Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Yes è questa.... il peso non conta he he ...
-
ogni volta che torno alla home mi deve ricaricare tutto quanto, ho gia cancellato i dati dalle impostazioni applicazioni e riavviato direttamente da quella schermata, ma il problema persiste, e per 3 volte già mi è venuta una schermata nera e ho dovuto fare un riavvio forzato, qualche maniera per risolver?
-
Quote:
Sfattucci
Sono al lavoro sulla repack v1.1 ... dove risolvero il lidroid che non si installa a dovere e le altre piccole problematiche. Continuo ad aspettare altri feed cosi evitiamo di flashare un giorno si e l'altro pire XD
PS: -3!!!!!!!!!!!
Non vedi l'ora eh ??? :D Ti capisco.... penso sia il miglior device in circolazione, auguri e....mi raccomando non ci abbandonare ;)
-
Quote:
alessandrosas
ogni volta che torno alla home mi deve ricaricare tutto quanto, ho gia cancellato i dati dalle impostazioni applicazioni e riavviato direttamente da quella schermata, ma il problema persiste, e per 3 volte già mi è venuta una schermata nera e ho dovuto fare un riavvio forzato, qualche maniera per risolver?
Io ricomincerei da zero....pialla tutto e reinstalla da capo, tanto avere il telefono in queste condizioni....dai che ci vuole poco :D
-
Scusate, so che si trova ma non ricordo dove... lockscreen con pin, l'ora è tagliata, come risolvo?
-
Quote:
spazio63
Scusate, so che si trova ma non ricordo dove... lockscreen con pin, l'ora è tagliata, come risolvo?
Il problema dell'ora tagliata nella lockscreen con pin è la status bar... Se vuoi risolvere bisogna eliminarla...
Nella sweet rom c'era questa mod :
HIDDEN Lockscreen Status Bar for Sweet V10 (post #2732)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44120678
Ma non saprei se va bene anche sulla delirium:confused:
-
Quote:
fifetto
Io ricomincerei da zero....pialla tutto e reinstalla da capo, tanto avere il telefono in queste condizioni....dai che ci vuole poco :D
mi sa farò davvero ciò ahahah per piallare tutto devo fare i vari wipe/format di rito + format emmc ? rotfl non ricordo beneee
-
Quote:
MESSIA111
funziona sia su lt9 sia su lta, però modifica un po' il sistema quindi è meglio che sfattucci gli dia una occhiata. Ad esempio non fa più funzionare l'hot reboot sul philz (per chi l'ha moddato per farlo funzionare), altrimenti di default non funziona
-
Quote:
alessandrosas
mi sa farò davvero ciò ahahah per piallare tutto devo fare i vari wipe/format di rito + format emmc ? rotfl non ricordo beneee
Esatto!!!! ;)
-
Quote:
fifetto
Esatto!!!! ;)
rom messa nella sd esterna e poi flash giusto? :D
-
http://focustech.it/samsung-galaxy-s...d-android-4-2/
Ragazzi guardate qua! Forse abbiamo una possibilità (anche sevnell'articolo si fa riferimento solo all's2 ) molto vana comunque.
-
Quote:
alessandrosas
rom messa nella sd esterna e poi flash giusto? :D
Certo, ovviamente fai prima tutti i wipe di rito.....ormai avrai già fatto, tutto OK?
-
io ho flashato la Delirium Pac 4.3.1 .... sembra ottima, una freccia, risolto il problema con Waze, ora la tengo per un pò, almeno spero di non cadere di nuovo in tentazione, anche se devo abituarmi alla nuova grafica CyanogenMod. Bravo Sfatt sei un treno :D:D
-
Quote:
fifetto
io ho flashato la Delirium Pac 4.3.1 .... sembra ottima, una freccia, risolto il problema con Waze, ora la tengo per un pò, almeno spero di non cadere di nuovo in tentazione, anche se devo abituarmi alla nuova grafica CyanogenMod. Bravo Sfatt sei un treno :D:D
Ma nella PAC di Sfat si riesce a fare un video di 1 minuto senza che si impalli tutto?
-
Ottimo lavoro come sempre Sfatt... rom velocissima... per ora solo feed positivi da parte mia. Non capisco come fare l"undervolt :o
-
Quote:
fifetto
Certo, ovviamente fai prima tutti i wipe di rito.....ormai avrai già fatto, tutto OK?
comincio ora che ho avuto un pò da fare, vi faccio sapere appena ho risistemato tutto :D
-
Quote:
agos1978
Ottimo lavoro come sempre Sfatt... rom velocissima... per ora solo feed positivi da parte mia. Non capisco come fare l"undervolt :o
Devi usare un app apposita dal market ( ce ne sono una bizzeffa a gratis )
-
Ricapitolando, ho la versione finale della LT9 che pare andare bene per ora, ci saranno queste versioni della rom ( che sto preparando ) ... la LT9 Limited con Features Note3, la LT9 Note8, LT9 240 Slim e quella che mi preparo per usare personalmente a 320DPI
-
Quote:
alessandrosas
comincio ora che ho avuto un pò da fare, vi faccio sapere appena ho risistemato tutto :D
fatto, stesso problema nel caricare la home ogni benedetta volta, come risolvo ?
-
Quote:
alessandrosas
fatto, stesso problema nel caricare la home ogni benedetta volta, come risolvo ?
Per curiositá ... installa su il kernel philz ... sei l'unico ad avere sto problema
-
Quote:
Sfattucci
Per curiositá ... installa su il kernel philz ... sei l'unico ad avere sto problema
d'accordo provo, lo metto nella sd esterna e flasho direttamente da recovery senza wipe ne nulla?
-
Quote:
alessandrosas
d'accordo provo, lo metto nella sd esterna e flasho direttamente da recovery senza wipe ne nulla?
Esattamente :)
-
Quote:
Sfattucci
Esattamente :)
mi ha ricaricato la home solo le prime 2 volte, adesso non lo fa più, aspetto un oretta e vedo se lo rifà provo a cambiare kernel, grazie per la disponibilità :D
-
Quote:
alessandrosas
mi ha ricaricato la home solo le prime 2 volte, adesso non lo fa più, aspetto un oretta e vedo se lo rifà provo a cambiare kernel, grazie per la disponibilità :D
Per sicurezza cancella dati e cache dalla app launcer in gestione applicazioni. Riavvii e vedi come si comporta
-
un altra cosa sfatt, c'è la maniera di cambiare il colore dell'orario nello status bar da azzurro a bianco ? perchè amo gli sfondi dell's4 oppure quello totalmente blu del note 3 rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Ricapitolando, ho la versione finale della LT9 che pare andare bene per ora, ci saranno queste versioni della rom ( che sto preparando ) ... la LT9 Limited con Features Note3, la LT9 Note8, LT9 240 Slim e quella che mi preparo per usare personalmente a 320DPI
Una cortesia...
Una LT9 Limited con Features Note3 a 240 dpi (anche se io uso 210) sarebbe chiedere troppo?
Basterebbe anche un app come hybrid che mi permette di settare i dpi del display...
Grazie in anticipo...
-
ciao,
scusate ho una domanda stupida: ma esiste il modo di rimettere dentro snote o sono io il salame che ancora non lo ha capito?
grazie.
-
Non riesco a capire se Seeder funziona... se provo a disattivarlo dal pulsante mi dice che il servizio non può essere avviato perché probabilmente non ha i permesi di root... ma il processo Seeder in background è avviato... boh...
-
Quote:
giano75
ciao,
scusate ho una domanda stupida: ma esiste il modo di rimettere dentro snote o sono io il salame che ancora non lo ha capito?
grazie.
Ma guarda che Snote io ce l'ho... provato ora e funzionante...
-
Ma come si gestiscono i toggles?
-
Ho messo il philz e non ho più il root. Che faccio??
-
Scarica l'hello world e riflasha!
-
quindi oltre che salame sono pure cieco... :)
qul' è la rom da mettere:
N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000OXXLT3_Deodexed.md5.f91 a4244e09ce442319a30e5b80c5ba6.zip
Delirium_XXLT9_Limited_repack.v1.md5.2c001c04c4a7a 67e23718102e7c2a53b.zip
?
-
Quote:
giano75
quindi oltre che salame sono pure cieco... :)
qul' è la rom da mettere:
N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000OXXLT3_Deodexed.md5.f91 a4244e09ce442319a30e5b80c5ba6.zip
Delirium_XXLT9_Limited_repack.v1.md5.2c001c04c4a7a 67e23718102e7c2a53b.zip
?
dipende che vuoi installare??
se vuoi la deodex la prima
se vuoi la rom cucinata la capo la seconda
:p
-
non mi stai aiutando!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
voglio una rom super potente - super fica - super economica in termini di uso batteria e che abbia snote...
quale delle due risponde a questi requisiti?? :)
ciao e grazie
-
Quote:
giano75
non mi stai aiutando!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
voglio una rom super potente - super fica - super economica in termini di uso batteria e che abbia snote...
quale delle due risponde a questi requisiti?? :)
ciao e grazie
senza tutti gli appellativi ma ha Snote, la Delirium XD
-
Quote:
Sfattucci
Instancabile Sfatt....quando pensi di uppare? A me interesserebbe Limited features Note3 (320dpi). Grazie per quello che fai per noi!!! :)
-
Quote:
androphotos
Ho messo il philz e non ho più il root. Che faccio??
Era successo anche a me passando a Philz.....reistallando hello world non ho risolto. Ora ho cambiato proprio rom, naturalmente un'altra creatura di Sfatt, la Delirium Pac 4.3.1. Ottima direi ;)
-
Quote:
fifetto
Instancabile Sfatt....quando pensi di uppare? A me interesserebbe Limited features Note3 (320dpi). Grazie per quello che fai per noi!!! :)
Domani/Lunedì finisco tutte le mod ( ho rideodexato tutto da zero e messo le mod minime per avere una buona base stabile con tutte le ottimizzazioni complete sui file system ) ... quindi avrete come al solito la Delirium pura con framework e SystemUI Note3 temata. Mancano soli i 24 Toogle che aggiungerò come zip a parte appena li finisco ( li sto temando ) come tutte le altre features che aggiungerò man mano nella cartella LT9.
Le apk utili in cartella apposita e tutto quello del PlayStore eliminato.
Tutto il bloatware "utile" samsung/sony/ecc l'ho spostato in data/app, così chi vuole lo disinstalla senza dover usare un rootexplorer.
Kernel Base lascio l'HW 1.3.7 che a mio parere consuma molto meno del philz se usato con le dovute accortenze.
Unico neo è che ad alcuni potrebbe causare problemi ... ma risolverò ricreando gli zip dei due kernel così da poterli scambiare senza errori al superuser.
Per ora è tutto .... fortunatamente stasera sono libero e mi ci sto già mettendo su.
Vi tengo aggiornati ( forse per stasera la butto su, devo flashare quella appena chiusa con la kitchen ;) )
-
Quote:
Sfattucci
Domani/Lunedì finisco tutte le mod ( ho rideodexato tutto da zero e messo le mod minime per avere una buona base stabile con tutte le ottimizzazioni complete sui file system ) ... quindi avrete come al solito la Delirium pura con framework e SystemUI Note3 temata. Mancano soli i 24 Toogle che aggiungerò come zip a parte appena li finisco ( li sto temando ) come tutte le altre features che aggiungerò man mano nella cartella LT9.
Le apk utili in cartella apposita e tutto quello del PlayStore eliminato.
Tutto il bloatware "utile" samsung/sony/ecc l'ho spostato in data/app, così chi vuole lo disinstalla senza dover usare un rootexplorer.
Kernel Base lascio l'HW 1.3.7 che a mio parere consuma molto meno del philz se usato con le dovute accortenze.
Unico neo è che ad alcuni potrebbe causare problemi ... ma risolverò ricreando gli zip dei due kernel così da poterli scambiare senza errori al superuser.
Per ora è tutto .... fortunatamente stasera sono libero e mi ci sto già mettendo su.
Vi tengo aggiornati ( forse per stasera la butto su, devo flashare quella appena chiusa con la kitchen ;) )
Una sola parola....GRAZIE!!!! ;)