Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Buongoiorno a tutti e buona domenica.
Lascio qualche feed sulle varie versioni, le ho provate tutte:
Delirium Lt4: collaudatissima, perfetta, ne sapete più voi che io :)
Delirium Lt9: stabile e fluida, nessun Fc o lag strani ( a parte un problemuccio con Waze), manca Viper4Android ma tutto gira da paura
Delirium Lta: installata qualche ora fa, per ora ok, come per Lt9 manca V4A e non è presente il 4 way reboot menù. Su questa release c'e SuperSu e non SuperUser
(nessun problema)
Su tutte ho installato Hw (l'ultimo di Sfatt su wuala, quello caricato in preload), ok e permessi root sempre funzionanti
Oggi continuerò a vedere come va la Lta e vi farò sapere.
;)
Dai decidete quale devo finire che per stasera chiudo la rom. A mio parere la LTA va meglio della LT9 ( wifi e connessioni migliori, ram e cpu come la LT9, come fluiditá la vedo un pelino migliore di base )
Edit: Nella finale integreró poi tutte le cose rimosse dalla prima versione. l'ho fatto per capire man mano le features che potevano dare problemi alla rom ;)
-
Quote:
Sfattucci
Dai decidete quale devo finire che per stasera chiudo la rom. A mio parere la LTA va meglio della LT9 ( wifi e connessioni migliori, ram e cpu come la LT9, come fluiditá la vedo un pelino migliore di base )
Edit: Nella finale integreró poi tutte le cose rimosse dalla prima versione. l'ho fatto per capire man mano le features che potevano dare problemi alla rom ;)
la LTA ovviamente
-
Quote:
casey
la LTA ovviamente
Vorrei dire anch'io la stessa cosa...ma ho dovuto fare dietrofront alla LT4 stock per i problemi esposti prima. Mi sento escluso... :) ma i note non sono tutti uguali?? :(
-
Per curiosità, che problema c'è con Viper? non funziona oppure non ha effetto?
-
Quote:
casey
la LTA ovviamente
Bene ragazzi fatemi sapere così mi metto l ultimo capolavoro...(sará cosí sicuramente) di sfatt
-
-
Ok ed LTA sia ... pomeriggio dopo pranzo mi metto all'opera :)
-
Anche per me va benissimo la LTA da perfezionare a modo tuo. Sfattucci se puoi fare la mod del launcher del Note III a 223,-213 dpi ti sarei molto grato. Grazie e buon pranzo anche a te e a voi tutti del forum.
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Come tutto gli altri anch'io sono per Lta, effettivamente le connessioni sembrano migliori, come anche il deepsleep (anche se credo che quest'ultimo sia merito di Hw).
Qualche richiesta chef: puoi reintegrare, come per la Lt9, la feature per lo zoom del browser?
Ciao e buona domenica
-
Quote:
Zambetti
Per curiosità, che problema c'è con Viper? non funziona oppure non ha effetto?
Viper è ok, solo che sulla prima versione della Lta non è stato integrato.
-
Quote:
Sfattucci
Ok ed LTA sia ... pomeriggio dopo pranzo mi metto all'opera :)
ahahahahah ....riaspetto ancora sfatt ...ahahahah
-
Quote:
cipo.
ahahahahah ....riaspetto ancora sfatt ...ahahahah
Tranquillo....fai con calma e dacci un capolavoro....ahah
-
Salve provo di nuovo a fare la domanda, sono sulla LTA non riesco a trocsre il widget per
Il meteo.
Ho installato da recovery accuweter widget S4 ma non vedo nulla...!
Dove sbaglio..?
-
Quote:
amans1968
Salve provo di nuovo a fare la domanda, sono sulla LTA non riesco a trocsre il widget per
Il meteo.
Ho installato da recovery accuweter widget S4 ma non vedo nulla...!
Dove sbaglio..?
la rom gia lo porta di suo ... dove sbagli? Lo zip era per il preload? La LTA Delirium porta tutto il system/app in preload
-
Quindi sfatt non sono così preparato dove dovrei trovare ul widget...?
-
Quote:
fifetto
Vorrei dire anch'io la stessa cosa...ma ho dovuto fare dietrofront alla LT4 stock per i problemi esposti prima. Mi sento escluso... :) ma i note non sono tutti uguali?? :(
appunto,i Note sono tutti uguali, per cui se agli altri funziona quell'app, deve funzionare anche a te,
io penso che i wipe che hai fatto non siano bastati, si vede che ci sono delle aree in cui i wipe non hanno effetto,
per far funzionare tutto, secondo me, dovevi fare il deep clean e rimettere la stock, in modo da pulire veramente tutto,
e solo dopo mettere la LTA di sfatucci,
io credo che facendo così avresti risolto
puoi sempre provare
-
Quote:
amans1968
Quindi sfatt non sono così preparato dove dovrei trovare ul widget...?
Sono tre file che sono in preload/symlink/system/app
AccuweatherDaemon.apk
AccuweatherWidget.apk
AccuweatherWidget_Main.apk
-
Cosa volete integrato nella rom? Oltre viper per le cuffie?
-
Quote:
Sfattucci
Io consiglio quello completo di viper, quella con l'equalizzatore per lo speaker...
Lo uso sulla PAC e va benone, l'audio migliora di molto.
-
Quote:
Sfattucci
Spetta spetta... il widget Monitor Applicazione (Active Application) di mamma Samsung in versione trasparente :D
-
Ah, ora che mi viene in mente avevo aperto un thread per gli effetti lockscreen, se sono compatibili (ora controllo) sarebbero belle come mod aggiuntive
EDIT: un'altra per la camera
-
Ciao raga,
scusate l'OT ma visto che si parla di LTA con modem LT4 ne approfitto:
è possibilie flashare solamente il modem LT4 nella mia LT9 N8XT ROM?
Se si mi poterste gentilmente dire dove reperire il modem o come fare ad estrapolarlo x es da questa rom scaricata da SamMobile: N7000XXLTA_N7000AMNLT2_AMN.zip
scusate ancora x l'OT
Grazie
-
Quote:
melzapr
Ciao raga,
scusate l'OT ma visto che si parla di LTA con modem LT4 ne approfitto:
è possibilie flashare solamente il modem LT4 nella mia LT9 N8XT ROM?
Se si mi poterste gentilmente dire dove reperire il modem o come fare ad estrapolarlo x es da questa rom scaricata da SamMobile: N7000XXLTA_N7000AMNLT2_AMN.zip
scusate ancora x l'OT
Grazie
Ti ho appena creato lo zip, vai sul link della rom, messo in upload ora
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Delirium%20LT9/
-
Quote:
Sfattucci
Grazie Sfatt troppo gentile!!!
quando avrai finito questa LTA hai intenzione di farne anche una versione a 240 o 213? Io purtroppo a 320 non riesco più a farmela piacere....
ancora grazie!!!
-
Quote:
melzapr
Grazie Sfatt troppo gentile!!!
quando avrai finito questa LTA hai intenzione di farne anche una versione a 240 o 213? Io purtroppo a 320 non riesco più a farmela piacere....
ancora grazie!!!
213 Tablet se riesco e la 240DPI
Domani arriva il fratellone ( Note3 ) e i tempi si dimezzano :)
-
Quote:
Sfattucci
213 Tablet se riesco e la 240DPI
Domani arriva il fratellone ( Note3 ) e i tempi si dimezzano :)
Appena flashato il modem LT4... tutto ok!!!
attendo le tue creazioni a 213 e 240 :)
-
Ciao ragazzi Philz 5.15.0
Lo posso installare con rom lt4 240?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
civic2012
Ciao ragazzi Philz 5.15.0
Lo posso installare con rom lt4 240?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quello e per la LTA Civic..
-
Quote:
Sfattucci
POST In Costruzione
Delirium LT9 Linaro Limited
L'avete chiesta in mille lingue, mi spiace per il ritardo, ma sono stato preso dalle hybrid ( che sono il mio primo amore )
Vi lascio il mio ultimo lavoro stock per n7000 interamente lavorata con Linux.
Un po più di esperienza con i tools, android e n7000 e tanta voglia di lasciarvi una Delirium che abbia onor del suo nome.
Quindi, come al solito, mettiamocela tutta e lasciamo ai posteri l'ultimo nostro DELIRIO
Consideratela la base da cui partire per la Delirium finale.
Da questa ... feed ed impressioni per un po di giorni.
Il tempo di finire le mod alle apk, risolvere eventuali bug e per fine settimana se tutto va bene e fila liscio avremo la LT9 completa.
Ogni consiglio, link, richiesta sarà ben accetta, la filosofia è sempre la stessa!!!
DOWNLOAD
Ubuntu 13.04 Server+UnityGUI+FullTools extraslim ottimizzato solo per compilare
Delirium n7000 Linaro Project Kitchen 2013
Deodexed, ZipAllign, Signed
Rooted, Su, SuperSU, Busybox,
Framework Folder Ottimizzata con Linaro
Istruzioni Init.d attivate in nativo
Potete utilizzare qualsiasi tipo di script nella cartella system/etc/init.d
HelloWorld Kernel v1.3.7
Features Note3:
Accuwheater Widget
Launcher
SistemUI
Framework
Galleria/Camera
Impostazioni
SVoice
GroupPlay
HearingDro
Morning
SketchBook
Features:
Eliminato tutto il bloatware Samsung
e tutto quello che si può scaricare dal market
4 way reboot menù
Xposed 2.3.1
Xblast Tools Xposed Module ( TNX cipo per la dritta )
24 toogle
Smartstay, Smartrotate, InkColorRipple
Awesome Note from Note8
LockScreen S4 new
Viper4 fetures headphones
USb Switcher
SonyTrackID
Sony Xperia Motion
Sony WalkMate
Sony Car Home
Nofrills CPU
RolleYoutube
Disable Service
CleanMaster
Focal Camera Beta ( 360, Sphere, Panorama and more )
ColorNote
FlashPlayer
Seeder2.0
E molto altro ancora.
Install
Da Safe Kernel :
wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
flash rom
IMPORTANTE: AGGIORNATE I BINARI DI SUPERUSER!!!!
Mi raccomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )
Poi il tread farà il resto
:)
ENJOY
Qualsiasi danno è a vostro esclusivo carico penale, civile e finanziario.
Allegato 86704
Scusa Sfat...dove trovo le impostazioni PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
-
Quote:
baubaumiciomicio
Scusa Sfat...dove trovo le impostazioni PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Devi scaricarti dal market un qualsiasi programma per la gestione cpu, tipo NoFrills, SetCpu, Antutu Cpu master, o similari... ce ne sono tantissimi sia free che non...
-
Quote:
agos1978
Devi scaricarti dal market un qualsiasi programma per la gestione cpu, tipo NoFrills, SetCpu, Antutu Cpu master, o similari... ce ne sono tantissimi sia free che non...
grazie...ora cerco subito
-
Quote:
casey
appunto,i Note sono tutti uguali, per cui se agli altri funziona quell'app, deve funzionare anche a te,
io penso che i wipe che hai fatto non siano bastati, si vede che ci sono delle aree in cui i wipe non hanno effetto,
per far funzionare tutto, secondo me, dovevi fare il deep clean e rimettere la stock, in modo da pulire veramente tutto,
e solo dopo mettere la LTA di sfatucci,
io credo che facendo così avresti risolto
puoi sempre provare
Grazie casey ;) ...veramente ci avevo già pensato. Infatti ho fatto prima un bel deep clean e poi ho installato con Odin la stock LT4 e successivamente kernel Philz cwm6-XXLT4-OXA-5.00.5...., ora vado avanti qualche giorno, ho flashato troppo, :D dopodichè la scimmia :p riprenderà il sopravvento e allora installerò sicuramente la LTA di Sfattucci ;)
-
Ma dove la trovo la lta???? Io nel link download iniziale trovo solo lt9...
-
-
Quote:
fifetto
É giá la definitiva???aspetto notizie da chi l ha installata grazie
-
Scusate ma questa Delirium rispetto all altra 4.2.1 sempre delirium in cosa differisce?
-
Avevo flashato la LT9 ma sono stato costretto a ritornare a LT4 stock H3G perché dopo un giorno era andato tutto in palla... forse un conflitto con qualche mia app!
Attendendo la LTA definitiva posso, e mi conviene, sostituire il mio kernel HW con quello di Sfatt e il modem LT3 con quello LT4 estratto sempre da Sfatt? Grazie...
-
Installata da ieri cambiato Kernel HW cambiati i voltaggi come da indicazione di Sfattucci... non si è mai impallata...mi sto divertendo. Io la considero una "quasi" definitiva, del resto non credo esista una ROM definitiva con Mr. Sfattucci.
ho installato anche questo e per ora non mi da noia anzi. [MOD][SCRIPTs][TWEAKs]Fly-On Mod™V4.0 RC1/Feel The Smoothness!/Upd:17/10/13 - xda-developers chissà se è solo un effetto della mia mente ma mi pare che il tutto vada un filo più fluido.. attendo lumi ..
-
Quote:
Misterk
Installata da ieri cambiato Kernel HW cambiati i voltaggi come da indicazione di Sfattucci... non si è mai impallata...mi sto divertendo. Io la considero una "quasi" definitiva, del resto non credo esista una ROM definitiva con Mr. Sfattucci.
ho installato anche questo e per ora non mi da noia anzi.
[MOD][SCRIPTs][TWEAKs]Fly-On Mod™V4.0 RC1/Feel The Smoothness!/Upd:17/10/13 - xda-developers chissà se è solo un effetto della mia mente ma mi pare che il tutto vada un filo più fluido.. attendo lumi ..
Sto testando gli script ... vediamo oggi col secondo ciclo come si comporta la rom. Ed é quasi peonta amche la LTA 240DPI
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/u8avaqe8.jpg