Ahahahah....si sarà incantato...dagli 2 schiaffi magari quelli li sente....ahahahah...scherzo...
Edit. prova a svuotare cache e dati.
veramente ero solo curioso di capire come si prepara una ROM,
poi non si sa mai, magari la prox ROM per il Note ve la preparo io,
la EXPLOTION ROM di casey,
io non passo a Note 3, e intendo tenermi il mio Note ancora prr molto tempo,
cmq mi avete dato un idea, ora è ufficiale, ci sarà la LTB di casey
Deliranti buongiorno... vi seguo dalle quinte e in attesa della superRom chiedo informazioni su come aggiungere i 3 tasti virtuali in stile nexus. È possibile aggiungerli su lta240 by Sfatt?
Secondo me si possono aggiungere, ma sul note non hanno un gran senso(avendoli già di suo), perché toglierebbero spazio al display
Io per esempio uso "LMT Launcher Pie" ... in stile Paranoid :thumbup:
Lo consiglio vivamente, più che altro per non stressare troppo il tasto fisico "home"
agos1978 (03-11-13)
Salve a tutti e buona domenica
Per il chef Sfattucci, aspettando l’ultima tua creatura a 240dpi, ho trovato questa mod per avere in multiwindows due volte la stessa app, come sul Note3, magari puoi dare un occhiata e includerla nella LTA (o zip da flashare e magari anche sulla 240dpi, se non ci sono differenze). Grazie Chef!
http : // forum . xda-developers . com / showthread.php?t=2032478
Io l’avevo provata sulla rom di Ezaechiel-240, che è sulla base di XXLT6 ma si è impalato, per questo chiedevo a Sfatt di dargli un’occhiata, magari si può sistemare.
Grazie ancora!![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
biofa71 (03-11-13),criss988 (03-11-13),fifetto (03-11-13),pestatasti (03-11-13),Shisma (03-11-13)
grandissimo!
p. s: ma potevi prenderti un galaxy mega anziché il note 3!ihihihi hiihihih ci serviva un master chef come te... ahahhaha
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
INSTALLA DROPBOX DA QUI ANCHE SU PC http://db.tt/GiHOyWnk GUADAGNEREMO 500MB DI SPAZIO GRATIS ENTRAMBI
fifetto (03-11-13)