Visualizzazione stampabile
-
Provenendo dalla pac è normale che durante i format ,quello preload mi dia errore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Provenendo dalla pac è normale che durante i format ,quello preload mi dia errore?
........si tranquillo
-
Quote:
Tuone
Per chi proviene dalla pac 4.3 che procedura segue?Wipe format, flash e 2 wipe?
senza 2 wipe dopo
-
Quote:
madtoy80
Sfatt, per poter includere il kernel Hello world nello zip della 320, quale file devo copiare?
Provo a risponderti io,sperando di non dire boiate,il kernel non devi inglobarlo nello zip della rom,prima installi la rom seguendo la guida(vari wipe e format)poi alla fine una volta installata la nuova rom flashi da recovery il kernel Hello World
-
Quote:
madtoy80
Sfatt, per poter includere il kernel Hello world nello zip della 320, quale file devo copiare?
tutti quelli dello zip nelle rispettive cartelle ( ovvio non la cartella meta/inf dove ci sono gli script di installazione
-
Noooooo ho appena fatto i 2 wipe....che fo?che problemi posso avere?
-
Quote:
Tuone
Noooooo ho appena fatto i 2 wipe....che fo?che problemi posso avere?
nessuno ... hai solo sforzato una volta in piu la batteria XD
-
A ok benissimo,tanto uso una batteria che sara spesso il doppio di quella normale :D
-
Intanto un grande grazie a Sfattucci (mi viene negato il Thanks nel primo post…) per il resto, considerando che da giorni sul mio Note gira egregiamente la sorella per ipervedenti (240dpi) posso, in qualche modo, evitare di reinstallare e/o riconfigurare il tutto, volendo passare alla 320? Mi posso evitare wipe e format?
-
Oggi sono stressante:O
Ho visto che nella rom è presente il demone dell account samsung,se volessi rimuoverlo per averla un po piu pulita che apk devo eliminare dallo zip?
-
vengo dalla miui quindi penso che debba fare i soliti format etc... non ho capito però cosa devo fare per mettere subito helloworld senza fare 2 flash
-
Anche a me interesserebbe sapere come togliere le samsungate...
-
ciao, avevo giusto pensato a un refresh della ROM e mi capita questo thread tra le mani...
Mi chiedevo, io ho la Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0, con il kernel cosa faccio?? Lascio questo o passo al philz o helloworld?
Altra domanda, cosa si intende con:
Mi raccomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )
Sono rimasto a qualche mesetto fa... scusate!! :-[
-
Quote:
spazio63
Intanto un grande grazie a Sfattucci (mi viene negato il Thanks nel primo post…) per il resto, considerando che da giorni sul mio Note gira egregiamente la sorella per ipervedenti (240dpi) posso, in qualche modo, evitare di reinstallare e/o riconfigurare il tutto, volendo passare alla 320? Mi posso evitare wipe e format?
I 3 wipe sicuramente...;)...al limite fatti un backup se devi ritornare alla 240...hai tutto pronto all'uso.
-
Quote:
Dueros
Ciao Sfaatttttt.... Sono scomparso un bel po ma ho sempre seguito tutto in sordina... Sono ancora sulla tua lt4 ma adesso che ci hai regalato quest'ultimo lavoro, non potevo non ringraziarti.... In bocca al lupo grande :-D
Grazie di tutto....
Siamo in due allora.
Grazie Sfatt.
OT:
Al prossimo giro ho idea di cambiare brand però...il Sony mi stuzzica.
Fine OT.
-
Quote:
Sfattucci
tutti quelli dello zip nelle rispettive cartelle ( ovvio non la cartella meta/inf dove ci sono gli script di installazione
Mah...tutto questo per evitare un flash...non mi sembra il caso...:cool:
-
Quote:
cipo.
Mah...tutto questo per evitare un flash...non mi sembra il caso...:cool:
Dipende...
A me interessa xke sto a fa la mia personale ROM extra slim,su base delirium,con vari tweak e sostituzioni di apk di sistema,ecc ecc ecc.
Dovrebbe attestarsi sui 220 mb:-D
-
Sfattucci te sei un GRANDE.... messa su da poco ed è davvero uno spettacolo la tua nuova creatura... Per me niente mod aggiuntive, Non voglio rovinare la perfezione. Temata da paura.... sei un GENIO.
Per Fifetto:
Waze uguale....
-
Temo di essere mancato per troppo tempo.... non riesco a trovare il modo di visualizzare il tastierino per inserire il pin... :S
-
come si toglievano i shortcut per mettere la lockscreen dalla status bar?
-
in home screen una volta chiuse tutte le app tenendo premuto sul tasto HOME se lo cliccate una volta sola come per tornare alla home ma siete già lì vi appare il tastierino del pin e poi scompare?
-
scusate ripropongo la domanda di un altro utente.. la 240dpi final deve essere ancora uploadata oppure è già considerata finale quella di 7 giorni fa?
Sono ancora sulla xxlsz delirium e la scimmia da flash è kingkonghesca, solo che questa volta vorrei provare la versione per ipervedenti visto che ho fatto gli occhiali da nonno da 2 settimane rotfl
-
salve
installata al momento ho la xxlt4... devo fare un full wipe per flashare questa lta oppure basta un wipe cache e dalvik?
thanks
cristian
-
Quote:
Nikka93
in home screen una volta chiuse tutte le app tenendo premuto sul tasto HOME se lo cliccate una volta sola come per tornare alla home ma siete già lì vi appare il tastierino del pin e poi scompare?
No, a me non succede niente.
-
Scusate. Ho letto in un commento che sta ROM é temata da paura. Potrei vedere qualche screenshot, cosi per farmi un'idea, soprattutto dei toggle e delle impostazioni? Grazie.
-
Quote:
giampa1972
scusate ripropongo la domanda di un altro utente.. la 240dpi final deve essere ancora uploadata oppure è già considerata finale quella di 7 giorni fa?
Sono ancora sulla xxlsz delirium e la scimmia da flash è kingkonghesca, solo che questa volta vorrei provare la versione per ipervedenti visto che ho fatto gli occhiali da nonno da 2 settimane rotfl
Credo che la Lta 240dpi sia gia la final release (poi aspettiamo Sfatt per la conferma).
Io l'ho avuta su per un po' e posso assicurarti che è stabilissima.... zero problemi
Quote:
criss988
salve
installata al momento ho la xxlt4... devo fare un full wipe per flashare questa lta oppure basta un wipe cache e dalvik?
thanks
cristian
Si full wipe e i vari format come riportato in prima pagina
-
4 allegato(i)
Quote:
asusgarb
Scusate. Ho letto in un commento che sta ROM é temata da paura. Potrei vedere qualche screenshot, cosi per farmi un'idea, soprattutto dei toggle e delle impostazioni? Grazie.
Ecco a te ;)
Allegato 88551 Allegato 88553 Allegato 88552 Allegato 88550
-
Bellissima! Ne sono ancora più attratto in più, da quello che ho potuto leggere dai primi commenti, in termini di prestazioni tiene testa alla PAC! Mi confermate?
-
Ciao Sfattucci, ottimo lavoro come sempre. La sto provando, confermando la sua fluidità e stabilità. Ottimo come precedentemente il Wi-Fi. Per la batteria bisogna fare i vari cicli e poi vediamo la sua ottimizzazione che sicuramente ci sarà. Per chi interessato la rom LTA ultima caricata su Wuala è a 320 dpi (Stock) con tema "Black". La 240 che c'è su wuala è quella precedente caricata qualche giorno fà e da quello che ho capito non mi pare che il nostro cuoco abbia intenzione di farne una finale, dato ovviamente la mancanza di tempo e non di volontà, quindi è da ritenere questa una finale. Altrimenti per chi riesce può portarsi questa ai dpi che preferisce facendosi lui stesso le varie modifiche. Non ho ancora testato i vari programmi preinstalati, ma quelli da me usati non hanno dato nessun fastidio o blocchi vari. A mio avviso comunque la rom su base XXLTA è da preferire a tutte quelle precedenti, dato che in se stessa sono state apportate comunque delle migliorie da parte di mamma "Samsung". Un saluto a tutti gli utenti di questo thread ed un buon lavoro al nostro Sfattucci che ormai tra i suoi smartphone e tablet non sa più da dove cominciare e dove deve finire. Grazie comunque per il tuo lavoro a noi possessori del Note che come più di qualcuno lo ritengo ancora molto valido in confronto a tanti altri usciti successivamente sul mercato. Il Note III penso che sia tutta un'altra msuica, ma bisogna avere i soldoni per poterselo comprare. ;) :) rotfl rotfl rotfl
-
ma mettendo il kernel hello world e facendo undervolt si rischia di fare danni al Note ? (visto che si tratta di cambiamento voltaggio)
-
Quote:
casey
ma mettendo il kernel hello world e facendo undervolt si rischia di fare danni al Note ? (visto che si tratta di cambiamento voltaggio)
Un undervolt non è un overclock..non credo ci siano problemi, anzi...
-
Ragazzi a voi funziona bene S-Voice? Altrimenti è un mio problema, mi succedeva anche nell'altra XXLTA, praticamente dopo aver detto qualcosa devo premere il pulsante del microfono per fargli eseguire il comando, e non si attiva tramite il comando vocale con schermo spento o dalla home(ma di questo posso farne a meno).
-
Quote:
agos1978
Sfattucci te sei un GRANDE.... messa su da poco ed è davvero uno spettacolo la tua nuova creatura... Per me niente mod aggiuntive, Non voglio rovinare la perfezione. Temata da paura.... sei un GENIO.
Per Fifetto:
Waze uguale....
Questo non lo volevo sentire... :'( peccato. Interessava anche a Nikka93. A questo punto non sò se flasherò quest'ultima. La LTA precedente và lo stesso una scheggia, peccato per waze :(
-
Quote:
Shisma
Ragazzi a voi funziona bene S-Voice? Altrimenti è un mio problema, mi succedeva anche nell'altra XXLTA, praticamente dopo aver detto qualcosa devo premere il pulsante del microfono per fargli eseguire il comando, e non si attiva tramite il comando vocale con schermo spento o dalla home(ma di questo posso farne a meno).
Stanotte metto su gli altri Svoice ( quello su é del Note3 ) quello stock note1 e note2. Zip da flashare che elimineranno quello su ;)
-
Quote:
Nikka93
non ho capito se la 240DPI è anch'essa FINAL
inoltre se si può far andare waze a 240 sulla 320 così almeno funziona
Comunque Sfatt grazie mille!!
....ho provato sulla 320 a modificare anche i dpi a 216, 240...ecc tramite xposed, visto che sulla 240 funziona...Niente da fare Nikka :'(
-
Quote:
fifetto
Questo non lo volevo sentire... :'( peccato. Interessava anche a Nikka93. A questo punto non sò se flasherò quest'ultima. La LTA precedente và lo stesso una scheggia, peccato per waze :(
Fifetto mi sa che sono le modifiche e le ottimizzazioni che eseguo con la mia kitchen che forse provocano l'errore :/
-
Quote:
Sfattucci
Stanotte metto su gli altri Svoice ( quello su é del Note3 ) quello stock note1 e note2. Zip da flashare che elimineranno quello su ;)
Grazie, tranquillo non è una cosa urgente :)
Io nell'altra versione ho usato questo qui dell'S4: [S4]S-Voice for the Note - xda-developers se vuoi darci un'occhiata magari ti torna utile poi decidi te cosa è meglio. Con questo mi funzionava tutto tranne l'avvio da schermo spento o dalla Home, però magari te riesci a far andare anche quelle funzioni :p
-
Minkia sfatt....:D:thumbup:...questo e un capolavoro assssssaaai...eheheheh...e impressionante ...a colpo d'occhio... congratulation :eek::eek::D:D:thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
Fifetto mi sa che sono le modifiche e le ottimizzazioni che eseguo con la mia kitchen che forse provocano l'errore :/
No sfatt è un problema che hanno molti con vari telefoni su Custom Rom.. non capisco perchè...
La 240 com'è?
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt se riuscissi a risolvere e se la cosa è possibile ovviamente e.....senza alcuna pretesa ;) sarebbe il massimo :D Grazie genio!!!! ;)