Visualizzazione stampabile
-
ok ora si che non c'è sto più a capì nulla... lt4 perfetta, lt9 perfetta in tutte le sue release e ora c'è pure lta. E ora che faccio Sfatt...? :bd:
Mannaggia alla scimmia :bd:
Ps: nella final release della Lt9 ho visto che hai tolto Viper4Android. Anche per questa solo feed positivi, nessun fc da stamane e fluidità al top
Sei un grande.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Oramai sono sulla LTA ... vediamo come va e continuo sulla base che va meglio ;)
Minkia...manco 2 giorni....e c'è la rivoluzione....sfatttt..:D...cos'è sta' roba non e possibile.:rolleyes::rolleyes::eek::eek::D
-
In flash.....20% Done... farò sapere!!!
-
Quote:
cipo.
Minkia...manco 2 giorni....e c'è la rivoluzione....sfatttt..:D...cos'è sta' roba non e possibile.:rolleyes::rolleyes::eek::eek::D
Cipooooo.....2 giorni 4 flash...povero il mio Note rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Cipooooo.....2 giorni 4 flash...povero il mio Note rotflrotfl
Ahahahah....io flasho a bocce ferme...la LT4 e un gioiello...finché non c'è stabilità.... rimango con quella...;):D
-
Quote:
cipo.
Ahahahah....io flasho a bocce ferme...la LT4 e un gioiello...finché non c'è stabilità.... rimango con quella...;):D
E mesà che ciai proprio ragione....continuo ad avere problemi con waze e con calendar che non sincronizza un tubo, installo pure calendar da Play ma non funziona. Stavo proprio per postare che tornavo alla LT4 sperando di risolvere... ;)
-
Quote:
fifetto
E mesà che ciai proprio ragione....continuo ad avere problemi con waze e con calendar che non sincronizza un tubo, installo pure calendar da Play ma non funziona. Stavo proprio per postare che tornavo alla LT4 sperando di risolvere... ;)
si se hai qualche backup ...installi prima la rom LT4 ...e poi restora il backup...;):cool:
-
Quote:
cipo.
si se hai qualche backup ...installi prima la rom LT4 ...e poi restora il backup...;):cool:
purtroppo no...spiano tutto e riparto .. sono già all'opera ;)
-
Quote:
fifetto
purtroppo no...spiano tutto e riparto .. sono già all'opera ;)
male fife...un backup lo devi sempre avere...e un arma di salvezza.. nel caso dovessi avere problemi...ricordalo...;)
-
Non so se è la base LTA o le migliorie fatte dal nistro maestro, ma ho notato che il Wi-Fi è più veloce del solito. Per la sincronizzazione con il calendario di Google non ho nessun problema. Al grande Sfattucci chiedo, sé possibile, di poter modificare il launcher del Note III ad una risoluzione di 223-213 Dpi, in modo da portarmi la sua rom, questa o la prexedente LT9, alla modalità Phablet-Tablet. Il nuovo xpodded è favoloso perché permette di scaricarti direttamente i moduli che si vogliono installare. Grazie ancora e buon lavoro. Ciao a presto
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Installata la LT4 e calendario di Google sistemato...non me lo sò spiegare. Ho wippato fin dove ho potuto con la LT9 e la LTA, niente da fare, mi mancava solo immergerlo nell'acido rotfl stranamente con la LT4 funge senza dover andare ad installare Calendar dal Play.
Per quanto riguarda Waze il problema resta anche con questa....sono riuscito a farlo funzionare solo con Delirium PAC JB 4.3.1 AOKP, però non è che la rom mi piacesse molto. Mi erano spariti anche alcuni numeri telefonici e WhatsApp aveva di conseguenza qualche problemuccio. Non per niente durante l'installazione di quest'ultimo il sistema già mi avvisava che potevano esserci problemi con Rom CyanogenMod, ed infatti...
Ovviamente riporto le mie personali esperienze senza sminuire il super lavoro di Sfatt, ci mancherebbe ;)... anche perchè sembra che sia soltanto io ad avere problemi rotfl... :D
-
Quote:
fifetto
Installata la LT4 e calendario di Google sistemato...non me lo sò spiegare. Ho wippato fin dove ho potuto con la LT9 e la LTA, niente da fare, mi mancava solo immergerlo nell'acido rotfl stranamente con la LT4 funge senza dover andare ad installare Calendar dal Play.
Per quanto riguarda Waze il problema resta anche con questa....sono riuscito a farlo funzionare solo con Delirium PAC JB 4.3.1 AOKP, però non è che la rom mi piacesse molto. Mi erano spariti anche alcuni numeri telefonici e WhatsApp aveva di conseguenza qualche problemuccio. Non per niente durante l'installazione di quest'ultimo il sistema già mi avvisava che potevano esserci problemi con Rom CyanogenMod, ed infatti...
Ovviamente riporto le mie personali esperienze senza sminuire il super lavoro di Sfatt, ci mancherebbe ;)... anche perchè sembra che sia soltanto io ad avere problemi rotfl... :D
Anch'io uso Waze, l'unico problema è lo schermo nero se lascio una segnalazione, ma è un problema che ho con tutte le stock e derivate da almeno sei mesi. Per me è un problema di Waze. Nessun problema con calendar e aggiornamenti da Gmail
-
Quote:
fifetto
Scusate ma a quanti dpi é la rom...
-
Quote:
cipo.
Mi associo cipo
-
Quote:
sondra
Mi associo cipo
Ma appena la nuova rom é sistemata...me la metto subito
-
Quote:
fifetto
Non conoscevo questa applicazione e l'ho installata per provarla. Mi piace comunque e la terrò e nella sua installazione con i successivi aggiornamenti sino alla v3.7 non mi ha creato nessun problema sull'ultima rom di Sfattucci (LTA). Hai provato a reinstallare la rom, magari ripetendo i dovuti wipe e format. Ciao e grazie per la segnalazione di Waze. ;) :) rotfl
Edit: Hai ragione nell'usarla quando vai ai report si blocca alla successiva schermata nera.
-
Quote:
sondra
Scusate ma a quanti dpi é la rom...
Ciao Sondra. La rom è a 320 dpi come la stock normale. ;):) rotfl
-
Quote:
scac350
Anch'io uso Waze, l'unico problema è lo schermo nero se lascio una segnalazione, ma è un problema che ho con tutte le stock e derivate da almeno sei mesi. Per me è un problema di Waze. Nessun problema con calendar e aggiornamenti da Gmail
Se fosse un problema di Waze il problema lo avrebbero tutti...almeno tutti i possessori di N7000 :o
Sto bombardando di domande su facebook (waze) e sul forum.... non mi si fila nessuno :'(
Stavo pensando di riflashare con Odin partendo da rom stock LT4 e vedere se funziona, anche perchè l'ho tenuta qualche giorno prima di passare alla LT9 e funzionava tutto...
-
Quote:
Grlschia
Non conoscevo questa applicazione e l'ho installata per provarla. Mi piace comunque e la terrò e nella sua installazione con i successivi aggiornamenti sino alla v3.7 non mi ha creato nessun problema sull'ultima rom di Sfattucci (LTA). Hai provato a reinstallare la rom, magari ripetendo i dovuti wipe e format. Ciao e grazie per la segnalazione di Waze. ;) :) rotfl
Edit: Hai ragione nell'usarla quando vai ai report si blocca alla successiva schermata nera.
Eh già...molto fastidioso. Io uso molto questa applicazione per lavoro, e mi dispiace troppo...a costo di riflashare la LT4 stock, provata qualche giorno prima di flashare la LT9 e la LTA andava benissimo. Non mi spiego perchè, e mi dispiace dover rinunciare a queste rom fantastiche di Sfattucci...
-
Quote:
sondra
Mi associo cipo
Ciao Sondra....ben ritrovata :D
-
Quote:
Grlschia
Ciao Sondra. La rom è a 320 dpi come la stock normale. ;):) rotfl
Grazie grlschia
-
Quote:
fifetto
Ciao Sondra....ben ritrovata :D
Wee fifettooooo....sono ancora con voi....anche se il lavoro e la stanchezza non mi danno tregua...ma la scimmietta...si sta risvegliando in me...un abbracciooo
-
Ciao tutti sono nuovo. Mi presento e metto le mani avanti x non andare OT. :D
Penso di aver finalmente beccato il topic giusto!!! Spigo ho N7000 stock e vorrei "qualcosa di più".
Il tel mi serve e non posso usarlo per testare cfg come facevo anni fa con i pc. Inoltre le guide non parlano mai del ripristino o ripristino parziale dei bk. Mi sento quindi molto insicuro ad osare...
Android però mi attira e le vs esperienze pure! Mi sono letto tutti i commenti ma troppi tecnicismi, slang e abbreviazioni :mad:
Siete troppo avanti. Non ce la farò mai! C'è qualcuno di Milano che ha voglia e tempo per insegnarmi un po di nozioni e procedure? :what:
Confido in voi!!! :)
-
Reinstallata LT4 stock ufficiale con Odin ....tutto funzionante, Calendar, Browser (tendina gialla Accedi Nascondi), e Waze. Questi sono i problemi che ho potuto riscontrare, da buon ex beta tester :D
-
Quote:
ultimopaladino
Penso di aver finalmente beccato il topic giusto!!! Spigo ho N7000 stock e vorrei "qualcosa di più".
Il tel mi serve e non posso usarlo per testare cfg come facevo anni fa con i pc. Inoltre le guide non parlano mai del ripristino o ripristino parziale dei bk. Mi sento quindi molto insicuro ad osare...
Android però mi attira e le vs esperienze pure! Mi sono letto tutti i commenti ma troppi tecnicismi, slang e abbreviazioni :mad:
Siete troppo avanti. Non ce la farò mai! C'è qualcuno di Milano che ha voglia e tempo per insegnarmi un po di nozioni e procedure? :what:
Mi dispiace io sono di Roma...rotflrotfl scherzo paladino! Non capisco perchè di Milano, deve venire a casa tua? Il forum è lo strumento migliore per apprendere, e questo poi è il N.1 dei forum. Dai che ce la puoi fare...all'inizio ero peggio di te, e il sommo Andromeda nostro super moderatore ne sà qualcosa. :D
-
Quote:
ultimopaladino
Devi sopratutto leggerti le guide ...per riuscire a capire i meccanismi di installazione...cosa basilare per non incorrere in errori...se poi hai dei dubbi chiedi sempre prima di agire..;):D
-
Si certo lo spero! :p
Ho già moddato il mio muletto (Vodafone Smart) seguendo le guide ma non sono soddisfatto; voglio capire, voglio imparare!!! E se non imparo il Note rimane vergine e laggoso sig
È che il forum è dispersivo e per imparare :mad::mad::mad:
ci vuole tempo x capire cosa devi cercare, tempo x capire dove cercare, tempo x cercarlo, tempo x provare e reworkare. E io è proprio il tempo che non ho... :(:(
Quando studiavo installavo hw e configuravo, poi arriva il lavoro... :sly:
Scusate se ho scritto troppo. Non voglio mandare OT nessuno.
Per ora seguo in ghost ma sappi che delle 23 pagine di post ho capito la metà e ho il doppio delle domande che vorrei fare :p
lol
Ps se poi c'è qualcuno a Milano...
-
Salve a tutti,
Ho appena flashato la LTA venendo dalla LT9 facendo i tre
Wipe e vari format meno emmc.
Ho poi installato il kernel HW quello di sfattucci, ma quanfo
Cerco du aprire super SU mi dice eseguibile SU non presente
E non è possibile installarlo.
Aiuto non riesco più ad utilizzare le app con permessi di root
-
Quote:
amans1968
Salve a tutti,
Prova a reinstallare il Philz....se non dovesse funzionare riflasha da capo!!!
-
Quote:
Sfattucci
Ho deciso di non abbandonare il note1 nemmeno quando avro il tre ... quindi mi sopporterete ancora per un bel po :)))
Beneeeeeeeee...wowow
-
Ciao Sondra!Bentornata!assieme alla tua scimmia!:-)
-
Quote:
amans1968
Salve a tutti,
Dovevi prima di flashare l'HW, aggiornare i binari di SuperSU ;)
-
buongiorno a tutti e grazie per i preziosi consigli.
Sono sulla LTA e tutto perfetto, l'unica cosa è che non riesco a trovare widget per il meteo ho flashato anche da recovery il file zip
accuwater widget galaxy s4 va tutto bene ma non vedo nulla....!!
cosa stò sbagliando...?
grazie
-
sulla LTA rispetto alla LT9 ...una cosa di buono e stata fatta ...il cambio del modem...hanno fatto un passo indietro mettendo quello della LT4 molto superiore...ho potuto rilevarlo sul campo...quando avevo la sweet...ecco un buon motivo per lasciar perdere la LT9 per passare alla LTA...ora sto scaricando per provarla..;):p:cool:
-
sfatt il peso del file e diverso rispetto a quello indicato di ben 40 mb...:o
-
Quote:
cipo.
Quando tutto é ok scarico e flash..aspetto anche perché non ho tempo purtroppo sono sempre presa...in questo periodo..e non posso fare prove e seguirle...appena tutto stabile e ok....metto la nuova rom.....non vedo l ora buona domenica a tutti ragazzi e ragazze...
-
installata la LTA........ottima come sempre
unica cosa: sfogliando le pagine, quando schiaccio il tasto home non torna alla home page
devo farlo manualmente.....
per il resto tutto ok
-
Quote:
cipo.
io ho scaricato la LTA 654 MB contro i 639 scritti
-
Quote:
marteug
io ho scaricato la LTA 654 MB contro i 639 scritti
Ciao Marteug, il 654 va diviso per 1,024 (Megabyte esatto) ed esce come risultato 639. Buona domenica a tutti ;) :) rotfl
-
Buongoiorno a tutti e buona domenica.
Lascio qualche feed sulle varie versioni, le ho provate tutte:
Delirium Lt4: collaudatissima, perfetta, ne sapete più voi che io :)
Delirium Lt9: stabile e fluida, nessun Fc o lag strani ( a parte un problemuccio con Waze), manca Viper4Android ma tutto gira da paura
Delirium Lta: installata qualche ora fa, per ora ok, come per Lt9 manca V4A e non è presente il 4 way reboot menù. Su questa release c'e SuperSu e non SuperUser
(nessun problema)
Su tutte ho installato Hw (l'ultimo di Sfatt su wuala, quello caricato in preload), ok e permessi root sempre funzionanti
Oggi continuerò a vedere come va la Lta e vi farò sapere.
;)