CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 120 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1194
Discussione:

[ ROM ] [ JB 4.1.2 ] Delirium XXLTA SE [ 05/10/2013 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    ho capito.. stanotte mi rimetto davanti al camino e provo sia la slim da 400mb, che questa,
    che malattia!!

quanto manca per trovarla su wuala?
    Ciao Casey, ormai la scimmia del modding ti ha preso anche a te. E' difficile resistere a non provarle. A presto.
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Chi mi spiega rapidamente quali vantaggi ho nell'inserire questa rom?

Io attualmente ho un cavolo di note con dentro JB 4.1.2 flashato tempo fa utilizzando la versione che uscì subito qui su androidiani.
    Non ho mai usato rom e simili, il massimo che mi limitavo a fare era rootare e cambiare kernel quando ne usciva uno migliore.
    Ora il mio note mi sta facendo incavolare perché non riesco più a svuotare i maledetti 2GB di memoria dedicata ad applicazioni e sistema.
    Visto che non riesco più ad aggiornare le app, a sincronizzare la posta e a scaricarne di nuove, vorrei mettere una rom che mi permetta di sfruttare tutti i 12GB di memoria che il note ha a disposizione, evitando di limitarmi ai famosi 2GB, tralasciando 10 o più GB di spazio come memoria di massa.

Questa rom mi permette di gestire in modo diverso la memoria? Esiste una rom o mod che mi permette di farlo?

Grazie mille ragazzi!

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Ciao Casey, ormai la scimmia del modding ti ha preso anche a te. E' difficile resistere a non provarle. A presto.
    l'ho comprato con GB, non sono passato a ICS perchè ho letto del brick bug, ho aspettato JB e quando è uscito l'ho aggiornato mantenendolo stock per tanti mesi,
    poi ho avuto bisogno del root perchè necessitavo di xposed per bloccare i browser in memoria e non farli chiudere da android in automatico rompendomi le p.....

e poi purtroppo con la scusa di avere un kernel safe, mi è venuta questa brutta malattia,
    colpa tua e del tuo messaggio privato con la spiegazione di come fare i wipe e flashare dalla memory card,

sarà meglio metterlo subito sotto carica e portarlo al 100%, sarà una lunga notte per il mio Note

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenz8 Visualizza il messaggio
    Chi mi spiega rapidamente quali vantaggi ho nell'inserire questa rom?

Io attualmente ho un cavolo di note con dentro JB 4.1.2 flashato tempo fa utilizzando la versione che uscì subito qui su androidiani.
    Non ho mai usato rom e simili, il massimo che mi limitavo a fare era rootare e cambiare kernel quando ne usciva uno migliore.
    Ora il mio note mi sta facendo incavolare perché non riesco più a svuotare i maledetti 2GB di memoria dedicata ad applicazioni e sistema.
    Visto che non riesco più ad aggiornare le app, a sincronizzare la posta e a scaricarne di nuove, vorrei mettere una rom che mi permetta di sfruttare tutti i 12GB di memoria che il note ha a disposizione, evitando di limitarmi ai famosi 2GB, tralasciando 10 o più GB di spazio come memoria di massa.

Questa rom mi permette di gestire in modo diverso la memoria? Esiste una rom o mod che mi permette di farlo?

Grazie mille ragazzi!
    non so per la memoria,
    ma di sicuro se metti questa rom avrai il note più veloce e con un consumo minore di batteria

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

per la memoria,
    ho guardato adesso sul mio e dice memoria totale 11,08 gb,
    memoria disponibile 7,45 gb

del limite di 2gb non ho mai sentito niente,
    non ho controllato la memoria che avevo con la stock, ma non credo fosse limitato a 2gb, sarebbe assurdo e me ne sarei accorto
    Ultima modifica di casey; 27-11-13 alle 17:29

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

non so per la memoria,
    ma di sicuro se metti questa rom avrai il note più veloce e con un consumo minore di batteria
    Ok, già sarebbe un passo in avanti.
    Io attualmente sul mio note ho: Versione banda base: N7000XXLSO
    Versione Kernel: 3.0.31 - 906407 Philz Kernel
    Versione build: JZO54K.N7000XXLSZ
    Insomma, quello che era disponibile circa 8 mesi fa o più quando iniziò ad uscire l'aggiornamento al 4.1.2.

Devo fare qualcosa di particolare? È meglio che inserisca una versione più stabile e poi applichi la rom?
    Grazie mille per il mega aiuto che mi state dando, è la prima volta che mi avvicino al mondo delle rom e mi trovo completamente spaesato.

per la memoria,
    ho guardato adesso sul mio e dice memoria totale 11,08 gb,
    memoria disponibile 7,45 gb
    Quindi non ha più quella specie di formattazione dove dedica 2GB alle app ed il resto lo tiene come memoria di massa?? GRAZIE A DIO!

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

l'ho comprato con GB, non sono passato a ICS perchè ho letto del brick bug, ho aspettato JB e quando è uscito l'ho aggiornato mantenendolo stock per tanti mesi,
    poi ho avuto bisogno del root perchè necessitavo di xposed per bloccare i browser in memoria e non farli chiudere da android in automatico rompendomi le p.....

e poi purtroppo con la scusa di avere un kernel safe, mi è venuta questa brutta malattia,
    colpa tua e del tuo messaggio privato con la spiegazione di come fare i wipe e flashare dalla memory card,

sarà meglio metterlo subito sotto carica e portarlo al 100%, sarà una lunga notte per il mio Note
    Guarda che me l'hai chiesto tu. Io ti ho solo aiutato. Purtroppo a mio avviso è una conseguenza che dopo qualche flash si entra in quello stato. L'importante è stare attenti a non mandarlo in brick, anche perchè in assistenza te l'ho tengono per quasi un mese ed è dura senza del Note. Ciao a presto.
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Insomma, quello che era disponibile circa 8 mesi fa o più quando iniziò ad uscire l'aggiornamento al 4.1.2.

Devo fare qualcosa di particolare? È meglio che inserisca una versione più stabile e poi applichi la rom?
    Grazie mille per il mega aiuto che mi state dando, è la prima volta che mi avvicino al mondo delle rom e mi trovo completamente spaesato.

Quindi non ha più quella specie di formattazione dove dedica 2GB alle app ed il resto lo tiene come memoria di massa?? GRAZIE A DIO!
    sopra mi dice memoria dispositivo/spazio totale 1,97gb

quindi i 2gb che dici tu ci sono ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

sopra mi dice memoria dispositivo/spazio totale 1,97gb

quindi i 2gb che dici tu ci sono ancora
    I 2 Giga di memoria sono quelli che vengono creati per mettere le applicazioni di sistemza e file necessari al funzionamento della rom.

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

devi mettere il kernel philz per la tua rom stock LSZ,
    poi entri nella recovery e fai i wipe e i format necessari, e infine flashi la rom che hai caricato nella memoria interna del note o su una microsd esterna

Pagina 113 di 120 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio