Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s2 i9100 edition ;)
Grande Sfatt !!!
Il mio S2 ringrazia e ossequia !!!
-
Caro Sfattucci, ora vorrei consigliati dei piccoli fix per migliorare ancora questa ROM! :D
1) nella rubrica (app persone) andando in impostazioni non si vede una ceppa! E come se ci fosse una sfondo nero che impedisce di vedere le scritte a loro volta nere.
2) in partition info non mi viene riconosciuta l'ext SD Card (la mia è quella Samsung 32 GB classe 10)
3) ti volevo chiedere se si potevano aggiungere le impostazioni per regolare il tipo di schermo (dinamico-filmato-standard,...), la sensibilità del tocco,... E così via! Come le "impostazioni avanzate" di Paranoid Android.
So che ascolterai con attenzione questi consigli ;)
Dimmi cosa ne pensi, e si può, o vale la pena farlo :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBoss97
Caro Sfattucci, ora vorrei consigliati dei piccoli fix per migliorare ancora questa ROM! :D
1) nella rubrica (app persone) andando in impostazioni non si vede una ceppa! E come se ci fosse una sfondo nero che impedisce di vedere le scritte a loro volta nere.
2) in partition info non mi viene riconosciuta l'ext SD Card (la mia è quella Samsung 32 GB classe 10)
3) ti volevo chiedere se si potevano aggiungere le impostazioni per regolare il tipo di schermo (dinamico-filmato-standard,...), la sensibilità del tocco,... E così via! Come le "impostazioni avanzate" di Paranoid Android.
So che ascolterai con attenzione questi consigli ;)
Dimmi cosa ne pensi, e si può, o vale la pena farlo :cool:
Ho cercato anche io le stesse cose che ti interessano :)
1) a quanto pare è un problema della rom PAC e del suo tema
2) a me funziona, prova a formattarla di nuovo
3) anche io ero molto interessato alla sensibilità e alla modalità dello schermo ma a quanto pare mancano delle librerie che invece c'erano sulla 4.2.2 (l'app si chiamava galaxy note settings)
-
siamo ancora su versioni rc ... pian piano fra fix suo repo e qualche limatina io arriveremo presto ad una ottima rom ( tempo fa vingar mi linkò un tipo di multiwindows da usare su basi google, in fase beta e open source ... ci sto impazzendo da poco più di una settimana ... e se va a buon fine ... avremo una rom che offre il maggior numero di personalizzazioni che si trova in giro ... compreso il kernel che per ora è in "pausa" )
-
Quote:
Zambetti
Ho cercato anche io le stesse cose che ti interessano :)
1) a quanto pare è un problema della rom PAC e del suo tema
2) a me funziona, prova a formattarla di nuovo
3) anche io ero molto interessato alla sensibilità e alla modalità dello schermo ma a quanto pare mancano delle librerie che invece c'erano sulla 4.2.2 (l'app si chiamava galaxy note settings)
Quote:
Sfattucci
siamo ancora su versioni rc ... pian piano fra fix suo repo e qualche limatina io arriveremo presto ad una ottima rom ( tempo fa vingar mi linkò un tipo di multiwindows da usare su basi google, in fase beta e open source ... ci sto impazzendo da poco più di una settimana ... e se va a buon fine ... avremo una rom che offre il maggior numero di personalizzazioni che si trova in giro ... compreso il kernel che per ora è in "pausa" )
Ok, é Tranquillissima allora! Confidiamo tutti in te! Non vedo l'ora di questa new feature :D
Grazie a te Zambetti per la risposta! ;)
-
Non so se lo avete già detto ma:
se si scrive un sms e si pigia per cercare il contatto da aggiungere al quale inviare, Android ti replica "Can Not Find Contacts Applicaiont" :)
-
Quote:
Palux
Non so se lo avete già detto ma:
se si scrive un sms e si pigia per cercare il contatto da aggiungere al quale inviare, Android ti replica "Can Not Find Contacts Applicaiont" :)
mentre se inizi a scrivere il nome del contatto sul campo funziona tutto...sembra mancare solo il collegamento tra app sms e app persone
-
Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi ad ogni tocco dello schermo si accende la retroilluminazione dei tasti fisici, ho provato a cercare qualche impostazione ma non ho trovato niente, ho riflashato ma niente.. volevo sapere se conoscete qualche soluzione, o ancora meglio se è possibile disattivare completamente la retroilluminazione. Grazie :)
-
Quote:
MattPelliz
Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi ad ogni tocco dello schermo si accende la retroilluminazione dei tasti fisici, ho provato a cercare qualche impostazione ma non ho trovato niente, ho riflashato ma niente.. volevo sapere se conoscete qualche soluzione, o ancora meglio se è possibile disattivare completamente la retroilluminazione. Grazie :)
Il settaggio e` su Impostazioni\sezione PAC-MAN\ alla fine trovi Buttons.
Alla voce Backlight puoi settare il tempo di illuminazione e anche lasciarli sempre spenti
-
Quote:
drive1975
Il settaggio e` su Impostazioni\sezione PAC-MAN\ alla fine trovi Buttons.
Alla voce Backlight puoi settare il tempo di illuminazione e anche lasciarli sempre spenti
Con il kernel Thor non funziona quell'impostazione perché ha un altro modo di accendere i tasti
-
Quote:
Zambetti
Con il kernel Thor non funziona quell'impostazione perché ha un altro modo di accendere i tasti
Esatto, infatti avevo già provato quell'impostazione, e avendo il kernel thor non aveva funzionato.. ora ho riprovato e funziona :) l'unica cosa è che non mi spiego perchè normalmente i tasti si accendano ad ogni tocco.. Grazie comunque!
-
Quote:
MattPelliz
Esatto, infatti avevo già provato quell'impostazione, e avendo il kernel thor non aveva funzionato.. ora ho riprovato e funziona :) l'unica cosa è che non mi spiego perchè normalmente i tasti si accendano ad ogni tocco.. Grazie comunque!
Vero, a me piace solo l'effetto scomparsa perciò lo tengo rotfl
-
Sfatt... Avrei una richiesta, se possibile...
Una versione della PAC 4.3 per P1000 è possibile compilarla?
Grazie in anticipo in ogni caso...
-
Ragazzi, avete provato il blocco schermo a gesture? È fenomenale, velocissimo e sicurissimo ;)
-
Quote:
cavalierenero
Sfatt... Avrei una richiesta, se possibile...
Una versione della PAC 4.3 per P1000 è possibile compilarla?
Grazie in anticipo in ogni caso...
purtroppo non se puede ... il terminale è valido ma dai repo praticamente manca tutto per il p1000 :(
-
Quote:
Sfattucci
purtroppo non se puede ... il terminale è valido ma dai repo praticamente manca tutto per il p1000 :(
Sobbb !!!:'(
Grazie lo stesso Sfatt !!!;)
Ah però... [GSM] CyanogenMod 10.2 Experimental Builds - xda-developers)
-
Ciao a tutti
Sapete se è possibile silenziare focal ?
-
qualcuno puo dirmi dove posso trovare i kernel compatibili con jb 4.3? tipo thor... aiutoo
-
Quote:
giuliozul
qualcuno puo dirmi dove posso trovare i kernel compatibili con jb 4.3? tipo thor... aiutoo
Se ti interessa ho aperto un thread per raccogliere i kernel in sezione modding, lì trovi anche il Thor
-
Quote:
giuliozul
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...204.3%20Linaro
In prima pagina c'è il link al thor-kernel-jb-v0.37-01-mr2...;)
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130910-Linaro.md5.d8f6904ff4d26736d1e473d483c6bb49
-
Grazie mille, siete stati d'aiuto:)
-
wow ! 2 flash in una giornata ... :)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130910-Linaro.md5.d8f6904ff4d26736d1e473d483c6bb49
Innanzitutto grazie.
Richiede piallata? Ha un changelog corposo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ehm ... pensavo fosse un aggiornamento, ho piallato stamattina con la build di ieri
-
Quote:
giaris
Innanzitutto grazie.
Richiede piallata? Ha un changelog corposo?
Io ho appena aggiornato senza piallare e sembra funzionare tutto senza problemi
-
Quote:
drive1975
Io ho appena aggiornato senza piallare e sembra funzionare tutto senza problemi
Confermo, tutto bene!
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130911-Linaro.md5acd1da06ea1285a1443dfdd5af7a00a3
Odiatemi :->
-
Quote:
Sfattucci
Hehehehehehe:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130911-Linaro.md5acd1da06ea1285a1443dfdd5af7a00a3
Odiarti mai ma constatare che hai un certo sadismo si:rolleyes:
-
Quote:
Sfattucci
Forse mi sono perso qualche info, ma esiste un change log? tanto per capire cosa cambia tra una build e l'altra ed eventualmente fare qualche test?
grazie mille
-
Riscontrate per caso anche voi PICCOLI problemi su Wuala?:O
-
salve,
scusate ma avendo come rom superbeam1.5 e kernel philz (PhilZ-cwm6-XXLT6-XSA-5.06.1-4SB), per installare questa delirium devo tornare a stock o flasho direttamente ? è stabile come rom ?
grazie a tutti
-
Quote:
cavalierenero
Riscontrate per caso anche voi PICCOLI problemi si Wuala?:O
Io ho appena scaricato l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi.
-
Quote:
shock70
salve,
scusate ma avendo come rom superbeam1.5 e kernel philz (PhilZ-cwm6-XXLT6-XSA-5.06.1-4SB), per installare questa delirium devo tornare a stock o flasho direttamente ? è stabile come rom ?
grazie a tutti
Puoi andare diretto:
INSTALL ( da safe kernel ):
Da Stock rom
Wipe data - cache - davilk cache
Format data - system - cache - preload
Flash rom
Flash gApps
Wipe cache - davilk cache
reboot
Io sto utilizzando questa ROM da una settimana. E` ottima e senza grossi problemi..in continuo aggiornamento
-
Quote:
drive1975
Puoi andare diretto:
INSTALL ( da safe kernel ):
Da Stock rom
Wipe data - cache - davilk cache
Format data - system - cache - preload
Flash rom
Flash gApps
Wipe cache - davilk cache
reboot
Io sto utilizzando questa ROM da una settimana. E` ottima e senza grossi problemi..in continuo aggiornamento
Grazie mille per la risposta velocissima :)
scarico subito e installo....non vedo l'ora :D:D
-
Quote:
Sfattucci
No ... Però devo aspettare stasera e sono curioso di vedere i miglioramenti che hai apportato :p
-
Quote:
paolone1
No ... Però devo aspettare stasera e sono curioso di vedere i miglioramenti che hai apportato :p
Salve,
una curiosità... siccome le build si alternano con velocità smodata (grande sfatt)
volevo chiedere a chi la sta provando come fate per le app personali e soprattutto i settaggi di queste ultime... esiste qualcosa (titanium?) che mi permetta dopo aver flashato di avere tutti i miei settaggi e le app in un colpo solo come prima del flash?
-
Quote:
alninek
Salve,
una curiosità... siccome le build si alternano con velocità smodata (grande sfatt)
volevo chiedere a chi la sta provando come fate per le app personali e soprattutto i settaggi di queste ultime... esiste qualcosa (titanium?) che mi permetta dopo aver flashato di avere tutti i miei settaggi e le app in un colpo solo come prima del flash?
Per le app uso sempre titanium, mai una volta mi ha dato problemi e ripristina anche i dati proprio come lo ho lasciati, l'unica pecca sono le impostazioni della rom che ogni volta sono da risettare
-
Ciao ho appena avuto un problema:
Stavo aggiornando tapatalk e il telefono si è riavviato e è andato in bootloop.
Non sono riuscito a risolvere con i wipes e ho reinstallato la build del 10.
Ieri invece la build del 10 la ho considerata un normale aggiornamento.
Secondo voi dovrei aggiornare alla build di oggi o dovrei installarla da zero ?