Oramai siamo una grande famiglia e ognuno da quel che puó![]()
Oramai siamo una grande famiglia e ognuno da quel che puó![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
agos1978 (01-11-13),fifetto (01-11-13),mrjoker (01-11-13),sondra (01-11-13),vittorio130881 (01-11-13)
Sfat ti si puo contattare via pvt¿¿?? Hai la casella pienaaa
Sto provando questa ROM(XXLTA 320dpi)da oggi pomeriggio dopo aver tolto la CM10.2 a causa del consumo di batteria troppo elevato. Devo dire che sono veramente sorpreso nel vedere una stock andare così fluida e faccio quindi i complimenti allo sviluppatore oltre a ringraziarlo per il bel lavoro che ha fatto, per il momento non ho riscontrato nessun problema e tutto va liscio. Come gli altri rimango in attesa della versione finale.
Ultima modifica di Shisma; 01-11-13 alle 23:11
fifetto (01-11-13)
Si ho notato leggendo i vari post. Però non ti nego che ero abbastanza scetticoessendo sempre stato un fan delle Cyano, le stock sui miei smartphone sono una rarità, ma credo che questa sia una delle migliori rom in circolazione per il Note. I vostri consumi della batteria come sono? Chiedo giusto per farmi un'idea e poter confrontare.
Io continuo a pensare che l operatore di rete sia un fattore determinante per il consumo della batteria.io con h3g sempre sotto copertura della 3 non riesco minimamente a raggiungere le 3 ore, batterie ne ho già cambiate e penso di fare un uso abbastanza normale, ma mediamente non supero mai di molto le 2 ore di schermo....
io con internet acceso e con un uso normale arrivo a quasi 2 ore di schermo acceso, con internet staccato per qualche ora ad halloween sono partito di casa alle 10 di mattina e tornato alle 3 di notte con 7%![]()
Buongiorno, non riesco a far funzionare in questa rom e nemmeno sulla xl4 il dizionario diodict3 della collins, quello che da gratis sull' account samsung per intenderci. Sfatt sai se manca qualche libreria o apk che devo aggiungere? ho messo su la sweet rom e va, ma preferisco la tua.
Grazie