Mi permetto di consigliare CALDAMENTE un full wipe, visto che ieri ho tentato l'update solo con i due wipe ed è andato in loop il Note.![]()
paolone1 (19-09-13)
Dipende tutto da che build provenite ...se prima del 15 sfatt consigliava fullwipe
Lxs ha ragione.
nel mio post mi riferito alla build 18.2 di cui Sfattucci ha parlato su facebook e che cavalierenero ha flashato stanotte ... io invece dormivo![]()
quoto.
il tentativo di dirt install funziona raramente e dopo 3 volte è matematico che arrivi qualche problema.
per agevolare la riconfigurazione, consiglio di scaricare dal market ogni utile strumento per backuppare dati e apps, considerando che queste ultime sarebbe sempre meglio scaricarle dal playstore.
poi, se riuscite a flashare almeno ogni 3 gg...note, batteria e vostro stato psicofisico ringrazieranno.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
flynet77 (19-09-13)
Ragazzi/e dove posso trovare una camera jb 4.3 (con photo sphere) compatibile con questa rom? Quella che ho montato funge abbastanza bene, ma non è possibile salvare su sd esterna e le voci nel menu non corrispondono perfettamente alle icone.