Visualizzazione stampabile
-
Ora provatela per un paio di giorni, e ne traiamo per bene le conclusioni, io sto continuando ad effetuare modifiche ad alcune stringhe di alcuni file system.
Continua l'ottimizzazione dell'intero sistema ( manca solo quello per finire, la struttura della rom è completa )
E fixare eventuali bug o dimenticanze da parte mia ( chi mi segue lo sa, le delirium si chiudono sempre con le repack XD )
:)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Attendo trepidante!
Grazie Mito...... Mo che traslochi al Note3 restiamo soli e abbandonati..... Sigh sigh....
-
Quote:
Sfattucci
E credetemi, ci ho perso tre anni di vita in tre giorni XD
Delirium_XXLT9_Limited_Final_release.md5.c0f43b38b d7d9175ec440e4f6ce89346
HelloWorld Kernel v1.3.7
Xposed 2.3.1
Xblast Tools Xposed Module ( TNX cipo per la dritta )
GLi altri moduli aggiungerò il link in OP per il tread della raccolta moduli su XDA
Note3 Features come da prima pagina
24 toogle
Classici smartstay,smartrotate ecc ecc
Setting Note 3 features
Awesome Note
LockScreen S4 new
Viper4 fetures headphones
USb Switcher
SonyTrackID
Sony Xperia Motion
Sony WalkMate
Sony Car Home
Nofrills CPU
RolleYoutube
Disable Service
CleanMaster
Focal Camera Beta ( 360, Sphere, Panorama and more )
ColorNote
FlashPlayer
Seeder2.0
E non ricordo cos'altro ...
IMPORTANTE: AGGIORNATE I BINARI DI SUPERSU!!!!
Buon divertimento :D
E aspetto vostri feed come al soito, mi raccomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )
Poi il tread farà il resto ;)
Domani chiudo post e inizio con gli zip per integrare le features rimosse ( Sync e menate varie )
il kernel hello world è migliore del philz?
se si, che vantaggi ha?
-
Installato google calendar dal market tutto risolto. Ora posso usarla per un po'.
Domanda: se uso Antutu mi da la LT9 un pelo più veloce della 4.3 ultima... può essere?
-
Un abbraccio forte a tutti i miei amici scimmiati.... rotflrotflrotflrotfl come state? Spero alla grande. Mi sono coccolato per un bel pezzo la LSZ (pensate un pò) del nostro miglior cuoco Sfattucci, ora volevo rinnovare un pò il mio Note, vedo che continuate a divertirvi, bene bene.... Cipoooooooo, come stai? :D:D
Se non chiedo troppo, vorrei chiedervi quale rom scaricare, ovviamente LT9 di Sfatt, mi date il link per favore? Grasssieeeeee ;)
-
Quote:
fifetto
Un abbraccio forte a tutti i miei amici scimmiati.... rotflrotflrotflrotfl come state? Spero alla grande. Mi sono coccolato per un bel pezzo la LSZ (pensate un pò) del nostro miglior cuoco Sfattucci, ora volevo rinnovare un pò il mio Note, vedo che continuate a divertirvi, bene bene.... Cipoooooooo, come stai? :D:D
Se non chiedo troppo, vorrei chiedervi quale rom scaricare, ovviamente LT9 di Sfatt, mi date il link per favore? Grasssieeeeee ;)
Ahahah fifeeee....hai sentito l'odore di novità ..eheheh...io tutto bene spero anche tu...tra un po' arriva Diego..lo sentito ieri...ancora non ho flashato impegnato a lavoro speriamo stasera al rientro..:D:D
-
Scarica la final fife...vai in prima pag...;):D
-
Quote:
cipo.
Scarica la final fife...vai in prima pag...;):D
Grazie Cipooooo....quanto tempo :D Quindi ho scaricato bene, ... LT9 Limited Final release md5--------------38068 ;) giusto?
Ho installato una rom stock LT4, mi rinfreschi come procedere, ho mia figlia che mi chiammaaaaaa aiutooooo..... rotflrotflrotflrotfl
-
installata tutto ok bella......
solo si bloccano sia SketcBook che GS4 Lockscreen
tutto il resto funziona
qualche giorno per provarla
-
Buonasera signori, solo 2 domande voi avete l'app per cambiare disposizione ai toggles? Io non so come fare, seconda domanda, ma ho capito bene che sfatt riesce a darci anche la Camera Note 3?? Logicamente a livello software e hardware il nostro caro Note non ce la fa, però dai una cosa in più sarebbe...
-
Quote:
marteug
installata tutto ok bella......
solo si bloccano sia SketcBook che GS4 Lockscreen
tutto il resto funziona
qualche giorno per provarla
Su consiglio di Sfattucci, si disinstallano Sketcbook e GS4 lockscreen e si reinstallano dallo zip ... non si blocca più.
-
Quote:
Misterk
Su consiglio di Sfattucci, si disinstallano Sketcbook e GS4 lockscreen e si reinstallano dallo zip ... non si blocca più.
Ma da quale zip???
Ciauz
-
Quote:
lolloandro
Ma da quale zip???
Ciauz
Volevo fare la stessa domanda xD
-
Quote:
Ringo89
Volevo fare la stessa domanda xD
Forse si intende lo zip della rom?? quindi da \data\app forse?
Ciauz
-
Ok faccio le modifiche e riprovo.
Per chi la sta provando, come vi sembra?
Ciao.
-
Appena installata....vi farò sapere. Grazie mitico Sfatt :cool:
-
Non mi sincronizza Calendar....non ho nessun evento mentre a dire il vero sono pieno zeppo di impegni ;)
Mi serve come il pane :(
-
Quote:
fifetto
Non mi sincronizza Calendar....non ho nessun evento mentre a dire il vero sono pieno zeppo di impegni ;)
Mi serve come il pane :(
installa google calendar dal market e vedrai che rifunziona tutto
-
Quote:
lolloandro
Forse si intende lo zip della rom?? quindi da \data\app forse?
Ciauz
si dallo zip della rom
-
Quote:
Misterk
installa google calendar dal market e vedrai che rifunziona tutto
Risolto.....grazie mille!!!!!
-
Qual'è la CPU giusta, da scegliere, in viper4android?
-
Non sò a voi, ma quando accedo al browser mi propone sempre quella fastidiosa tendina gialla con scritto Nascondi e Accedi, nonostante clicco su accedi mi si presente sempre....
-
Quote:
fifetto
Non sò a voi, ma quando accedo al browser mi propone sempre quella fastidiosa tendina gialla con scritto Nascondi e Accedi, nonostante clicco su accedi mi si presente sempre....
Anche sulla Sweet.....
-
Ci sono ragazzi! Ho su la final repack. Fatemela spulciare per bene e domani la butto in upload ... voi se notate altre anomalie avvertite ;)
-
Quote:
Sfattucci
Ci sono ragazzi! Ho su la final repack. Fatemela spulciare per bene e domani la butto in upload ... voi se notate altre anomalie avvertite ;)
Ci risiamo....domani si riflasha rotflrotfl Grande Sfattucci !!!! ;) Un saluto grande.....quanto tempo.. Qualche anticipazione? App eliminate, fix, bug risolti....una sorta di changelog ce lo puoi postare? Grazie Sfatt, sei il meglio!! :cool:
-
Quote:
lolloandro
Anche sulla Sweet.....
credo lo faccia solo con il browser di sistema, io uso chrome e non compare
-
Quote:
fifetto
Ci risiamo....domani si riflasha rotflrotfl Grande Sfattucci !!!! ;) Un saluto grande.....quanto tempo.. Qualche anticipazione? App eliminate, fix, bug risolti....una sorta di changelog ce lo puoi postare? Grazie Sfatt, sei il meglio!! :cool:
Domani tutto il changelog e il primo post completo ;)
-
Quote:
lolloandro
Attendo trepidante!
Grazie Mito...... Mo che traslochi al Note3 restiamo soli e abbandonati..... Sigh sigh....
Ho deciso di non abbandonare il note1 nemmeno quando avro il tre ... quindi mi sopporterete ancora per un bel po :)))
-
Quote:
Sfattucci
Ho deciso di non abbandonare il note1 nemmeno quando avro il tre ... quindi mi sopporterete ancora per un bel po :)))
la notizia più bella di oggi ! ahahaha
-
Quote:
Sfattucci
io stavo per comprare il 3, ma alcune recensioni non eccellenti, l'impossibilità di avere radio fm, e la prossima uscita di smartphone 64bit, mi stanno facendo virare sul note 2, oppure addirittura su altri lidi come sony z1 o lg g2... sbaglio secondo voi?
-
Quote:
Meda
io stavo per comprare il 3, ma alcune recensioni non eccellenti, l'impossibilità di avere radio fm, e la prossima uscita di smartphone 64bit, mi stanno facendo virare sul note 2, oppure addirittura su altri lidi come sony z1 o lg g2... sbaglio secondo voi?
Meda ... i 64bit e ancora presto per averne decenti ... nell'attesa ( parliamo sempre di 64bit che su di uno smartphone mi fanno quasi ridere ma tant'é ... fra un po li vedremo avere una vita propria e dovremo chiedere per piacere se ci fanno fare una telefonata XD ) .... dicevo secondo me vira su uno smartphone sulle tue possibilità economiche ( nel senso spendi a seconda di quanto tempo vuoi tenerlo in previsione di un tuo prossimo cellulare ) ... un Note3 se lo prendi almeno un paio di anni ce li fai e anche più se non vuoi andare sulla luna ... poi giustamente ... se non vuoi sborsare tutti quei soldi ... e non avere quel che cerchi ...
io ti consiglierei vivamente l'ultimo OPPO che é un device con i controco ..... ;)
-
Il browser stock non sincronizza i miei preferiti Google. Succede anche a voi?
-
Mancano le sync ... comunque ho la repack dove ho incluso, modificato e tolto dell'altro inutile.
Reintegrate tutte le sync, e fixato alcuni problemi con alcune apk ... la tengo ancora un po per altri feed ed eventualmente se non ci sono grossi bug la chiudo e la metto in upload nel pomeriggio ( e nel pomeriggio mi arriva anche il Note3 :))))) )
-
Quote:
Sfattucci
ahahahah stavolta esci fuori di testa....fai una domanda di richiesta al signore ..se ti può' allungare le giornate di almeno 12 ore..rotfl...perché già' non ci dormi la notte con 2 terminali da seguire non oso immaginare....bp2:cry::troll:bp1rotfl
-
Quote:
Sfattucci
insomma non riesco ad installare...ahahahah.. finisco di scaricare un file che ce ne un'altro in sala parto ...poi vado a lavoro e non ho tempo per andare avanti...rotfl
-
Delirium_XXLT9_Limited_repack.v1.md5.2c001c04c4a7a 67e23718102e7c2a53b
Ecco, con questa ci siamo, fixato il lockscreenS4
( se la aggiornate dalla app, ci sono nuove features fra cui la lock screen Note3 )
Tutti i file da ottimizzare sono stati ottimizzati.
Aggiunto il tasto esci ed home nel menù browser ( comodissimi! )
Il launcher ora ha un nuovo metodo di modifica home e aggiunta widget
Inseriti tutti i sync mancanti ( rimangono eliminati tutto il bloatware samsung incluso il cloud system )
Per avere il search google, scaricate dal market ricerca google
E come del resto tutte le app che potete scaricare dal market ora sono state tutte eliminate
E' stata rivisitata da zero e testata tutta la notte
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_XXLT9_Limited_repack.v1.md5.84dcb15f450c4 1d0d9ebdedc999c209e
Ecco, con questa ci siamo, fixato il lockscreenS4
( se la aggiornate dalla app, ci sono nuove features fra cui la lock screen Note3 )
Tutti i file da ottimizzare sono stati ottimizzati.
Aggiunto il tasto esci ed home nel menù browser ( comodissimi! )
Il launcher ora ha un nuovo metodo di modifica home e aggiunta widget
Inseriti tutti i sync mancanti ( rimangono eliminati tutto il bloatware samsung incluso il cloud system )
Per avere il search google, scaricate dal market ricerca google
E come del resto tutte le app che potete scaricare dal market ora sono state tutte eliminate
E' stata rivisitata da zero e testata tutta la notte
Che faccio sfatt....scarico...ho aspetto...:rolleyes::eek:.....ahahahah
Edit speriamo funzionino i temi che ho sulla LT4...il delirium black...miscelato con il kalagas.....inseparabili per me.;)
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
cipo.
Che faccio sfatt....scarico...ho aspetto...:rolleyes::eek:.....ahahahah
LT4....sempre piu delirante...;)
Spetta Spetta :)))))))
La sto usando da stanotte ... fila liscia che è un piacere, ed avevi ragione, ho apportato solo alcune modifiche sostanziali ad alcuni file, ma in sintesi le mod per l'ottimizzazione sono le stesse della LT4 ... e devo dire che la LT9 è un pelino meglio già di base ... con le mod supera se stessa :))))
-
Mi sto appena godendo la PAC e tu sforni la LT9? Ci stai viziando troppo! Mi godrò la PAC ancora un po e poi proverò la LT9.