Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Minkia sfatt....:D:thumbup:...questo e un capolavoro assssssaaai...eheheheh...e impressionante ...a colpo d'occhio... congratulation :eek::eek::D:D:thumbup:
Vabbè Cipo, così me fai salì la scimmiaaaa...me sà che flasho rotflrotfl
-
Quote:
Nikka93
No sfatt è un problema che hanno molti con vari telefoni su Custom Rom.. non capisco perchè...
La 240 com'è?
Nikka hai ragione, se ricordo bene anche con la SweetRom v11 ho avuto lo stesso problema...può essere che anche nelle altre custom rom si và a modificare qualcosa che crea il problema a Waze.
-
per ottenere il root da stock ( ho appena fatto il deep clean ) mi da errore nella verifica della firma quando vado ad applicare l'update da memoria esterna!! aiuto!!
-
Dopo l'aggiunta di apk allo zip da flashare devo signare il file zip? Grazie
-
installata tutto ok......
molto bella adesso qualche giorno per provarla
unico problema ho fatto tutti i wipe anche emmc
non so come è successo mi ha cancellato tutte le app che avevo nella sd esterna.......capperi
adesso devo ritrovarle.....capperi
-
scusate. ma che differenza c'è tra il kernel HW su wuala e quello "originale"? e poi, quello su wuala è quello con la cpu overclockata?
-
Quote:
Nikka93
per ottenere il root da stock ( ho appena fatto il deep clean ) mi da errore nella verifica della firma quando vado ad applicare l'update da memoria esterna!! aiuto!!
Hai risolto?
-
Quote:
fifetto
Hai risolto?
si ho flashato philz da odin
-
Io l'ho installata, venivo dalla pac, ma molto spesso il cellulare mi si impalla, come se il processore andasse al 100% ,e spessissimo miii si arresta il servizio della tastiera di google, anche se io uso la tastiera swype presa dallo store...consigli?
-
Quote:
Tuone
Io l'ho installata, venivo dalla pac, ma molto spesso il cellulare mi si impalla, come se il processore andasse al 100% ,e spessissimo miii si arresta il servizio della tastiera di google, anche se io uso la tastiera swype presa dallo store...consigli?
Riflashare la rom con due wipe dopo
-
Quote:
asusgarb
scusate. ma che differenza c'è tra il kernel HW su wuala e quello "originale"? e poi, quello su wuala è quello con la cpu overclockata?
Quello su wuala è prettamente per rom che hanno tutto in preload ... mentre l'originale crea casini con questo sistema.
-
Quote:
idrogeno73
Dopo l'aggiunta di apk allo zip da flashare devo signare il file zip? Grazie
Scusate se mi auto-quoto ...
-
Quote:
Sfattucci
Quello su wuala è prettamente per rom che hanno tutto in preload ... mentre l'originale crea casini con questo sistema.
ma quello tui su wuala è overclockato per cpu/gpu?
tu dici che l'undervolt è sicuro? o è pericoloso giocare con i voltaggi?
-
Quote:
fifetto
Questo non lo volevo sentire... :'( peccato. Interessava anche a Nikka93. A questo punto non sò se flasherò quest'ultima. La LTA precedente và lo stesso una scheggia, peccato per waze :(
Ciao Fifetto, per Waze mi è venuto in mente non è che bisogna essere in movimento o comunque fuori dall'abitazione per poter prendere bene il segnale del Gps in modo che anche i Report a loro volta funzionano, dato che davanti ad un computer o all'interno dell'abitazione difficilmente prende il segnale. Mi fai sapere. ;) :) rotfl
-
Quote:
idrogeno73
Scusate se mi auto-quoto ...
Non serve ;)
-
Quote:
casey
ma quello tui su wuala è overclockato per cpu/gpu?
tu dici che l'undervolt è sicuro? o è pericoloso giocare con i voltaggi?
Vai tranquillo ... di 25mv è stato testato per anni da me XD
-
Quote:
Sfattucci
Non serve ;)
Gentilissimo ...
Approfitto: se tolgo dal preload apk che non mi interessano e ne metto delle altre (mantenendo lo stesso spazio di ciò che tolgo) va bene?
-
2 allegato(i)
E si sondra...il kalagas Funziona ...Allegato 88569Allegato 88570...:D
-
Quote:
fifetto
Vabbè Cipo, così me fai salì la scimmiaaaa...me sà che flasho rotflrotfl
Ancora non hai flashato fife...male male....:D:D
-
Quote:
idrogeno73
Gentilissimo ...
Approfitto: se tolgo dal preload apk che non mi interessano e ne metto delle altre (mantenendo lo stesso spazio di ciò che tolgo) va bene?
Certo, non superare i 500mb se no va in bootloop la rom ;)
-
Quote:
cipo.
Ancora non hai flashato fife...male male....:D:D
Come la trovi cipo? ( intendo sempre a livello di prestazioni? )
Ho usato un nuovo metodo per il zippallign e il signing della rom per ottimizzare ulteriormente ram e cpu :)
-
Quote:
Sfattucci
Certo, non superare i 500mb se no va in bootloop la rom ;)
rotfl ....Idrogeno contento ....rotfl
Grazie Sfat, sei un santo...
Ti faccio un'ultima domanda OT: devo prendermi un tablet, che tablet hai che ti seguo al volo ??? :p
-
Quote:
Sfattucci
Come la trovi cipo? ( intendo sempre a livello di prestazioni? )
Ho usato un nuovo metodo per il zippallign e il signing della rom per ottimizzare ulteriormente ram e cpu :)
E una bomba sfatt..non trovo altri appellativi. ..non ho trovato ancora nessun difetto. ..la LT4 era un capolavoro...ma questa sbalordisce...incredibile sfatt...grazie di cuore..;):cool:
-
io ancora non l'ho potuta provare questa ROM,
non finisce mai di scaricare,
ma pure a voi scarica a 50/60kb e stacca ogni tanto il download?
-
Quote:
idrogeno73
rotfl ....Idrogeno contento ....rotfl
Grazie Sfat, sei un santo...
Ti faccio un'ultima domanda OT: devo prendermi un tablet, che tablet hai che ti seguo al volo ??? :p
Io ho preso giorni fa il Note 10.1 2013 ( il 2014 ... lo salto e aspetterò il 2015 se sarà il caso )
-
Quote:
casey
Classico problema di wuala ( o sono in tanti a scaricare, o wuala fa i capricci XD )
-
scusate la domanda nabba:
cosa cambia tra questa e la Delirium n7000 PAC Linaro ??
Solo la base android??4.1.2 rispetto a 4.3?
-
Quote:
Iho
scusate la domanda nabba:
cosa cambia tra questa e la Delirium n7000 PAC Linaro ??
Solo la base android??4.1.2 rispetto a 4.3?
Basi differenti=tutto differente :D
-
Quote:
Mimmolm
Basi differenti=tutto differente :D
Ciao Mimmolm, anche tu sei stato attirato dalla rom di Sfattucci, provala e non te ne pentirai. ;) :) rotfl
-
Quote:
casey
Ciao Casey, se ti registri su Wuala, vai molto più veloce e puoi anche salvare la rom nell'account che ti sei creato. ;) :) rotfl
-
Io ho installato il Helloworld originale =(
-
niente da fare
si è staccato di nuovo il download,
è da oggi che provo a scaricare la rom, non ce la faccio più
-
io ci sono riuscito alla prima botta...
cmq come posso togliere il lucchetto per bloccare lo schermo dalla barra?
-
Grazie Sfattucci siamo ad altissimi livelli
-
Ragazzi ultima cortesia prima di flashare, se qualcuno ha eliminato qualche apk da preload, potrebbe fare un elenco con una descrizione veloce?
qualcuna la conosco, ma non tutte in realtà e ho paura di far danni..
Grazie
-
Quote:
cipo.
Bene Cipoooo...sono arrivata da poco dal lavoro e vedo che la rom é stata ultimata e sembra ottima....non la metto ora ma a fine settimana perché non ho tempo...sapete lavoro a turni famiglia ecc... sto impazzendo e vorrei fare con calma...non vedo l ora e vi invidioooo...vorrei ringraziare sfatt.... perché é di una diaponibilitá e gentilezza che non é da tutti...sempre educato...insomma davvero un ottima persona oltre che un bravo cuoco.....inizialmente dopo aver fatto la tester di soloilmeglio....(cuoco stupendo e meritevole) ero scettica nel mettere rom di altri....sfatt era l unico cuoco a non aver abbandonato il note uno per il due....e cosí non avendo alternativa ho messo la sua prima rom e... sorpresa....era davvero ottima.....bravo sfatt.....un abbraccio e grazie
-
Quote:
sondra
Bene Cipoooo...sono arrivata da poco dal lavoro e vedo che la rom é stata ultimata e sembra ottima....non la metto ora ma a finr settimana perché non ho tempo...sapete lavoro a turni famiglie ecc... sto impazzendo e vorrei fare con calma...non vedo l ora e vi invidioooo...vorrei ringraziare sfatt.... perché é di una diaponibilitá e gentilezza che non é da tutti...sempre educato...insomma davvero un ottima persona oltre che un bravo cuoco.....inizialmente dopo aver fatto la tester di soloilmeglio....(cuoco stupendo e meritevole) ero scettica nel mettere rom di altri....sfatt era l unico cuoco a non aver abbandonato il note uno per il due....e cosí non avendo alternativa ho messo la sua prima rom e... sorpresa....era davvero ottima.....bravo sfatt.....un abbraccio e grazie
cara sondra questa ti stupira' come non mai...parola di cipo..;)
-
Quote:
cipo.
cara sondra questa ti stupira' come non mai...parola di cipo..;)
Ti credo Cipo ne sono convinta..tu hai messo kernel hw...???
-
Quote:
sondra
Ti credo Cipo ne sono convinta..tu hai messo kernel hw...???
Cipoooo...non ho piú il kalagas....dove lo posso ritrovare???ora dormo sono a pezzi...un abbraccio a tutti e un bacione a te Cipo:D
-
Quote:
sondra
Cipoooo...non ho piú il kalagas....dove lo posso ritrovare???ora dormo sono a pezzi...un abbraccio a tutti e un bacione a te Cipo:D
eccolo qua sondra...Scarica..:p...bacio :*