce "assemnlato da MisterHide"
Si c'è sempre stato
Se vuoi puoi correggere facilmente:
Vai in system/media
Ti copi il file bootanimation.zip dove vuoi per backup di sicurezza .... Se vuoi
Apri lo zip vai nella cartella part0
Cancelli il file 255.zip
Estratti il file 254.zip e lo rinomini 255.zip
Metti il nuovo file nello zip nella cartella part0
E sei a posto
:D
-
Quote:
LxS
Si c'è sempre stato
Se vuoi puoi correggere facilmente:
Vai in system/media
Ti copi il file bootanimation.zip dove vuoi per backup di sicurezza .... Se vuoi
Apri lo zip vai nella cartella part0
Cancelli il file 255.zip
Estratti il file 254.zip e lo rinomini 255.zip
Metti il nuovo file nello zip nella cartella part0
E sei a posto
:D
Pensavo fosse nuova, non l'avevo mai vista prima :)
-
Quote:
Zambetti
Ho flashato la build di ieri, belli i nuovi effetti ma quando ho aperto qualche processo come fb, gli effetti vanno un pò a scatti, cosa che non succedeva con i vecchi...
Provala con il kernel Thor (lo trovi su Wuala nella stessa directory della ROM).
E' divina!
-
Quote:
giaris
Provala con il kernel Thor (lo trovi su Wuala nella stessa directory della ROM).
E' divina!
La sto già provando con Thor, ora va meglio ma erano meglio prima con effetti "soft" IMHO
L'unico vero difetto della rom è che non riesce a scattare con la cam anteriore, non riesco nemmeno a videochiamare perché mi restituisce l'errore "cannot connect to cam"
-
Sfat, riesci mica a fare uno zip con le vecchie transizioni?
-
Quote:
Dryblow
Sfat, riesci mica a fare uno zip con le vecchie transizioni?
dalla prossima metto di default quelle basi rialleggerite ( le hanno cambiate sui sorgenti il team ;)
-
Sto provando l'ultima build con il kernel thor.. Tutto perfetto ma sto impazzenzo con le combinazioni dei temi per risolvere il problema delle schermate nere o trasparenti.
Ho provato vari temi (compreso il miui che si trova nella sezione download) xò con ogni tentativo trovo qualche app o qualche schermata in nero.. L'app della mail di default per esempio non c'è verso di vederla bene (con pac black attivato o disattivato).. Mi suggerite una configurazione che faccia visualizzare tutto correttamente? Altro esempio è l'app del tg com 24 che mostra sempre le notizie in schermata nera con caratteri scuri illeggibili
-
Segnalo che pure le impostazioni google sono ineleggibili... Per il resto fantastica. Thor da voltaggi elevati , gli ho abbassati di un bel po con set CPU, molto fluida cmq
-
Quote:
nardudtyle
Segnalo che pure le impostazioni google sono ineleggibili... Per il resto fantastica. Thor da voltaggi elevati , gli ho abbassati di un bel po con set CPU, molto fluida cmq
Ho installato solo launcher ed ho risolto anche con tgcom
-
Quote:
paspol
Ho installato solo launcher ed ho risolto anche con tgcom
Pure io utilizzo un launcher alternativo (Nova) ma non riesco a risolvere (nemmeno cambiando tema al launcher.. Anche le risposte con tapatalk sono completamente nere ed illeggibili
-
Quote:
nardudtyle
Segnalo che pure le impostazioni google sono ineleggibili...
non le voteremo per nessun motivo allora!! :-P
-
Quote:
drive1975
Pure io utilizzo un launcher alternativo (Nova) ma non riesco a risolvere (nemmeno cambiando tema al launcher.. Anche le risposte con tapatalk sono completamente nere ed illeggibili
Imposta il tema scuro in tapatalk. Si vede tutto correttamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Con il kernel Thor appena spengo il note e lo metto in carica dopo pochi minuti si avvia da solo!
Succede solo a me?
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130909-Linaro.md5bce642cf733660a76056dcf464c348bb
... piallate ;)
PA 3.97->3.99
Update versione AOKP
molti aggiornamenti al framework e "pulizia" generale dei repo da parte del team ;)
ovviamente ... in Sfattucci Linaro rules XD
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130909-Linaro.md5bce642cf733660a76056dcf464c348bb
... piallate ;)
PA 3.97->3.99
Update versione AOKP
molti aggiornamenti al framework e "pulizia" generale dei repo da parte del team ;)
ovviamente ... in Sfattucci Linaro rules XD
Solo una precisazione: nella penultima release (che sto usando adesso), la PA è già 3.99. è corretto?
-
Sfatt c'è un problema abbastanza grosso, non riconosce i files nella cartella media quindi notifiche e suonerie...
Ho riavviato e bootloop :(
-
Quote:
Zambetti
Sfatt c'è un problema abbastanza grosso, non riconosce i files nella cartella media quindi notifiche e suonerie...
Ho riavviato e bootloop :(
A me funziona correttamente
-
Quote:
giaris
A me funziona correttamente
Provo a rifare gli wipes, iniziava a non funzionare più nemmeno playstore...
-
Nulla, va ancora in bootloop
-
Quote:
Zambetti
Nulla, va ancora in bootloop
appena eseguito aggiornamento con tutti i wipe e funziona tutto senza errori.. ora sto finendo si fare restore di un po di app...
-
Quote:
drive1975
appena eseguito aggiornamento con tutti i wipe e funziona tutto senza errori.. ora sto finendo si fare restore di un po di app...
Infatti il nostro chef aveva raccomandato la piallata preliminarmente all'installazione:rolleyes:
-
Quote:
giaris
Infatti il nostro chef aveva raccomandato la piallata preliminarmente all'installazione:rolleyes:
Io avevo fatto il clean quindi più pulito di così :)
Per le suonerie ho risolto, fino all'arrivo di una notifica rimane impostata la preferenza su "nessuna suoneria".
-
ciao a tutti...
mi sa che aggiornò domani, mi sto trovando bene e non ho ancora fatto un ciclo di carica :)
-
Sfattucci, il mio amore per te continua a crescere! Grazie per i tuoi capolavori! Lo scrivo anche se hai esplicitamente detto di non volere ringraziamenti! :cool:
-
Quote:
Sfattucci
dalla prossima metto di default quelle basi rialleggerite ( le hanno cambiate sui sorgenti il team ;)
Hanno preso dalla mania della rootbox lol, ma sai per caso dove risiedono le animazioni? Vorrei riuscire a cambiarle anche sul mio Nexus 4 oltre che sul Note lol (uno dei miei sogni proibiti dopo le icone della batteria e co, che so sostituire però cerco una soluzione più semplice).
-
Quote:
Dryblow
Hanno preso dalla mania della rootbox lol, ma sai per caso dove risiedono le animazioni? Vorrei riuscire a cambiarle anche sul mio Nexus 4 oltre che sul Note lol (uno dei miei sogni proibiti dopo le icone della batteria e co, che so sostituire però cerco una soluzione più semplice).
Sono nel framework-res.apk, dovresti decompilare e aggiungere un po di cose, o al massimo cercare gli xml e flasharli mediante vrtheme ;)
-
Giusto per conscenza, mi trovo a compilare una PAC JB4.3 per Galaxy S2 i9100, appena pronta la metto su wuala ;)
-
Quote:
Sfattucci
Giusto per conscenza, mi trovo a compilare una PAC JB4.3 per Galaxy S2 i9100, appena pronta la metto su wuala ;)
okkio alla recovery cm10.2 del S2 9100 perchè in alcuni casi è buggata e ti ritrovi senza recovery.
testala bene prima
è un problema che si è presentato a tanti note 1, note 2 e S2
forse ora hanno fixato, però è stata una bella rottura ritornare a odin (mi è successo qualche giorno fa mentre testavo per curiosità una versione di jellybam)
-
Quote:
Sfattucci
Sono nel framework-res.apk, dovresti decompilare e aggiungere un po di cose, o al massimo cercare gli xml e flasharli mediante vrtheme ;)
Sarebbero queste 4 cartelle?
o è un solo file xml in particolare?
p.s. se posso anche chiarire un utilizzo che ignoro di vrtheme, i file apk devono essere riprodotti in cartelle? es:
-
Quote:
giaris
Solo una precisazione: nella penultima release (che sto usando adesso), la PA è già 3.99. è corretto?
già già
quindi capo pialliamo per forza?
P.S. risolto il problema della fotocamera frontale?
-
Quote:
LxS
già già
quindi capo pialliamo per forza?
P.S. risolto il problema della fotocamera frontale?
Si con questa piallata, poi classici update ;)
Ancora no purtroppo.
Aspetto "ingenti" e "corposi" update sui repo ora per la prossima build ... il note ringrazierà e ci ritroviamo un bel po di fix e upgrade tutti in una volta :)
-
Quote:
Sfattucci
Ancora no purtroppo.
Aspetto "ingenti" e "corposi" update sui repo ora per la prossima build ... il note ringrazierà e ci ritroviamo un bel po di fix e upgrade tutti in una volta :)
A me la fotocamera frontale funziona sia con fotocamera che con focal
-
Quote:
paspol
A me la fotocamera frontale funziona sia con fotocamera che con focal
Anche a me funziona perfettamente
-
Quote:
Sfattucci
Ancora no purtroppo.
Speriamo, perchè questa ROM, con le sue enormi potenzialità, sarà l'elisir di eterna giovinezza del nostro ancora stupendo Note;)
Ad maiora, semper!
Lunga vita al nostro Chef:)
-
Delirium pac_i9100_4.3.Build-1_20130909-Linaromd5.c767da5896fc747cb143ff2428f66915
Galaxy s2 i9100 edition ;)
QUI
-
mamma mia che spavento ! pensavo fosse un aggiornamento !
:p:D:)
@Giaris:
hai ragione ! questa per me è la base ideale (date anche un'occhiata al sito prism-break.org ... )