Visualizzazione stampabile
-
OT: avendo il backup automatico delle conversazioni di what's up una volta che lo reinstallo me le ricarica automaticamente vero?
ieri sera non ce l'ho fatta a flashare... ero cotta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
OT: avendo il backup automatico delle conversazioni di what's up una volta che lo reinstallo me le ricarica automaticamente vero?
salvati la cartella con un semplice copia incolla così vai sul sicuro...eheh
-
Quote:
iso
Anche io iso una settimana che voglio installare la rom...cottaaaaa anche io
-
Quote:
iso
Le conversazioni si, gli allegati no.
Copia la cartella come ti ha detto ntony e poi la rimetti al suo posto, prima di avviare whatsapp.
Meglio se prima di piallare gli fai un backup manuale, così hai tutte le conversazioni dell'ultimo momento, lo trovi nelle impostazioni della app.
-
Ok installata nuovamente senza toccare seeder ne voltaggi ora rientro in cw per mettere kernel hw poi tema kalagas... metto ad una ad una le mie app...e poi speriamo vada tutto bene binari supersu aggiornati...installata con tutti i wipe e format...vediamo se era seeder a darmi problemi....ciao a tutti
-
Quote:
sondra
Ok installata nuovamente senza toccare seeder ne voltaggi ora rientro in cw per mettere kernel hw poi tema kalagas... metto ad una ad una le mie app...e poi speriamo vada tutto bene binari supersu aggiornati...installata con tutti i wipe e format...vediamo se era seeder a darmi problemi....ciao a tutti
Ottimo sondra...incrociamo le dita ;)
-
ciao Sfatucci
mi ha incuriosito la delirium lta 240, che a detta di un utente è più veloce e più carina della 320,
vorrei provarla, ma 240 è troppo piccola per me,
si potrebbe avere uno zip da installare da recovery che se flashato sulla 240, la fa diventare a 320?
è possibile o è follia?
-
Quote:
fifetto
Ottimo sondra...incrociamo le dita ;)
Per ora tutto ok speriamo che era seeder che non ho neppure impostato amzi lo disinstallo se la rom va bene...adesso scarico setup cpu e metto undervolt poi basta...cque per ora tutto ok....
-
Quote:
sondra
Per ora tutto ok speriamo che era seeder che non ho neppure impostato amzi lo disinstallo se la rom va bene...adesso scarico setup cpu e metto undervolt poi basta...cque per ora tutto ok....
Sondra...Hai fatto i format?...:D
-
Quote:
cipo.
Sondra...Hai fatto i format?...:D
Si li ho fatti io li faccio sempre...da quello che posso vedere forse era proprio seeder...perché per ora tutto perfetto....
-
Quote:
casey
ciao Sfatucci
mi ha incuriosito la delirium lta 240, che a detta di un utente è più veloce e più carina della 320,
si potrebbe avere uno zip da installare da recovery che se flashato sulla 240, la fa diventare a 320?
è possibile o è follia?
Ahahah le pensi tutte Casey...ti pare che sfatt perdeva tempo nel fare una rom se fosse stato cosi semplice... Non girarci attorno mordi la mela..:D al limite ti fai un backup per tornare indietro..;)
-
Quote:
cipo.
Ahahah le pensi tutte Casey...ti pare che sfatt perdeva tempo nel fare una rom se fosse stato cosi semplice... Non girarci attorno mordi la mela..:D al limite ti fai un backup per tornare indietro..;)
speriamo allora che Sfatucci ci regali un altra ROM che sia esattamente la 240, ma a 320
io ragazzi mi preparo a riflashare la 320, così mi levo dalle p.... sta lingua inglese
-
Quote:
casey
ciao Sfatucci
è possibile o è follia?
Io, che non ho provato la 240, non riesco a immaginare una ROM più veloce della 320. Cmq penso che potresti flashare la 240 e trasformarla in 320 con xposed.
-
Se non ricordo male d'attacco tempo fa mi aveva detto che file modificare per impostare i dpi come volevo, per cui direi che si può fare
-
Ciao Deliranti sono dinuovo fra voi con la delirium che sembra andare bene questa volta...forse era proprio server...aspetto due tre giorni per dare la mia opinione per ora molto fluida e risparmiosa...non ho ancora fatto undervolt...
-
Cipoooo c era uno script per batteria del kalagas...che non é esatta...mi sai dire dove lo trovo...grazieee cipuzzoooooo bello
-
Quote:
sondra
Cipoooo c era uno script per batteria del kalagas...che non é esatta...mi sai dire dove lo trovo...grazieee cipuzzoooooo bello
Eccomi...Sondra chiama.... cipo risponde...:D https://db.tt/MPsjMHlO
-
Grazie Cipuzzo bello....sempre gentile...
-
Buonasera, sono con la 240 delirium, sapete come posso mettere le scritte sotto nelle icone della dock, oppure togliere quelle del telefono e messaggi quando non letti. Capita anche a voi?
Avevo letto qualcosa ma non ricordo dove
-
Quote:
sondra
Grazie Cipuzzo bello....sempre gentile...
Sempre con le gentildonne...:p:D
-
Quote:
cipo.
Sempre con le gentildonne...:p:D
Bravo Cipo così si fa...comunque sto mettendo le mie app una ad una la rom va benissimo per ora e consumi ottimi credo fosse seeder la causandei miei problemi anche se aspetto a dirlo...sto usando la tastiera del note 3 e mi sto trovando bene anche se Non amo il bianco....Cipoooo il kalagas é sempre il piú bel tema...
-
io mi sa che ritorno su tutto stock... si pianta il telefono ogni tanto... con le altre delirium nom avevo questi problemi
-
accidenti
ho riflashato il cellulare per liberarmi della lingua inglese, e funzionava tutto a meraviglia
poi quel maledetto SuperSU tramite il play Store si è aggiornato in automatico e si è ripresentato lo stesso problema
avete news sulla correzione di questo bug?
mi scoccia riflashare di nuovo
per portare la rom 240 a 320, se sapete come fare dite pure che ci provo,
poi volevo chiedervi dove avete trovato la tastiera del Note 3 se su wuala non c'è,
e infine, si può flashare da recovery senza rimuovere la sim?
-
ora che ho riflashato ho il kernel philz, non ho messo ancora HW,
e devo dire che già la batteria sembra scalare di meno rispetto a HW,
cmq, per flashare HW ci vogliono wipe o si deve mettere senza Wipe come gli zip aggiuntivi?
-
Il kernel si mette direttsmente dalla cwm i wipe si fanno dopo il flash..wipe cache e wipe dalvik cache
-
Quote:
casey
accidenti
ho riflashato il cellulare per liberarmi della lingua inglese, e funzionava tutto a meraviglia
poi quel maledetto SuperSU tramite il play Store si è aggiornato in automatico e si è ripresentato lo stesso problema
poi volevo chiedervi dove avete trovato la tastiera del Note 3 se su wuala non c'è,
Io la sim non la tolgo mai..a meno che si usa odin con le stock .per l inglese si ripresenta ogni volta che accendi il telefono...io lo lascio acceso e se ho bisogno di spegnerlo reimposto la lingua...finché non risolvono...ciao per i dpi io una volta quando testavo li cambiavo dal build prop in system entravo li con root explorer e cambiavo il numero da 240 a 320 ...ma ora non ricordo bene la procedura perché sono quasi passati 2 anni....ciao
-
SFATT...forse é la volta buona...la rom per ora mi ha dato zero problemi..consuma pochissimo per ora e sta diventando sempre piú fluida....la tastiera del note 3 che inizialmente non mi piaceva risulta invece molto comoda...se la rom continua a migliorare in questo modo...spettacolo Sfatt.....
-
@Casey:
porta pazienza, non ci sono novita' per ora.
@Sondra:
bentornata tra noi :-)
... e anche a Totillo ... in ritardo :-)
Buona domenica
-
Grazie Paolone un bacio e buona domenica anche a te
-
Consiglio di non usare seeder se avete qualche problema con la rom...se non ne avete meglio...é fantastica...e la batteria dura parecchio...ottima per ora sono contenta di averci riprovato.....mi sentivo sola....ahahah
-
Quote:
sondra
Consiglio di non usare seeder se avete qualche problema con la rom...se non ne avete meglio...é fantastica...e la batteria dura parecchio...ottima per ora sono contenta di averci riprovato.....mi sentivo sola....ahahah
Eh vai....brava sondra!!! :beer:;):D
-
Oramai la combriccola c'è tutta :D
Io ora mi sto dedicando alla 4.4 così lascio anche quest'ultimo firmware per n7000 ;)
-
Quote:
Sfattucci
Oramai la combriccola c'è tutta :D
Io ora mi sto dedicando alla 4.4 così lascio anche quest'ultimo firmware per n7000 ;)
Ma daiii....non riposi mai sfatt..faccela godere un pò questa rom. Sondra l'ha appena installata :D un saluto e buona domenica grande Sfatt ;)
-
Quote:
fifetto
Ma daiii....non riposi mai sfatt..faccela godere un pò questa rom. Sondra l'ha appena installata :D un saluto e buona domenica grande Sfatt ;)
Per la 4.4 ci vuole tempo ... ho iniziato solo ieri sera seriamente e ho bisogno anche io di riposarmi seriamente ;)
Buona domenica a tutti!!!!
-
Quote:
Sfattucci
Per la 4.4 ci vuole tempo ... ho iniziato solo ieri sera seriamente e ho bisogno anche io di riposarmi seriamente ;)
Buona domenica a tutti!!!!
Mattici tutto il tempo che vuoi...importante e prima cosa RIPOSATIIII anche se é una passione scimmiata per te....cerca di riposare....ne gioverai senza dubbio...io mi accorgo che se inizio a toccare il mio pc o il note...entro nel mio mondo e trascuro molte cose compreso le persone a volte...non va bene....rilassiamoci...un bacio Sfatt e grazie la rom é super ottima la migliore mai messa sul mio note...grazie
-
Quote:
casey
accidenti
Per il bug inglese non ti posso aiutare xké io non ce l'ho.
Per il 320 DPI puoi provare a modificare il build.prop o usare il modulo xposed e modificare le app 1 a 1. Sarà più lungo ma così se qualche app non si assesta bene puoi risettarla a 240.
La tastiera del Note 3 é preinstallata sulla ROM (io sono sulla 320, ma credo sia così anche sulla 240)
Per cwm senza SIM, io flasho sempre con la SIM. Non la tolgo mai.
-
Per chi fosse interessato al problema Waze....
Waze
Grazie del tuo supporto. Passerò la richiesta. A presto
-
Quote:
fifetto
Per chi fosse interessato al problema Waze....
Waze
Grazie del tuo supporto. Passerò la richiesta. A presto
Google Maps con Waze insieme presto in Italia :)
-
Quote:
sondra
Bravo Cipo così si fa...comunque sto mettendo le mie app una ad una la rom va benissimo per ora e consumi ottimi credo fosse seeder la causandei miei problemi anche se aspetto a dirlo...sto usando la tastiera del note 3 e mi sto trovando bene anche se Non amo il bianco....Cipoooo il kalagas é sempre il piú bel tema...
La mia intuizione era giusta! :cool:
-
Quote:
Crashland
La mia intuizione era giusta! :cool:
Non ha tutti da problemi seeder...io lo levata perché era ininfluente ..almeno con questa LTA....mentre con la LT4 faceva il proprio dovere.;):D