Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
ciao cipo tutto bene?
per tema black quali wipe devo fare?
si tutto bene.:)spero anche per te ...civic...quando flashi i temi non hai bisogno di wipe..;)
mi pare esisteva per la 240..cercala su wuala..penso vada bene per tutte.
-
si bene anche io....
Guardo e scarico!!!!
Grazie mille!!!!
Quote:
cipo.
si tutto bene.:)spero anche per te ...civic...quando flashi i temi non hai bisogno di wipe..;)
mi pare esisteva per la 240..cercala su wuala..penso vada bene per tutte.
-
Ah Cipooo, sto telefono non se scarica più rotflrotfl che fissaaaa con i settaggi che ti ho copiato và moooolto meglio :D
PS: Sondra non rosicare rotflrotfl a proposito riprova come ti ha detto Cipo ;) dai che ce la puoi fare, ora dormi,... ma chi dorme non piglia rom rotfl che caxxata rotfl
-
Quote:
fifetto
Ah Cipooo, sto telefono non se scarica più rotflrotfl che fissaaaa con i settaggi che ti ho copiato và moooolto meglio :D
PS: Sondra non rosicare rotflrotfl a proposito riprova come ti ha detto Cipo ;) dai che ce la puoi fare, ora dormi,... ma chi dorme non piglia rom rotfl che caxxata rotfl
ahahahahah non cambi mai fife...sei una sagoma...rotfl
-
Ciao a tutti
A voi funziona phono?
A me scompare l'icona dell' operatore dalla barra superiore
-
Quote:
paolone1
Ciao a tutti
A voi funziona phono?
A me scompare l'icona dell' operatore dalla barra superiore
Si certo..non e che l'hai in sd..:cool:
-
Ragazzi domani devo installarla su un note di un mio amico, monta una rom ics, per installarla per evitare problemi, venendo appunto da ics e non jb che procedura devo seguire? Kernel?
-
Quote:
Alle
Ragazzi domani devo installarla su un note di un mio amico, monta una rom ics, per installarla per evitare problemi, venendo appunto da ics e non jb che procedura devo seguire? Kernel?
devi mettere il kernel safe...poi procedura per il flash in prima pagina ...per il kernel lo trovi in sezione modding in rilievo
-
L'ho flashata 2 volte, prima volta dopo aver fatto i soliti wipe/format, supersu e abilitato seeder riavvio e note bloccato sulla scritta iniziale, stacco batteria riprovo e niente.
Allora ho capito che la colpa poteva essere di seeder; secondo flash disinstallato seeder per il momento sta andando. sondra magari anche a te il problema era seeder...
-
Quote:
alessandrosas
ieri sera ho avuto un problema, stavo andando nella galleria e si è riavviato il note e rimasto bloccato su "galaxy note n7000" provato a riavviare ma nulla, levata la batteria e rimessa, e ancora nulla, fatti i 2 wipe e riprovato ma non voleva saperne di andare, ho dovuto piallare tutto e riflashare tutto da capo, ho il kernel philiz e non ho maneggiato nessun file (320 lta)
a voi è mai successo questo problema?
Avevi abilitato seeder?
Potrebbe essere quello il problema...
-
Cipo ma tu oltre a Voltage Control hai settato anche No-frill CPU ???
Mi sai spiegare poi come usare Disable Service? Thanks!
-
Quote:
cipo.
Si certo..non e che l'hai in sd..:cool:
No, non e' nella SD
-
Quote:
fifetto
Non serve settare anche No-frill CPU, Voltage Control fa tutto
-
Niente da fare....anche dopo aver fatto un deep clean e reinstallato la rom,dopo un po che ci smanetto comincia ad andarmi a manetta il processore bloccandomi praticamente il telefono.Se vado a vedere nelle statistiche della batteria vedo consumi elevati da parte di nova launcher,se disisntallo nova dopo un po mi si rimpalla nuovamente con un altro processo che mi porta al 100% la cpu.....
Il problema è che non è nemmeno questa rom,in questi giorni ho provato a caricare la vecchia lsz lite,e il problema c 'è l avevo anche li.....non so piu cosa possa essere......aiuti?
Puo essere qualche file corrotto nella mia sd?
-
Io sto avendo problemi con il GPS che non mi trova la posizione...provato con la 320 e 240...
A voi funziona correttamente?
-
Quote:
madtoy80
Io sto avendo problemi con il GPS che non mi trova la posizione...provato con la 320 e 240...
A voi funziona correttamente?
prova con il modem lt3
-
-
Quote:
Sfattucci
WOW!!Bene sfatt..sempre piú INVIDIOSAAAA
-
Quote:
Crashland
Avevi abilitato seeder?
Potrebbe essere quello il problema...
Si la ptima cosa che ho fatto aggiornare i binari di supersu e settare seeder...puó darsi che sia quello...proveró appena posso..anche perché devo rimettere i miei programmi ad uno ad uno io faccio cosí e devo avere un po di tempo...cosa che fra lavoro e casa MI MANCAAA...grazie della dritta
-
Cavolo. Negli ultimi post vedo parecchia sfortuna aleggiare su sta ottima ROM. Allora devo ritenermi fortunato che per ora la mia vada alla grande (meglio non dirlo troppo forte). Ma non capirò mai perché a certe persone vada tutto bene mentre altre hanno parecchi problemi.
-
Quote:
fifetto
Basta uno fife....quanti ne vuoi usare... Ahahah.:D
-
Quote:
cipo.
Basta uno fife....quanti ne vuoi usare... Ahahah.:D
Abbondiamo...:D ...nonostante tutto la ram mi và sempre sui 670 circa...il deepsleep max 74-75. Ma tu lo usi Disable Service??
-
1 allegato(i)
Quote:
fifetto
Abbondiamo...:D ...nonostante tutto la ram mi và sempre sui 670 circa...il deepsleep max 74-75. Ma tu lo usi Disable Service??
Allegato 89494 no..non lo uso non ho bisogno di altro fife....o no?..ahahahah.:thumbup:
-
1 allegato(i)
Allegato 89495si attesta sempre in questi valori fife...:D
-
Buongiorno mondo delirante :D
Dopo un periodo con le Cyano Sfattucciate ♡
sono tornato alle stock...
Sto scoprendo Xblast tools... ma non ottengo la barra trasparente ... a qualcuno funziona ?
Avete qualche consiglio per favore ?
Se riuscissi a usarlo e a usare phono avrei la "debian stabile" delle rom per il note ;):beer:
Grazie !
-
Altra anomalia,è possibile che dopo aver flashato la rom mi ritrovo i suoni classici delle rom stock samsung? Il whistle tanto per capirci
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo delirante :D
Dopo un periodo con le Cyano Sfattucciate ♡
sono tornato alle stock...
Sto scoprendo Xblast tools... ma non ottengo la barra trasparente ... a qualcuno funziona ?
Avete qualche consiglio per favore ?
Se riuscissi a usarlo e a usare phono avrei la "debian stabile" delle rom per il note ;):beer:
Grazie !
paolo..hai abilitato il modulo?
-
Quote:
fifetto
hai limitato i processi in background da opzioni sviluppatore?
-
Quote:
cipo.
paolo..hai abilitato il modulo?
Si, sto pensando che forse va in conflitto col modulo tweakbox...
-
Quote:
paolone1
Si, sto pensando che forse va in conflitto col modulo tweakbox...
paolo...mi sembra di avertelo detto...:D..non usare i moduli similari...ho usi uno ho usi l'altro...altrimenti si bisticciano...rotfl
-
Quote:
cipo.
paolo...mi sembra di avertelo detto...:D..non usare i moduli similari...ho usi uno ho usi l'altro...altrimenti si bisticciano...rotfl
Ehm ... ho un animo sperimentale :p
-
Quote:
cipo.
hai limitato i processi in background da opzioni sviluppatore?
Da buon opportunista....questo mi era sfuggito...bisogna impostare su Nessun processo???
-
Quote:
fifetto
Da buon opportunista....questo mi era sfuggito...bisogna impostare su Nessun processo???
ahahah mi meraviglio di te..ahahah..no su 2 processi.
-
Quote:
cipo.
ahahah mi meraviglio di te..ahahah..no su 2 processi.
...ancora ti meravigli :sly::p
-
Quote:
paolone1
Ehm ... ho un animo sperimentale :p
e si sperimentare va bene...ma non perseverare...bp2ahahahah
-
Ora la ram si attesta sui 560... :)
-
Quote:
fifetto
Ora la ram si attesta sui 560... :)
i processi ogni volta che riavvii il note li devi reimpostare ..perche' si resettano..;)
-
Urca, con la nuova 240 ho fatto un record personale con la batteria ieri, 17 ore e 20% ancora di residuo!!!!!!!!!!
Wow!!!!
-
Quote:
cipo.
i processi ogni volta che riavvii il note li devi reimpostare ..perche' si resettano..;)
Ne sai una più del diavolo :D
-
Quote:
fifetto
Ne sai una più del diavolo :D
ahahahah...io i terminali li rivolto come i calzini...se vuoi sapere le cose ci devi frugare fife..;)