avevo il philz con rom superbeam e dopo aver fatto i vari wipe ho flashato questa pac e le gapps...non capisco se oltre a questo devo fare il flash di un altro kernel o farlo prima..e quale kernel consigli ?
avevo il philz con rom superbeam e dopo aver fatto i vari wipe ho flashato questa pac e le gapps...non capisco se oltre a questo devo fare il flash di un altro kernel o farlo prima..e quale kernel consigli ?
shock70 (11-09-13)
se si parte da una stock o derivata sarebbe preferibile flashare un kernel cm10.2 , riavvire in recovery dal menù advanced, e poi vai con la classica procedura:
wipe data, wipe cache e wipe devilk cache
tutti i format
flash rom
flash gapp
wipe cache e wipe devilk cache
opzionale flash kernel thor (che va molto bene)
reboot
totillo (11-09-13)
Ti è andata di C**O...
Nel thread del kernel Thor è evidenziato ke soffre di gravi problemi alla recovery quindi consiglio a tutti,Per i futuri flash in cui si devono fare anke wipe data e format,di usare l'ultima versione del philz ke è l'unico kernel con recovery più stabile (quello Asylum e quello originale CM spesso dopo aver fatto i 3 wipe riavviano da solo il terminale)![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra
A pavà e a murì c sta semb tiemp
shock70 (11-09-13)
ciao mimmo....infatti se non sbaglio qualche pagina indietro lo avevi gia detto di usare il philz....ho rischiato molto allora
pero sai dirmi perche prima partendo dal philz dopo aver messo rom e gapps e aver configurato tutto,ho riavviato e rimaneva bloccato al boot con la scritta samsung n7000 eccecc? eppure avevo il philz ...
Ho un dubbio:
Questa build è sempre basata suo kernel Thor ?
E se la mia disavventura di oggi fosse per il kernel ?
Da quando uso queste Cyano mi sono sempre trovato bene con i kernel di Sfattucci con gli altri provati (NX) ho sempre avuto problemi.Questa settimana ho sempre usato il Thor
Illuminami capo !
Ultima modifica di paolone1; 11-09-13 alle 18:11