Scusa Casey...se lo chiedevi ieri te lo avrei postato...senza dover rifare da capo... http://forum.xda-developers.com/show...t=1305047...la trovi qui..![]()
Scusa Casey...se lo chiedevi ieri te lo avrei postato...senza dover rifare da capo... http://forum.xda-developers.com/show...t=1305047...la trovi qui..![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ciao a tutti
sto usando la 213dpi final e mi sono accorto che ci sono dei ritardi nella sincronizzazione della posta e di what's app.
Spesso la posta non sincronizza. Succede anche a voi?
Delirium XXLTA SE Final Repack ( 630mb circa )
md5.526311ae0a7f562dc693299851e36209
Ora completamente temata stock, full, no bloatware
Kernel HW 1.3.7b
Xposed 2.3.1
Vari moduli fra cui quello per cambiare temi ( ce ne sono un bel po ) per i toggle
Completamente ricompilata da zero con la nuova kitchen
Ora se disinstallate la s4 lockscreen, avrete tutte le funzioni nella lock stock funzionanti ( Inkeffetct palette, collegamenti, Ink color, smart rotate ecc ecc )
Ultima modifica di Sfattucci; 27-11-13 alle 15:07
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
cavolo! stamattina ho flashato la 320 slim e ora c'è la final 320 ricompilata. Sfattucci sei un diavolo!
No, batute a parte, complimenti perchè sei instancabile.
A chi può interessare, la 400Mb per ora va benissimo. La sto provando perchè ho detto: se devo dare il Note a mio padre gli metto su una rom leggera, e volevo provarla prima per vedere se filava tutto liscio.
Dopo poche ore di uso ho tratto le prime conclusioni. La rom è stabile (ovvio, è una delirium), molto veloce e, forse perchè più leggera, più battery friendly. Devo ammettere che sarebbe stata perfetta fin dall'inizio per me, dato che tutte le app che non ci sono io le avevo freezate con titanium.
Un altro leggendario lavoro di Sfattucci. COMPLIMENTI!