OT
L'ho visto rotfl ( unpacked samsung di oggi alle 19 ) !!!!!!
Finalmente il mio sogno di veder girare Linux decentemente su di uno smartphone col note 3 si avvererà
XD
/FINE OT
Visualizzazione stampabile
OT
L'ho visto rotfl ( unpacked samsung di oggi alle 19 ) !!!!!!
Finalmente il mio sogno di veder girare Linux decentemente su di uno smartphone col note 3 si avvererà
XD
/FINE OT
Chef,
la build di oggi è in upload?
GrAzIe In AnTiCiPo
Delirium pac_n7000_4.3-build.1.RC_20130904-Linaro.md5.719f396fa5a177e275503b3de4e40617
Linaro 4.9 rivisitato NEW
Nuovi gerrit: ParanoidAndroid - Cyanogen - Aokp - PAC JB 4.3 RC
Nuove features e Update: AppBar, Task Manager, Kernel, Framework
... e molto, molto altro ancora :)
Buongiorno mondo !
Grazie capo !
Se riesco la provo durante la giornata rotfl
yuppy ... stasera monto sul secondo note
rotfl
io ho provato a scaricarla sta mattina presto pero` mi ha dato un errore in fase di flash (sembra pacchetto danneggiato). Fammi sapere se ti da problemi (in caso la riscarico dal PC).
Altra cosa... basta un update della rom oppure bisogna fare un wipe di tutto e ripartire da zero come se fosse prima volta?
Chef,
appena installato e fatto qualche configurazione/personalizzazione.
La ROM è un capolavoro sotto tutti i punti di vista.
Ho una curiosità: il tastino a forma di croce in alto e sx sulla home (quello che fa comparire "la tempesta di vento della apps") è una caratteristica solo di trebuchet?
Te lo chiedo perchè sono un amante di Nova e vorrei riportarlo sulla sua homescreen.
C'è un modo? Nei widget non ho trovato nulla
Infatti è "faiga". :D
Installata, anche se durante il format del preload mi ha restituito un errore per ora va tutto bene (credo si riferisse al format della sd esterna in ext4).
Ho piallato tutto, formattato tutto ovunque, installata, messa a 240 con le impostazioni lette nella 4.2.2 (anzi, meglio se metti i settaggi che mi suggeristi nell'altro topic della 4.2.2 in OP) ed ora procedo con le installazioni delle app.
W il flash, W il Note, W Sfatt rotfl
Ciao, una piccola info: vedo 2 gapps scaricabili, la "pa" e la "slim". Sono alternative? o vanno flashate entrambe?
Grazie in anticipo e compliments allo chef
Ciao ho reinstallato tutto con i vari wipes e format e ho ripristinato le apps e i dati con titanium :)
Va tutto bene tranne che per una cosa ...
Le impostazioni delle varie app son tutte completamente nere e illeggibili.c'è forse qualche impostazione da settare ?
Una delle due, se vuoi bene sapere in cosa differenziano scaricale entrambe al PC, aprile e guarda quali App differenti contengono. ;)
Io all'inizio misi quella più "completa", ora monto le slim.
Per esempio se non ricordo male..la più completa ha gmail, la slim no, la completa ha facelook e la slim no.
Aprile e guarda cosa hanno. :)
@Paolone1
a me tutto ok, non ho ripristinato nulla delle vecchie app con backup, tutto pulito ed è tutto ok nelle varie impostazioni.
Hai provato a riavviare e fare i wipe?
Leggero OT: c'è qualcuno che la abbia già confrontata con questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-13-a-419.html e che ne abbia visto le differenze in pregi/difetti?
Un grazie in anticipo
@Palux:
Grazie ! Eppure li avevo già dati ...
@Yuza:
È meglio quella di Sfattucci. Quella di Joosh credo avesse il problema del bootloop
Hai risolto Paolone? :)
Holo Glass per chi vuole menù trasparente con lo sfondo home in bella vista.
http://i40.tinypic.com/116kl7q.png
Ho installato il kernel Thor per curiosità: una rom già fluida e reattiva migliora in maniera notevole.
ho altresì provato il riavvio ed il riavvio in recovery (alcuni utenti del Thor lamentano bootloop) e tutto funziona correttamente.
Magari più avanti mi cimento anche nell'Overclock.
PS Dove trovo Glonass? Sul playstore non mi sembra di averlo visto.
Scusa, avevo sbagliato il nome, è "holo glass", però mi sembra rallenti la fluidità nel menù...
qui: https://play.google.com/store/apps/d...hologlass.beta
anche io son curioso di provare Thor :D
Ecco a te
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Se non riesci, fammi sapere
EDIT: l'ho provato ed il link postato funge bene.
Fate un backup con Orange prima del flash del nuovo kernel perchè le recovery dei kernel Cyano (ancora acerbi) presentano qualche bug in fase di generazione di MD5;)
sono riuscito a fare l'aggiornamento.
Funziona tutto bene tranne il consumo batteria... con usb collegata al PC si scarica ugualmente (non succedeva con le versioni precedenti). su impostazioni vedo 65% sistema Android 30% Sistema operativo Android.
che suggerimenti avete per sistemare la cosa?
Installa better battery stat e prova a capire quali sono i processi che attivano il wakelock: a quel punto, con disable service (sempre da palystore) un po' di cautela e di buon senso, disattivali.
Nelle impostazioni avanzate del wifi, inoltre, deseleziona "scansione sempre disponibile" e imposta mai alla voce "tieni attivo wifi durante sospensione"
Un consiglio: siccome l'argomento è stato già discusso diverse volte, prima di porre la tua lecita domanda, prova a fare una ricerca nel 3d perchè spesso le risposte ci sono già;)
E mi raccomando, schiaccia il tasto Thanks!!!
Eccomi Giaris !
Ho messo Seeder per abitudine, nelle altre build ho sempre visto dei miglioramenti , adesso ho il telefono in carica ed è da almeno 2 ore che non lo tocco :rolleyes: tanto lavoro oggi pomeriggio ...
Uso anche Greenify che trovo molto utile e provero' tra 3 o 4 ricariche Android Tweaker Pro (vedi la firma)
Dimenticato: la Blacklist funziona finalmente ! :D
Evviva Sfattucci ! Evviva il Delirium ! evviva la PAC !
Nessuno ha provato il Thor?
Io lo sto un po' stressando e si comporta benissimo. Almeno finora:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao continuo col mio report :)
Alle 18 ho staccato il telefono dal pc dove si stava ricaricando e ho avuto un riavvio.
Dopo circa mezzora, in tram il note ha iniziato a vibrare ( avevo la vibrazione inserita) come se squillasse (faceva 3 vibrazioni e si fermava per qualche secondo) senza dare nessun messaggio.
L'ho riavviato e mi è apparsa una finestra che diceva che il processo com,android.phone si è interrotto (non si è collegato alla rete subito, ma dopo circa 30 secondi), e subito dopo ho avuto le notifiche della blacklist e di whatsapp.
Dopo una decina di minuti il telefono ha iniziato a squillare ma non potevo rispondere (funzionava tutto ma non appariva la schermata della chiamata in arrivo, la schermata del telefono era quella normale), poi , come se qualcosa si sbloccasse ho ricevuto 4 sms, un'altra notifica della blacklist, un messaggio di whatsapp e ho ricevuto una chiamata a cui ho risposto .
Sembra che qualche processo vada in conflitto con gli altri,provo a sbloccare il numero che ho in blacklist (è quello di un callcenter di un noto operatore telefonico ...)
Edit: quando da telefono/impostazioni vado in blacklist mi appare la finestra con il messaggio "il processo com,android.phone" e il telefono torna nella schermata principale di nova . Che sia qui il problema ?
Ho appena provato ed anche a me da lo stesso errore in telefono/impostazioni/blacklist
Ho rifatto il flash due volte ed ora i consumi sembrano normalizzati.. Oltre al problwma nella blacklist a me capita anche che in alcuni casi le app (soprattutto nelle impostazioni) e i poupup vengono tutti neri o trasparenti