Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilMayMilito
Ho installato sia la LTA ma quest'ultima mi da problemi di bootloop quando si accende bloccandosi sulla scritta Galaxy Note ecc, cosi ho installato la LT9 ma ho notato che manca in alto a sinistra, quel tasto per bloccare lo schermo (che invece nella LTA c'è). Come posso inserirlo anche nella LT9?
Quello e inserito nel tema black delirium dovresti flasharlo...guarda su wuala..:)
-
Quote:
cipo.
Quello e inserito nel tema black delirium dovresti flasharlo...guarda su wuala..:)
Ho trovato nella cartella del LTA il launcher dark delirium, è questo? Se si, flashandolo sulla LT9 mi da qualche problema? Oppure è compatibile?
Perchè di temi non ne trovo.
-
Quote:
DevilMayMilito
Ho trovato nella cartella del LTA il launcher dark delirium, è questo? Se si, flashandolo sulla LT9 mi da qualche problema? Oppure è compatibile?
Perchè di temi non ne trovo.
No quello cambia solo l'icona per l'accesso al menù app
-
e questo tema black delirium, dove lo posso trovare? Su wuala non l ho trovato.
-
allora ce qualcuno che mi aiuta???
:'(
Quote:
piopioantonio
salve ragazzi.
premetto che sto inparando pian piano.
non sono molto pratico al momento.....
ho eseguito tutto come da guida.
domanda dopo l'istallazione con i vari wipe e format che sono descritti in guida, quando vado a controllare la memoria ho la bellezza di 7,31 gb occupati di 11,08.
sicuramente sono i residui che avevo prima nella vecchia rom.
come faccio a piallare tutto?????.
un altra domanda che kernel mi consigliate di mettere tra Helloword Kernel 1.3.7 e Helloword Kernel 1.2.28 ?????
ultima cosa per ora, se voglio cancellare tutte le app che non mi servono prima di flasciarla qualè il percorso da seguire dove sono le app da cancellare????
spero di essere stato chiaro...
aspetto il vostro aiuto con ansia rotfl
-
Quote:
DevilMayMilito
e questo tema black delirium, dove lo posso trovare? Su wuala non l ho trovato.
tra un attimo te lo linko.;)
-
Quote:
Crashland
Attualmente monto asylum + kernel nx come devo procedere per l'installazione di questa rom?
Posso flashare direttamente dal kernel nx o devo prima flashare un nuovo kernel?
up ragazzi
-
Quote:
cipo.
tra un attimo te lo linko.;)
Eccolo. .https://www.dropbox.com/s/4w6ka526r9...meBlack4.0.zip
-
Quote:
piopioantonio
allora ce qualcuno che mi aiuta???
:'(
Kernel ... inizia con l'1.3.7 ... poi provi gli altri e vedi quale risponde meglio alle tue esigenze ( tieni conto che per testare un kernel ci vuole una settimana senza flash ).
La directory dove cancellare le cose che non utilizzi è Preload/symlink/system/app ... quelle messe in data app, sono disinstallabili normalmente.
Per piallare, basta aggiungere il format emmc/sdcard0 dipende da che recovery hai su se base cyano o customstock ( philz )
-
Quote:
Crashland
up ragazzi
No fai la solita procedura descritta in prima pagina.
-
Quote:
cipo.
cliccandoci sopra mi da errore 404.
-
-
Quote:
cipo.
tapatalk ogni tanto fa le bizze..rotfl...ora funziona
edit. meno male ho l'imac che mi da una mano...:D
-
Quote:
Sfattucci
Kernel ... inizia con l'1.3.7 ... poi provi gli altri e vedi quale risponde meglio alle tue esigenze ( tieni conto che per testare un kernel ci vuole una settimana senza flash ).
La directory dove cancellare le cose che non utilizzi è Preload/symlink/system/app ... quelle messe in data app, sono disinstallabili normalmente.
Per piallare, basta aggiungere il format emmc/sdcard0 dipende da che recovery hai su se base cyano o customstock ( philz )
ho un customstok philz.
vado di emmc o sdcard?????
poi una volta dentro cosa devo premere :
-defaul
-vfat
-exfat
-ntfs
-ext2
-ext3
-ext4 ????
grazie in anticipo:bd:
-
Quote:
piopioantonio
ho un customstok philz.
vado di emmc o sdcard?????
poi una volta dentro cosa devo premere :
-defaul
-vfat
-exfat
-ntfs
-ext2
-ext3
-ext4 ????
grazie in anticipo:bd:
emmc e vai di default
-
ieri sera ho avuto un problema, stavo andando nella galleria e si è riavviato il note e rimasto bloccato su "galaxy note n7000" provato a riavviare ma nulla, levata la batteria e rimessa, e ancora nulla, fatti i 2 wipe e riprovato ma non voleva saperne di andare, ho dovuto piallare tutto e riflashare tutto da capo, ho il kernel philiz e non ho maneggiato nessun file (320 lta)
a voi è mai successo questo problema?
-
Quote:
alessandrosas
ieri sera ho avuto un problema, stavo andando nella galleria e si è riavviato il note e rimasto bloccato su "galaxy note n7000" provato a riavviare ma nulla, levata la batteria e rimessa, e ancora nulla, fatti i 2 wipe e riprovato ma non voleva saperne di andare, ho dovuto piallare tutto e riflashare tutto da capo, ho il kernel philiz e non ho maneggiato nessun file (320 lta)
può capitare se hai qualche file media danneggiato ... ma andare in bootloop mi pare strano.
-
Quote:
alessandrosas
...la prossima volta evita le gallerie rotflrotfl comunque a me non è mai successo, neanche con altre versioni;) a proposito, mi hai ricordato che devo fare assolutamente un bel nandroid backup, perchè così se dovesse succedermi una cosa simile proverei subito a fare un bel ripristino ;)
-
Quote:
fifetto
...la prossima volta evita le gallerie rotflrotfl comunque a me non è mai successo, neanche con altre versioni;) a proposito, mi hai ricordato che devo fare assolutamente un bel nandroid backup, perchè così se dovesse succedermi una cosa simile proverei subito a fare un bel ripristino ;)
;):thumbup::D....eheheh fife. Te lo ricordi?
-
Quote:
cipo.
;):thumbup::D....eheheh fife. Te lo ricordi?
eh eh eh..ciao cipo, eccomeeee:D da buon opportunista mi sono permesso di copiare i tuoi settaggi su voltage control, io li avevo un pò più alti...staremo a vedere rotflrotfl
-
Quote:
cipo.
...mmmhh...che ci fà un Androidiano Vip come te con un imac? Cipo mi deludi rotfl
-
Quote:
alessandrosas
A me succedeva...purtroppo jo dovuto cambiare rom...
-
Quote:
fifetto
eh eh eh..ciao cipo, eccomeeee:D da buon opportunista mi sono permesso di copiare i tuoi settaggi su voltage control, io li avevo un pò più alti...staremo a vedere rotflrotfl
Ahahahah...e fai bene amicomì...e una bomba...un missile...ora lo lascio un po' tranquillo...son curioso di scoprire i suoi limiti...per un bel po' nessun altro flash.;):D
-
Quote:
fifetto
...mmmhh...che ci fà un Androidiano Vip come te con un imac? Cipo mi deludi rotfl
E una potenza fife...indescrivibile le potenzialità dell iMac....tutto un altro mondo... Ho anche installato windows ...duplice pc in uno...;)
-
Quote:
cipo.
E una potenza fife...indescrivibile le potenzialità dell iMac....tutto un altro mondo... Ho anche installato windows ...duplice pc in uno...;)
Lo so lo so....mi fermo pure io con i flash, questa rom cosi settata va una bombaaaaa!!!! :thumbup:
-
Quote:
cipo.
ahahahah...e fai bene amicomì...e una bomba...un missile...ora lo lascio un po' tranquillo...son curioso di scoprire i suoi limiti...per un bel po' nessun altro flash.;):d
ma la smettete???é una bomba quí...é un missile là...ecccc......che cavolo sono invidiosaaaaa....ahaha....l
-
Quote:
sondra
A me succedeva...purtroppo jo dovuto cambiare rom...
sondra...fai una prova...flasha la delirium facendo solo i 3 wipe ...dopo flash... cache e dalvik.:)
-
Quote:
Sfattucci
No fai la solita procedura descritta in prima pagina.
Ma il Kernel NX è un safe Kernel giusto?
-
Quote:
sondra
ma la smettete???é una bomba quí...é un missile là...ecccc......che cavolo sono invidiosaaaaa....ahaha....l
aahahahahah... sondra e la pura verita'....e mi spiace che non puoi condividerla.:'(
-
Quote:
Crashland
Ma il Kernel NX è un safe Kernel giusto?
si vai tranquillo :)
-
x Sfattucci!!! :D
Ho ancora su la bellissima per effetti visivi, rom di Ezaechiel a 240dpi. Voglio tanto provare la tua ultima creatura a 240 perché so che va molto meglio di questa che ho adesso su (avevo la Delirium LT4), ma non posso e non voglio rinunciare agli effetti “black&red”! Cosi ho pensato di contattare il dev, creatore di questi temi, che alla fine e come che Ezaechiel, da come dice, non rilascerà più una versione a 240dpi, mi ha risposto, dicendomi che aprirà un thread nella sezione xda, per mettere la sua tema in nero e rosso per tutti e condividere, specialmente per il forum italiano!
“I would open a separate thread on XDA and share it there you can also share it on your Italian forum.”
Vediamo dopo per chi sarà interessato di questi effetti come andrà… :cool:
So che hai pochissimo tempo a disposizione ma se vuoi scaricare e dare un’occhiata, e magari fare un flash, alla rom di Ezechiel, che tra l’altro sta per rilasciare la sua versione a 320dpi con Aroma Installer, ecco l'indirizzo:
Ezaechiel XXLT6 240 or 320 DPI Stock & KM edition - V2.1.2 - è stata trattata anche qui, infatti da qui lo pressa - ancora non posso allegare link ma si trova subito con google
-
Quote:
cipo.
aahahahahah... sondra e la pura verita'....e mi spiace che non puoi condividerla.:'(
Prprpr...e dai col dito nella piaga....cque dici tre wipe senza format..non preoccuparti che prima o poi il rimedio lo trovo...LA VOGLIOOO
-
Quote:
sondra
Prprpr...e dai col dito nella piaga....cque dici tre wipe senza format..non preoccuparti che prima o poi il rimedio lo trovo...LA VOGLIOOO
Falllloooo oraaaa...:D
-
Quote:
cipo.
Falllloooo oraaaa...:D
Ora dormoooo....mi sono alzata alle 4.30...un oretta poi cucino...appena so o piu lucidaaa....e me lanposso strappazzare....sti turni di lavoro....mi distruggonooooo...baciooooo prprpr......proveró senza format.......ma non ho la stessa base....la sweet non e lta...
-
Quote:
sondra
Ora dormoooo....mi sono alzata alle 4.30...un oretta poi cucino...appena so o piu lucidaaa....e me lanposso strappazzare....sti turni di lavoro....mi distruggonooooo...baciooooo prprpr......proveró senza format.......ma non ho la stessa base....la sweet non e lta...
Va bene..:D ora riposa ....non e importante la base parti da quella che hai...OK?
-
ciao cipo tutto bene?
per tema black quali wipe devo fare?
Quote:
cipo.
-
ops scusa è per la 240?
Quote:
civic2012
ciao cipo tutto bene?
per tema black quali wipe devo fare?
-
Ma é un problrma mio ho sul forum androidiani (da pc) sono scomparsi i "bottoni" per rispondere...quotare...sto scrivendo con tapatalk...
Edit: sono entrato con google chrome tutto regolare. Ho qualche problema con mozilla... :(
-
Quote:
fifetto
Ma é un problrma mio ho sul forum androidiani (da pc) sono scomparsi i "bottoni" per rispondere...quotare...sto scrivendo con tapatalk...
No a me funziona...potrebbe essere momentaneo.
-
Quote:
cipo.
No a me funziona...potrebbe essere momentaneo.
Grazie Cipo, prima ho disinstallato un'applicazione (Torrent Stream) dal pc, forse aveva qualche file condiviso...mah, con chrome infatti funziona bene. Ora riavvio...
Edit: come volevasi dimostrare, tutto ok dopo il riavvio del pc. Scusate per l'OT ;)