Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
vittorio130881 (30-10-13)
Intanto vorrei ringraziare fifetto per i suggerimenti, l'unica cosa che non ho capito è quali settaggi devo fare con no-frills.....
Da ieri sto provando con molto piacere la rom che è veramente fluida e reattiva, l'unico problema che ho riscontrato è l'Experia Motion che fa crashare il sistema quando l'avvio....
mi sarebbero piaciuti il widget meteo trasparente e la rotazione di home e app drawer, comunque la rom la trovo veramente fantastica e rinnovo i miei complimenti a sfattucci!
vediamo quanto resisto prima di flashare la LTA![]()
pestatasti (30-10-13)
Buongiorno
Sapete dirmi dove viene salvato il file dello sfondo e della lockscreen? Ne ho creato uno e non mi compare nella gallery... Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
In effetti ha risolto l'accesso, ma.. non si attiva più il wifi!
Aspetto l'ultima relase, questa è per ipervedenti :-)
Grazie, comunque.
ciao propongo ancora il quesito precedente:
iao a tutti, non ho fatto caso se l'argomento è stato trattato.
sono sulla definita LTA 240dpi con mai touchwiz , quando invio un sms mi trovo la notifica anche nel registro chiamate come telefonata...!
da cosa dipende..? devo cancella re cache da qualche parte...?
qualcuno mi sa aiutare..?
Grazie
Da recovery wipe cache e dalvick, installa il kernel Halloworld 1.3.7 ( https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...LTA%20SE%20New ) così hai più possibilità di settare al meglio no-frill Cpu Control....
Frequenza massima 1200Ghz
Frequenza minima 200Mhz
Governor pegasusq
I/O scheduler sio
Applica all'avvio..............Applica e Esci
idrogeno73 (30-10-13)