Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Eccotelo tiè..:D tu mi consosci , sono note le mie distrazioni e le mie amnesie rotfl ma stavolta hai toppato, tutto in syncro rotflrotfl
Prova a disinstallare e reinstallare...magari quella black..;):D
-
Quote:
cipo.
Prova a disinstallare e reinstallare...magari quella black..;):D
Una cortesia, potresti postare il link delle app black? Una volta l'avevo sui preferiti....magari solo l'app. Gmail black ...thanks
-
Quote:
fifetto
Una cortesia, potresti postare il link delle app black? Una volta l'avevo sui preferiti....magari solo l'app. Gmail black ...thanks
Digita TBO..sul play store il team ha creato l'app...;)
-
Quote:
cipo.
Digita TBO..sul play store il team ha creato l'app...;)
Non la trovo... :'(
-
Quote:
fifetto
Non la trovo... :'(
Prova team black out.
-
Quote:
cipo.
Prova team black out.
...Bingo !!! :D
Grazie Cipo, ora ho Gmail black, stupendo con tanto di notifiche e una nuova applicazione...sei un grande :D
-
Quote:
cipo.
per chi vuole un po' di colore sulle app a sfondo nero..
Themed Colors...:cool:
Quote:
cipo.
Prova team black out.
Se poi la vuoi colorata con sfondo black...la trovi sempre qui..;)
Edit. Non ce più gmail...porca zozza..:(
-
Quote:
cipo.
Se poi la vuoi colorata con sfondo black...la trovi sempre qui..;)
Edit. Non ce più gmail...porca zozza..:(
Si ho visto...ma và bene anche dark..."cleared out app" ;)
-
Ciao ragazzi,
Una info: mi sono perso come si faccia a far scendere drasticamente i consumi di ram io sono sui 700 mb fissi...
Grazie per la pazienza.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Accidenti ragazzi....ho dovuto flashare la sweet che avevo nella sd....purtroppo la rom sul mio note mi ha dato diversi problemi...ad esempio se disintallabo una app...mi si spegneva e riavviava con la scritta samsung galaxy gt7000....poi si riavviava...ecc....l ho rinstallata...ma nulla....andava in boot....mi spiace un sacco era velocissima....non sono riuscita a capire il motivo....qualche conflitto...difficile capire.quale....sono arrabbiatissima.....anche perché sono solo io ad avere problemi....ora ho rimesso la sweet sembra tutto ok....vi seguo comunque.....in caso riproveró fra qualche giorno.....
-
Quote:
sondra
Accidenti ragazzi....ho dovuto flashare la sweet che avevo nella sd....purtroppo la rom sul mio note mi ha dato diversi problemi...ad esempio se disintallabo una app...mi si spegneva e riavviava con la scritta samsung galaxy gt7000....poi si riavviava...ecc....l ho rinstallata...ma nulla....andava in boot....mi spiace un sacco era velocissima....non sono riuscita a capire il motivo....qualche conflitto...difficile capire.quale....sono arrabbiatissima.....anche perché sono solo io ad avere problemi....ora ho rimesso la sweet sembra tutto ok....vi seguo comunque.....in caso riproveró fra qualche giorno.....
Aspetta la 240... Deep clean e vai di 240...
Per tornare alla Sweet c'è sempre tempo...
-
Quote:
cavalierenero
Aspetta la 240... Deep clean e vai di 240...
Per tornare alla Sweet c'è sempre tempo...
Io metto solo 320....purtroppo con le scritte piccole non mi trovo....ho dovuto mettere la sweet...preferivo la delirium....cavoli che sfiga....scusate il termine...buonanotte a tutti...notte Sfatt....mi spiace ma il mio note fa i capricci....
-
Quote:
sondra
perchè non provi con un deep clean?
a me la rom non ha dato nessun problema,
va benissimo
solo la tastiera android non va e xperia motion, ma sfatucci ha detto che ha dimenticato le librerie
per cui anche se da come si é capito di note ce ne sono 3 versioni, ognuno con una differente scheda madre, se agli altri funziona (qualcuno con la scheda come la tua ci sarà), deve funzionare anche a te
non è che magari è stato l'undervolt?
-
Quote:
casey
perchè non provi con un deep clean?
a me la rom non ha dato nessun problema,
va benissimo
solo la tastiera android non va e xperia motion, ma sfatucci ha detto che ha dimenticato le librerie
per cui anche se da come si é capito di note ce ne sono 3 versioni, ognuno con una differente scheda madre, se agli altri funziona (qualcuno con la scheda come la tua ci sarà), deve funzionare anche a te
non è che magari è stato l'undervolt?
No non credo undervolt l ho fatto dopo ...mi ha dato problemi di boot quasi subito ho messo hw convinta fosse philz invece la cosa non si é risolta...indervolt l avevo fatto dopo...non credo ci sia bisogno di deep anche perche con la sweet non ho alcun problema...credo ci sia qualche cosa di incompatibile col mio note....
-
Quote:
sondra
Ciao Sondra, usi la sweet rom 10,5 0 la 11? Anch'io purtroppo sono dovuto tornare indietro per un app che non digerisce questa rom, peccato perchè a me la rom andava benissimo, e non so se tornare a delirium lt4 o sweet rom. non nego che sto scaricando la 240 lta ora, magari con questa va. Comunque grande Sfatt.
-
Quote:
GIULIANO1967
Ciao Sondra, usi la sweet rom 10,5 0 la 11? Anch'io purtroppo sono dovuto tornare indietro per un app che non digerisce questa rom, peccato perchè a me la rom andava benissimo, e non so se tornare a delirium lt4 o sweet rom. non nego che sto scaricando la 240 lta ora, magari con questa va. Comunque grande Sfatt.
La 10.5 va benissimo a me...fluida e ottima....la delirium era super ma...purtroppo mi causa bootloop..sono l unica per fortuna...segno che la rom va benissimo...almeno ve la godete voi.....
-
Quote:
sondra
La 10.5 va benissimo a me...fluida e ottima....la delirium era super ma...purtroppo mi causa bootloop..sono l unica per fortuna...segno che la rom va benissimo...almeno ve la godete voi.....
Magari é la base lta a non andare bene sul mio note chissá!!
-
Quote:
sondra
Io metto solo 320....purtroppo con le scritte piccole non mi trovo....ho dovuto mettere la sweet...preferivo la delirium....cavoli che sfiga....scusate il termine...buonanotte a tutti...notte Sfatt....mi spiace ma il mio note fa i capricci....
Artificio delirante ... metti la 240... e poi con xposed aumenti i dpi...rotfl
-
Quote:
sondra
No non credo undervolt l ho fatto dopo ...mi ha dato problemi di boot quasi subito ho messo hw convinta fosse philz invece la cosa non si é risolta...indervolt l avevo fatto dopo...non credo ci sia bisogno di deep anche perche con la sweet non ho alcun problema...credo ci sia qualche cosa di incompatibile col mio note....
forse è proprio per il fatto che senza deep clean, sia rimasto qualcosa della sweet precedente, e per questo ti va male anche la nuova ROM,
io il deep clean lo farei,
per me è impossibile che su tutti i note la delirium lta va, e sul tuo no
-
Quote:
Mimmolm
Sisi...ci sono svariate guide su internet ;)
non ne puoi linkare qualcuna?
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_XXLTA_240 SE_FINAL.md5.9f464d4f056af0e05f793714cc40e115
Sfatucci,
a quando il fix per la tastiera Android per la LTA 320?
ps. riporto un piccolo bug, innocuo, sulla LTA 320 dopo aver flashato i toggles da recovery, appena si accende in alto dove viene riportata la batteria, e le tacche della linea e del wi-fi, è di colore nero, ma la prima volta che si abbassa diventa di colore blu
-
Quote:
casey
non ne puoi linkare qualcuna?
Cerca qualcosa tipo "voltage group n7000"...sfogliando le pagina trovi ciò che ti serve ;)
-
Quote:
casey
Sfatucci,
a quando il fix per la tastiera Android per la LTA 320?
Buongiorno a tutti raga e buona domenica....
Ciao Casey..., ripropongo :):
Quote:
agos1978
Per la tastiera android ci sarà un fix, mancano delle librerie....
Se invece non volete aspettare il fix, basta semplicemente aggiornarla dal playstore (riconosce l'aggiornamento), io ho fatto così senza avere nessun problema... :)
(
https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it)
Librerie ripristinate, ultima versione installata e nessun crash più... ;)
Sondra mi dispiace tanto per il tuo Notone allergico all'ultima Delirium :(
-
Quote:
sondra
Quote:
cipo
Sto leggendo...sondra.....come mai tutti questi problemi?...son sempre più convinto che i format incasinano tutto...la mia fila come l'olio nessun tipo di problema...ho 300 MB liberi..con la rom come sfatt la fatta ho solo messo il 137b.
Sondra...Lo capito da subito che c'era qualcosa che non andava....e molto probabile che hai qualche app che va in conflitto...se sulla sweet ti funziona guarda che app non hai rispetto alla delirium...parlo di quelle di sistema...;)
-
Quote:
agos1978
Questa rom è uno spettacolo e anch'io, grazie al tuo feed e un aiuto dello chef per il preload, ho installato hw 1.3.7b. Mai vista la ram così giù, e vabbè che l'ho lasciato in stanby per 2 ore, ma vedere un deepsleep al 97% è fuori da ogni logica... rotfl.
Scusate qual'è il kernelhw 1.3.7b?io ho installato il Helloword Kernel 1.3.7 n7000 Preload by Sfattucci.zip ma la ram non mi va giù si attesta sempre intorno ai 750 mb.
Grazie
-
Costretto ad abbandonare questa ROM per ritornare alla sorella da 240… con le stesse app un incredibile drain battery… sembra quasi, il Note, una creatura vivente con le sue fisime, la sua ROM vuole sceglierla lui… e così sia!
Una cosa è certa, 240 con HW, Seeder e UV… velocissima, lag quasi dimenticati e batteria che sembra abbia l'autoricarica… con il mio Note!
Grazie Sfatt…
-
Vorrei montarla sul note di un amico ma ha una rom ics... Quale è il procedimento giusto da fare?
-
Quote:
casey
forse è proprio per il fatto che senza deep clean, sia rimasto qualcosa della sweet precedente, e per questo ti va male anche la nuova ROM,
io il deep clean lo farei,
per me è impossibile che su tutti i note la delirium lta va, e sul tuo no
Mi spiace ma il deep non lo faccio...non é impossibile succede....magari la metteró più avanti...non é la prima volta che il mio note soffre di bootloop...anche con altre rom in passato mi é successo....cque ci penso..perché la delirium mi piace davvero e comunque faccio parte della vostra famigliola cavoliiiii....magari prossima sett...mi metto la 240 e alzo i dpi vediamo...ma il deep no....perché ora non ha problema alcuno...quello lo facvio solo se non posso usare il note ....ciaoo
-
Secondo me il sistema più semplice e veloce è seguire la guida deep clean jb,così installi un firmware jb stock con odin,poi root & recovery ed infine flash della nuova ROM!
-
Quote:
madtoy80
Secondo me il sistema più semplice e veloce è seguire la guida deep clean jb,così installi un firmware jb stock con odin,poi root & recovery ed infine flash della nuova ROM!
Ti ringrazio..ho giá provato a fare deep...e anche con pit ecc.. ...ho provato anche a mettere ginger poi ics e po jb...cque una pulizia leggera non farebbe male...ritengo peró che non ho problemi di softwere al momento...la sweet che ho ha un altra base...magari dovrei rifare flash...della rom...perché qualcosa non é andato a buon fine...succede...come per i pc o altro...settimana prossima la rimetto..magari anche prima...
-
Quote:
cipo.
Sondra...Lo capito da subito che c'era qualcosa che non andava....e molto probabile che hai qualche app che va in conflitto...se sulla sweet ti funziona guarda che app non hai rispetto alla delirium...parlo di quelle di sistema...;)
He si cipo per me é qualche app che fa conflitto...magari appena ho tempo apro lo zip levo un po di cose....e la rimetto perché andava bene...anche se la sweet va cque benissimo....io voglio la delirium...ahah
-
Quote:
giano75
Scusate qual'è il kernelhw 1.3.7b?io ho installato il Helloword Kernel 1.3.7 n7000 Preload by Sfattucci.zip ma la ram non mi va giù si attesta sempre intorno ai 750 mb.
Grazie
Allora vai a questo indirizzo e scaricati il kernel 1.3.7b ([KERNEL][TW][LINARO][UV]c.o.h.'s HelloWorld [v1.3.7b][19.MAY.13] - xda-developers), ma non è in preload:
scarichi quello postato da Sfattucci (1.3.7) che c'è su wuala nella cartella Lta Mod
apri lo zip, all'interno c'è un file chiamato zimage che dovrai sostituire con lo zimage presente nel Kernel 1.3.7b (solo il file zimage).
A questo punto puoi flashare (wipe cache/dalvik)
:)
edit:
per la ram comunque stai tranquillo, il sistema la gestisce autonomamente da solo, quando ne è a corto sa lui come liberarla...
Io evito qualsiasi tipo di apk che la gestisce....
-
Quote:
agos1978
Allora vai a questo indirizzo e scaricati il kernel 1.3.7b (
[KERNEL][TW][LINARO][UV]c.o.h.'s HelloWorld [v1.3.7b][19.MAY.13] - xda-developers), ma non è in preload:
scarichi quello postato da Sfattucci (1.3.7) che c'è su wuala nella cartella Lta Mod
apri lo zip, all'interno c'è un file chiamato zimage che dovrai sostituire con lo zimage presente nel Kernel 1.3.7b (solo il file zimage).
A questo punto puoi flashare (wipe cache/dalvik)
:)
edit:
per la ram comunque stai tranquillo, il sistema la gestisce autonomamente da solo, quando ne è a corto sa lui come liberarla...
Io evito qualsiasi tipo di apk che la gestisce....
ma qual'è la vera differenza tra la 1.3.7 normale e wuella versione b?
-
Quote:
madtoy80
non e un problema di deep clean...ma di app...se riesce a capire cos'è che lo manda in tilt ha fatto bingo...son sicuro che la soluzione sta li...:cool:
-
ragazzi devo fare l'undervolt,
meglio cpu frill o voltage control? o altro?
una domanda, disinstallando successivamente queste APP, il voltaggio abbassato ritorna normale o viene mantenuto fino al cambio del kernel?
per quanto riguarda seedeer, necessita di permessi di root?
grazie
-
Quote:
casey
ragazzi devo fare l'undervolt,
meglio cpu frill o voltage control? o altro?
una domanda, disinstallando successivamente queste APP, il voltaggio abbassato ritorna normale o viene mantenuto fino al cambio del kernel?
per quanto riguarda seedeer, necessita di permessi di root?
grazie
non e un problema voltage o cpu..fanno lo stesso lavoro...se tu disinstalli stai levando quello che hai impostato...si seeder ha bisogno del root che tu già hai...percio' nessun problema..io comunque ho levato...ha ragione mimmolm..non fa nessun tipo di lavoro ...almeno sul mio non cambia nulla..;)
-
Quote:
cipo.
non e un problema voltage o cpu..fanno lo stesso lavoro...se tu disinstalli stai levando quello che hai impostato...si seeder ha bisogno del root che tu già hai...percio' nessun problema..io comunque ho levato...ha ragione mimmolm..non fa nessun tipo di lavoro ...almeno sul mio non cambia nulla..;)
installa Pimp e attiva solo l'entropia oppure i script Crossbreeder (ci mettono un po ad assestarsi ma portano eccellenti risultati) ;)
-
Quote:
Mimmolm
installa Pimp e attiva solo l'entropia oppure i script Crossbreeder (ci mettono un po ad assestarsi ma portano eccellenti risultati) ;)
dove li trovo mimmolm..rotfl
-
Quote:
cipo.
dove li trovo mimmolm..rotfl
[MOD] CrossBreeder goodbye_P_edition - Development ceased. - xda-developers Spiegazione,download etc... ;)
-
Quote:
Mimmolm
Fra pimp e crossbreader ... cipo ... usa crossbreader che è molto meglio ... ma attenzione che non tutti lo digeriscono :)