Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Non ha tutti da problemi seeder...io lo levata perché era ininfluente ..almeno con questa LTA....mentre con la LT4 faceva il proprio dovere.;):D
C'è anche da dire che la LT4 l'ho fatta con winzozz ... mentre la LTA completamente con Linux e la kitchen aggiornata e riottimizzata :)
-
Quote:
cipo.
Non ha tutti da problemi seeder...io lo levata perché era ininfluente ..almeno con questa LTA....mentre con la LT4 faceva il proprio dovere.;):D
Certo, infatti nella mia niubbagine in fatto di modding ho imparato che non tutti i note sono uguali.
Ma avendo avuto in primis problemi dopo il flash della rom, sono andato a sensazione che fosse proprio seeder ad averli causati...
Infatti ad oggi dopo averlo disinstallato il note non ha problemi.
Ho letto di crossbeeder, ma sinceramente visto che va benissimo così sia in termini di prestazioni che di batteria lascio perdere, non vorrei che si incasina e poi sono costretto a rifleshare e poi magari mi appare sto problema della lingua inglese che sto leggendo, perchè a me attualmente è tutto ok!
-
Quote:
Crashland
La mia intuizione era giusta! :cool:
Credo di si...io avevo settato tutto subito dopo il flash della rom come dice il primo post in sezione....e se non dava problemi ad altri non doveva darne neppure a me..invece sembra che sia quello almeno nel mio caso e anche nel tuo se non erro...hai ragione i note non sono tutti uguali...ciao
-
per informazione, a voi talkback non da problemi?
Io non riesco a liberarmene, esce fuori anche se non è installato (almeno la manina bianca) e mi disabilita pushbullet nell'accessibilità.
L'unico modo che ho trovato per ora è di installarlo e diabilitarlo a mano ad ogni boot.
-
Ragazzi sono a 4 ore e 35 minuti di schermo acceso.e.quasi sempre in wifii internet con 26% di batteria rimasta ....tantissimo mai fatto cosí tanto sul mio note e con le app e le impostaziini che uso davvero tantissimo wowow
-
Arrivata a 5 ore con 14% di batteria ...mai fatto cosí tanto
-
1 allegato(i)
Quote:
sondra
Arrivata a 5 ore con 14% di batteria ...mai fatto cosí tanto
Eccooo davvero un record per me
-
Non posso crederciii...forse segna sbagliatoooo!!!mazzaaa
-
Quote:
sondra
Ragazzi sono a 4 ore e 35 minuti di schermo acceso.e.quasi sempre in wifii internet con 26% di batteria rimasta ....tantissimo mai fatto cosí tanto sul mio note e con le app e le impostaziini che uso davvero tantissimo wowow
quale kernel hai?
la 320 o la 240?
-
La 320 con hw undervolt pagasus sio...
-
Quote:
asusgarb
Per il bug inglese non ti posso aiutare xké io non ce l'ho.
Per il 320 DPI puoi provare a modificare il build.prop o usare il modulo xposed e modificare le app 1 a 1. Sarà più lungo ma così se qualche app non si assesta bene puoi risettarla a 240.
La tastiera del Note 3 é preinstallata sulla ROM (io sono sulla 320, ma credo sia così anche sulla 240)
Per cwm senza SIM, io flasho sempre con la SIM. Non la tolgo mai.
usare xposed su ogni app mi pare un esagerazione, a quel punto mi tengo la rom che ho senza diventare pazzo,
per il file build.prop se sfatucci mi indica come inpostare i 320dpi, non ci metto niente a farlo
-
Quote:
sondra
kernel hw 1.3.7?
-
Certo quello preload di sfatt
-
Quote:
sondra
Certo quello preload di sfatt
a me con il philz la batteria sembra durare di più rispetto all'hw
non so quali dei due mettere, i tuoi messaggi mi hanno rimesso il pallino dell'hw
-
Hw...lo preferisco...molto meglio a mio avviso
-
Quote:
sondra
Sondraaaa complimenti!!! Io con la lt4 son riuscito a fare 4 e 25 :) oddio mo mi monto la xxlta ^_^ ma hai una mod black?
-
-
Quote:
sondra
Si tema kalagas
Uff peccato se non fosse per quei toggle lo monterei anche io :/
-
Quote:
androidfever
Uff peccato se non fosse per quei toggle lo monterei anche io :/
La LTA a già di default il tema delirum black...non c'è bisogno di installare il kalagas..;)
-
Quote:
cipo.
La LTA a già di default il tema delirum black...non c'è bisogno di installare il kalagas..;)
Ops grazie cipo dell'informazione!!!!
-
Quote:
androidfever
Ops grazie cipo dell'informazione!!!!
Si la rom é gia black...solo che io ho messo mod tema kalagas sempre nero...
-
io col philz, mi sono fatto appena fatto con schermo acceso 2 ore e 35 minuti con la batteria che é passata dall 82% al 42%,
direi che è molto molto buono, senza undervolt, e con la rom flashata ieri
probabilmente ho anche una batteria ancora nuova, avendo comprato il Note a fine 2012
-
Ciao a tutti... Qualcuno sa se c'è una mod per fare ruotare la Touchwizz?
-
Con la 240 il launcher ruota di default!
-
buongiorno mondo delirante :)
con il tema kalagas si può avere la barra trasparente usando i moduli di xposed ?
-
Quote:
casey
usare xposed su ogni app mi pare un esagerazione, a quel punto mi tengo la rom che ho senza diventare pazzo,
per il file build.prop se sfatucci mi indica come inpostare i 320dpi, non ci metto niente a farlo
Con un file manager con permessi di root (x me il migliore é Root Explorer) entri in system, apri il file build prop come editor di testo. Nel file trovi una voce più o meno così: "lcd density 240". Cambi il numero, salvi le modifiche al file e riavvii il Note.
-
Quote:
paolone1
buongiorno mondo delirante :)
con il tema kalagas si può avere la barra trasparente usando i moduli di xposed ?
certo...con i moduli puoi fare di tutto :)
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
certo...con i moduli puoi fare di tutto :)
Allegato 90422...anche i colori delle notifiche.
-
grazie ! che moduli usi oltre a xblast tools ?
-
Quote:
paolone1
grazie ! che moduli usi oltre a xblast tools ?
Uso grenify e xblast...non ho bisogno di altro ...per ora...;):D
-
Quote:
asusgarb
Con un file manager con permessi di root (x me il migliore é Root Explorer) entri in system, apri il file build prop come editor di testo. Nel file trovi una voce più o meno così: "lcd density 240". Cambi il numero, salvi le modifiche al file e riavvii il Note.
grazie
ma sicuro che basti così poco?
-
Quote:
madtoy80
Con la 240 il launcher ruota di default!
vedo che questa 240 continua in tutto ad essere migliore della 320
-
1 allegato(i)
OT...con il mio piccolo gs1 me sto' a gustare kitkat...e impressionante ..tutto moooolto veloce...Allegato 90436..;):D
-
-
Quote:
cipo.
OT...con il mio piccolo gs1 me sto' a gustare kitkat...e impressionante ..tutto moooolto veloce...
Allegato 90436..;):D
io ho l's plus,
c'è qualcosa per il mio? che sia stabile ovviamente
-
ciao ragazzi,
dopo aver fatto le modifhce con un modulo xposed ed haimè riavviato il tel. mi è comparso il bug della lingua inglese....!!!
ci sono delle possibilità di risolvere il problema...? sono costretto a flashare di nuovo la room...?
grazie aiutooooooo
-
Quote:
amans1968
ciao ragazzi,
dopo aver fatto le modifhce con un modulo xposed ed haimè riavviato il tel. mi è comparso il bug della lingua inglese....!!!
ci sono delle possibilità di risolvere il problema...? sono costretto a flashare di nuovo la room...?
grazie aiutooooooo
niente per adesso,
io avevo riflashato di nuovo, ma poi SuperSU tramite il play store si è aggiornato automaticamente, e si è ripresentato il problema
non resta che aspettare il nuovo SuperSu, che forse vedremo in pochi giorni
-
Quote:
casey
niente per adesso,
io avevo riflashato di nuovo, ma poi SuperSU tramite il play store si è aggiornato automaticamente, e si è ripresentato il problema
Cos'é sto bug?
-
Quote:
casey
niente per adesso,
perché' devi andare sulle impostazioni del play store e spuntare.. non installare automaticamente..:cool:
-
Ma si ragazzi quando riaccendete andate in impostazioni e mettete di nuovo la lingua italiana ci vuole un attimo...cavoli....rifare flash rom per questo....io faccio cosi