Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
cavalierenero (16-09-13)
la tastiera non va!!! cerchiamo una tastiera esterna!!!
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Anche dopo aver riscaricato il pacchetto e cambiato kernel per l'installazione, il problema persiste.
EDIT: sto facendo una prova perché ho il sospetto che siano le nuove PA GApps (del 11/9) che fanno lo scherzetto della tastiera; infatti, ho flashato un'altra ROM usando le PA GApps del 11/9 (sempre dopo full wipe e format) ed ho avuto lo stesso problema.
EDIT 2: Esatto!!!! Non usatele. Ho flashato di nuovo la build di oggi con le vecchie slim gapps e tutto funziona benissimo.
Ultima modifica di giaris; 15-09-13 alle 17:28
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
fra poco provo ad installare la tastiera android presa come apk.... certo cheppalle..!!!
grazie giaris....
quindi quale installiamo?
Ultima modifica di flynet77; 15-09-13 alle 17:45
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Io, di preciso, ho installato per Slim GApps del 13/8/2013.
Sono sempre su Wuala, nella cartella OLD
Una precisazione: io ho avuto il problema installando le slim GApps del 11/9: non è detto, però, che succeda lo stesso con le full GApps.
Qualche volenteroso potrebbe provare?
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
bene io ho avuto il problema cone le slim anche io... ora provo a flashare le full... nel frattempo la rom senza gapps va una bomba!!!
altrimenti dopo faccio ulteriore prova con le gapps della supernexus versione 4.3.
tanto per capire...
confermo con le full va bene per il momento... insomma la tastiera compare e ricompare!!!
Ultima modifica di flynet77; 15-09-13 alle 18:10