Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shock70
Non hai fatto gli altri wipe e i format? E funziona tutto ??
Sono partito dalla 25.. Wipe cache e dalvik.. Flash della 27.. Ancona wipe cache e dalvik... Reboot.. Tutto ok e perfetto come prima
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130927-thor.Linaro.md5.db5e370d3323710f38061365f0178462
Inclusi
thor-kernel-jb-v0.37-02-mr2
gApps 4.3 pa
... and more update ;)
Suoni tastiera ancora assenti...lo so è una bazzecola però io li adoro... Sfattucci pensaci tuuuu ;)
-
Quote:
giogio1
Suoni tastiera ancora assenti...lo so è una bazzecola però io li adoro... Sfattucci pensaci tuuuu ;)
Ragazzi ho piallato e installato... Alcuni force close. http://img.tapatalk.com/d/13/09/28/ytegeve2.jpg
Questo avviene durante lo swipe su tastiera. Effettivamente la velocità del cell c'è con i settaggi indicati dalla cuoco in delirium project
-
confdemo alcuni force close.... ricerca google per esempio
e in piu a me non va il modulo telefonico... segnale assente...
da notare che ho flashato dopo un deep clean da rom stock...
-
Quote:
flynet77
Ragazzi ho piallato e installato... Alcuni force close.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/28/ytegeve2.jpg
Questo avviene durante lo swipe su tastiera. Effettivamente la velocità del cell c'è con i settaggi indicati dalla cuoco in delirium project
si c'è un bug con lo swipe! è un bug dei codici risaputo :'( speriamo risolvano a breve!
se come me non puoi far a meno dello swipe ti consiglio TouchPal X dal market
-
Quote:
alninek
confdemo alcuni force close.... ricerca google per esempio
e in piu a me non va il modulo telefonico... segnale assente...
da notare che ho flashato dopo un deep clean da rom stock...
hai flashato da kernel cm? o da philz?
-
Quote:
LxS
dice il saggio:
se non metti la sim all'interno del telefono...col cavolo che prendi il segnale:-P
che pirla che sono... scusatemi! :-)
-
Quote:
LxS
Una volta fatto il formattone la cwm dovrebbe essere philz
-
Quote:
paolone1
ragazzi ho flashato con i vari wipes e format l'ultima build ma non ho più la sincronizzazione del mio account google con il calendario.voi come avete risolto ?
Ciao ragazzi penso di aver risolto tutti i problemi :)
Ecco come ho fatto:
1) ho installato la build del 27 facendo i vari wipes e format (come è scritto nel primo post)
2) mi sono accorto che mancava ancora la sincronizzazione del calendario
3) ho scaricato il calendario di google dal play store
4) la sincronizzazione è tornata rotfl
Con la build del 25 non c'era la possibilità di installare il calendario dal play store !
Ora va tutto bene e mi godo questa nuova fantastica build del grande Sfattucci !
-
a me con la 25 dopo un pò di tempo (anche ore) mi va in reboot e rimane acceso con la scritta samsung galaxy note..ora si è acceso e nel bootanimation mi fa la lista delle app che ho nel drawer :O
ma può essere che disabilitandolo (la bootanimation) ho incasinato qualcosa?
-
Scusate ragazzi, con questa ROM mi sembra rinato il cellulare, ma secondo voi a quanto lo potrei vendere il mio note ormai fuori garanzia? Mi sta venendo voglia di passare al 2....
-
Quote:
Tuone
Scusate ragazzi, con questa ROM mi sembra rinato il cellulare, ma secondo voi a quanto lo potrei vendere il mio note ormai fuori garanzia? Mi sta venendo voglia di passare al 2....
Dipendesse tante cose ....a questo punto se devi fare un salto fallo fatto bene passa al 3 ;-)
-
Quote:
LxS
Dipendesse tante cose ....a questo punto se devi fare un salto fallo fatto bene passa al 3 ;-)
A questo punto per la politica samsung se devi fare un salto passa a oppo n1 e vedrai con cianogenmod sarai sempre updato!!!! Note 3 SIM lock attenzione
-
E' bellissima ma se spengo il telefono non mi riparte più :(
Come posso risolvere?
Ho installato come da procedura l'ultima versione sopra una LS4_ITV
spengo per cambiare la batteria, si riaccende, parte la barra blu della prima schermata e si blocca, rifatta installazione e stesso problema
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130929-thor.Linaro.md5.701a6bee84d5329c5e28c483b8c89e55
Buona domenica a tutti :D
-
Quote:
Cener
E' bellissima ma se spengo il telefono non mi riparte più :(
Come posso risolvere?
Ho installato come da procedura l'ultima versione sopra una LS4_ITV
spengo per cambiare la batteria, si riaccende, parte la barra blu della prima schermata e si blocca, rifatta installazione e stesso problema
Devi flashare da kernel 4.3
Se sei sulla delirium basta rifare la procedura del flash in prima pagina ( procedura da cyano/ecc ecc ).
Se non ci sei procurati un kernel cm10.2 e flasha la rom ;)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130929-thor.Linaro.md5.701a6bee84d5329c5e28c483b8c89e55
sfatt scusa...
come consigli di updatare?
io la precedente l ho dovuta flashare dopo deep clean perche andava in boot loop
ho messo ieri la versione del 27
focal mi pare sia uscito dallo sviluppo cyan... non sara il caso di toglierlo?
a me crashava....
-
Quote:
Sfattucci
Devi flashare da kernel 4.3
Se sei sulla delirium basta rifare la procedura del flash in prima pagina ( procedura da cyano/ecc ecc ).
Se non ci sei procurati un kernel cm10.2 e flasha la rom ;)
Anche a me lo stesso problema. Va bene flash di kernel Asylum_CM10.2, poi reboot recovery, e via di wipe/format/flash?
-
ho installato kernel thor jb-v0.37-02, poi ho installato cm 10.2 (volevo partire da questa)
se spengo non riparte, nemmeno in cwm, però va in download mode
Se mi potete segnalare un kernel valido mi fate davvero una cortesia
-
Sfatt da qualche parte avevo letto delle linee guida sulla configurazione.. Ma non ricordo dove.. Mi dai qualche coordinata? Ehehehe
-
Quote:
LxS
Tenuto bene, senza evidenti segni esterni. Il note 3 verrebbe a costare troppo, il 2 secondo me un 2 anni li regge ancora alla grande
-
Quote:
Tuone
Tenuto bene, senza evidenti segni esterni. Il note 3 verrebbe a costare troppo, il 2 secondo me un 2 anni li regge ancora alla grande
io preferisco il primo note per lo schermo 16:10 , il 2 è più piccolo con meno pixel... ;)
spero pure che il primo note mi duri altri 2 anni rotfl
scarichiamo sta ultima build, ci sono novità per quanto riguarda i kernel ??
per ora ci sono :
raw r3
asylum
thor
qual'è il migliore ??
-
Quote:
Sfattucci
sono 238mb ... hai inserito le gapp ????
-
Quote:
Originariamente inviato da Betternet
Sfatt da qualche parte avevo letto delle linee guida sulla configurazione.. Ma non ricordo dove.. Mi dai qualche coordinata? Ehehehe
Di quale configurazioni parli? Se parli dei settaggi della hybrid allora nel post della 4.2.2 .
Dalla 27 alla 29 un normale update o wipe data?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Notizia ufficiale:
Dopo essere stati piantati da Samsung anche molti sviluppatori hanno abbandonato, AOKP e Cyano compresi quindi a meno che non ci sia una svolta rimarremo alla 4.3 per sempre (se uscirà la 4.4 non sarà stabile)
-
Quote:
Zambetti
Notizia ufficiale:
Dopo essere stati piantati da Samsung anche molti sviluppatori hanno abbandonato, AOKP e Cyano compresi quindi a meno che non ci sia una svolta rimarremo alla 4.3 per sempre (se uscirà la 4.4 non sarà stabile)
Non resta che vendere ma da me samsung non vede una lira che si sappia in giro...
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Notizia ufficiale:
Vabbe il mio telefono va già bene cosi...mi accontento anche se la scimmia del flash ci sarà xD
PS: è uscita la nuova aokp x 4.3 giusto?
-
Quote:
flynet77
Non resta che vendere ma da me samsung non vede una lira che si sappia in giro...
quoto...il note e il mio ultimo samsung...ho preso l'acer E2 duo 190 euro con il 4.2.2...quadcore...il note arrossisce.. non ce confronto... una velocità e fluidità da paura...;)
-
io ho chiuso con customizzazioni dei produttori... prossimo: nexus 5... meglio dipendere direttamente da Google!
-
Quote:
alninek
io ho chiuso con customizzazioni dei produttori... prossimo: nexus 5... meglio dipendere direttamente da Google!
Ho già i soldi da parte per prenderlo al day one, nexus un nome una garanzia
-
Quote:
Zambetti
Ho già i soldi da parte per prenderlo al day one, nexus un nome una garanzia
Tanto più che adesso col Google Devices attivo in Italia non dovremo nemmeno svenarci...
chiedo scusa agli admins per l'OT
-
Ritornando in topic, ma è possibile che non riesco a fare più di 30 secondi di video...?
Esiste qualche modifica o qualche app da usare con questa ROM?
Sent from my GT-N7000 using Forum Fiend v1.0.1.
-
scusate...
a chi è riuscito di installare questa rom e correggere tutti i bugs?
io sono partito dalla rom originale rootata con kernel philz.
poi ho seguito le istruzioni in prima pagina...
tutto ok...
il note bootta normalmente... poi lo spengo e non si riaccende più...
- per i bugs: come mai questa rom "non ha" suonerie o per lo meno non le vede?
ora sto restorando la rom originale... che palle!!!!
a chi ha funzionato questa rom, si potrebbe "sbattere" un po' a fare istruzioni passo passo di come ha fatto?
grazie.
-
ragazzi mi è successa una cosa strana, stavo navigando su internet e ad un tratto si è bloccato tutto poi tutto nero e funzionava ovvero premevo i tasti e i led si accendevano e si sentiva vibrare al tatto...tengo premuto il tasto di spegnimento viene la scritta Samsung e si spegne riaccendo e vedo che la batteria da 40% è scesa a 17% o.o . stessa cosa ieri ad un mio amico CN s2 e la delirium PAC 4.3 su , però lui ha solo riavviato il telefono e la batteria da 50% gli era scesa a 13% allora l'ha caricato fino al 25% poi durante la giornata gli è salito senza che lo caricasse fino a a 31% poi sceso normalmente . sapete dirmi perché?
-
Stasera mentre usavo il navigatore, ho ricevuto una chiamata, al termine della quale è crashato tutto.
Il Note si è riavviato e ha mangiato tutta la batteria in 10 minuti, temperatura altissima, e si è spento.
Adesso non parte più...si blocca sulla schermata intermittente GameOver/InsertCoin (che c'ha pure la sua ironia).
Provato a mettere un altro kernel, ma niente, non va...
-
Quote:
freezar
Stasera mentre usavo il navigatore, ho ricevuto una chiamata, al termine della quale è crashato tutto.
Il Note si è riavviato e ha mangiato tutta la batteria in 10 minuti, temperatura altissima, e si è spento.
Adesso non parte più...si blocca sulla schermata intermittente GameOver/InsertCoin (che c'ha pure la sua ironia).
Provato a mettere un altro kernel, ma niente, non va...
Cancella dalvik cache, se non funziona non ti preoccupare che succede spesso anche a me...
Anzi approfitto per consigliare a tutti di fare i backup programmati di titanium perché spesso ci sono questi problemi e si risolvono sono con wipe data
-
il philz non lo mastica io ho risolto con hardcore
-
@dj75:
io ho solo fatto i vari wipes e format come è indicato nel primo post, per partire da una base pulita.
E in più ho installato il calendario di google dal play storie e ho rimosso da /system/app i files .apk delle app che non uso (tra cui il file originale calendario.apk ;) )
-
Quote:
Zambetti
Cancella dalvik cache, se non funziona non ti preoccupare che succede spesso anche a me...
Anzi approfitto per consigliare a tutti di fare i backup programmati di titanium perché spesso ci sono questi problemi e si risolvono sono con wipe data
Si ma non si risolve con wipe data, praticamente cancello tutto e devo reinstallare tutto.
Per adesso, con sommo dispiacere visivo, l'ho tolta.
Mi fermo per un pò con la rom base di samsung aspettando una 4.3 funzionante.
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130930-thor-Linaro.md5.281772c8b2329ad1ea586f70a796dfcd