Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
Ciao a tutti.
Manco da un sacco, almeno due mesi...mi confermate o smentite: la versione 240 è la finale?
Nel caso si installi la 320 si può editare tranquillamente il build e portarla a 240 o si rischiano crash vari?
Provengo da una versione PAC 4.3 del 2 ottobre 2013, non mi sono chiari i pregi e difetti nel passare dalla PAC 4.3 (adoro il menù suddiviso e black) a questa versione.
Grazie in anticipo. :)
Vai su wuala in prima pagina e troverai la 240 nuova di zecca..;)
-
@cipo.
quella di 11 giorni fa? io vedo quella al momento (e sto scaricando da prima).
Se è una nuova...attendo di vederla. :)
Sai dirmi le differenze tra PAC 4.3 e questa? Ho letto le prime pagine di questo topic e le ultime..ma capire le diff. dopo due mesi di astinenza...è dura. :D
-
Sto leggendo...sondra..:rolleyes:...come mai tutti questi problemi?...son sempre più convinto che i format incasinano tutto...la mia fila come l'olio nessun tipo di problema...ho 300 MB liberi..con la rom come sfatt la fatta ho solo messo il 137b.:cool:
-
Quote:
Palux
@cipo.
quella di 11 giorni fa? io vedo quella al momento (e sto scaricando da prima).
Se è una nuova...attendo di vederla. :)
Sai dirmi le differenze tra PAC 4.3 e questa? Ho letto le prime pagine di questo topic e le ultime..ma capire le diff. dopo due mesi di astinenza...è dura. :D
Allora le differenze sostanziali sono le solite..non e che di colpo una fa i miracoli rispetto all'altra ..e una questione di gusti..io sul note preferisco la stock...ho 5 terminali 3 son cyano tra cui uno con PAC e un iPhone 4s... e riesco a fare i confronti e valutare le diversità .
-
Sfatt...ma la 240 non l avevi fatta nuova...:confused:...ho sto sbagliando?...:D
-
Quote:
cipo.
Sfatt...ma la 240 non l avevi fatta nuova...:confused:...ho sto sbagliando?...:D
Ciao Cipo, vedi che la versione a 240 dpi è quella vecchia. Sfattucci aveva detto che deve rilasciare, sicuramente inq uesti giorni l'ultima versione a 240 dpi, avendo avuto qualche problema giorni. ;) :) rotfl
-
Quote:
casey
Seeder era quell'app che era installata di default sulla tua rom?
io l'ho disinstallata non sapendo cos'era, c'è modo di recuperarla?
Se vuoi puoi scaricarla dal market, ma è a pagamento, altrimenti googli seeder e cerchi il thread di xda. Li puoi scaricare l'ultima versione gratis.
-
Quote:
cipo.
Sto leggendo...sondra..:rolleyes:...come mai tutti questi problemi?...son sempre più convinto che i format incasinano tutto...la mia fila come l'olio nessun tipo di problema...ho 300 MB liberi..con la rom come sfatt la fatta ho solo messo il 137b.:cool:
Ciao Cipooo...non ho problemi anzi la rom sta andando veramente bene ottima il philz nel mio note ha sempre dato problemini e comunque con hw va benissimo....unica cosa non ho fatto undervolt ma forsebsono io che sbaglio qualcosa....cque dell undervolt non m importa perché la rom sempra sempre piú parsimoniosa va a cannone...e per adesso nessun lag o altro....quindi...tutto ok ......per i wipe....dipende io preferisco farli sempre quando installo una rom non credo che sia per questo motivo che philz non va bene....ogni note é diverso dall altro....perché l hardwere ha numeri di serie diversi...ogni note ha il suo lotto di componenti interni anche se si pensa che siano tutti identici...quando testavo le rom di solo si parlava anche di questo note identici stesse app stessa procedura stessa rom...eppure si comportavano diversamente.....il mio é di provenineza tedesca e ha due anni...sembrano tutti identici ma non é cosí....ottima rom Sfatt ottimo lavoro.....grazie Cipoooo un abbraccio
-
Quote:
Grlschia
Ciao Cipo, vedi che la versione a 240 dpi è quella vecchia. Sfattucci aveva detto che deve rilasciare, sicuramente inq uesti giorni l'ultima versione a 240 dpi, avendo avuto qualche problema giorni. ;) :) rotfl
Va be' che son presente a sbalzi...ahahahah mi sembrava di aver capito il contrario..OK? Chiedo scusa..:eek::p
-
Quote:
Palux
Nel caso si installi la 320 si può editare tranquillamente il build e portarla a 240 o si rischiano crash vari?
Provengo da una versione PAC 4.3 del 2 ottobre 2013, non mi sono chiari i pregi e difetti nel passare dalla PAC 4.3 (adoro il menù suddiviso e black) a questa versione.
Grazie in anticipo. :)
Per editare i dpi della 320 so che è fattibile tramite i moduli xposed. Solo non penso si possa editare l'interfaccia delle app (tablet, phabet).
Sul passaggio non posso parlare di pregi o difetti perchè, come già detto da cipo, va a gusti. Comunque, in termini di prestazioni questa è la prima stock che tiene ampiamente testa a una custom, secondo me. È fluidissima, molto reattiva e buona anche per giocare. Per il look la rom ha già un suo tema dark, ma si può portare a stock o usarne uno come il kalagas.
-
Quote:
asusgarb
Se vuoi puoi scaricarla dal market, ma è a pagamento, altrimenti googli seeder e cerchi il thread di xda. Li puoi scaricare l'ultima versione gratis.
grazie
l'ho ripescato dallo ZIP della ROM, e l'ho reinstallato
ma come settarlo?
Light, moderate o Aggressive?
devo spuntare Start automatically on boot, Extend I/O queue, Suspend RNG service while screen off ?
-
Quote:
casey
riguardo la tua guida molto interessante sull'undervolt, c'è modo di capire quale delle 3 schede madri ha il nostro note?
Sisi...ci sono svariate guide su internet ;)
-
Sono riuscita a cambiare voltaggi....facevo un errore io...ora sono inferiori di 25,,..cipo puoi postare i tuoi voltaggi che confronto...grazieee
-
Quote:
sondra
Sono riuscita a cambiare voltaggi....facevo un errore io...ora sono inferiori di 25,,..cupo puoi postare i tuoi voltaggi che confronto...grazieee
sondra..sono uguali hai tuoi ...anch'io li o scesi di 25...niente di che...ora non ho tempo per stargli dietro..rotfl
-
Quote:
casey
grazie
l'ho ripescato dallo ZIP della ROM, e l'ho reinstallato
ma come settarlo?
Light, moderate o Aggressive?
devo spuntare Start automatically on boot, Extend I/O queue, Suspend RNG service while screen off ?
flagga tutto e lascia su Light ... e riavvia :)
la 240 final domattina ... se non in nottata è vostra :)
-
1 allegato(i)
Allegato 89135...questa e.la mia ram...si attesta sempre su questi valori.
-
Quote:
sondra
Sono riuscita a cambiare voltaggi....facevo un errore io...ora sono inferiori di 25,,..cupo puoi postare i tuoi voltaggi che confronto...grazieee
fammi uno screen Sondra e ti so dire ... cmq basta abbassarli di 25 dal valore originale :)
-
Quote:
Sfattucci
flagga tutto e lascia su Light ... e riavvia :)
la 240 final domattina ... se non in nottata è vostra :)
Grazie Sfattucci... Ho provato la 240 v2 oggi e ho riscontrato questi 2 problemi:
1. Waze che da schermata nera dopo aver premuto il tasto segnalazioni sulla dx
2. Quando si copia del testo la barra in alto viene evidenziata in azzurro x metà altezza
Credo fossero gua noti.... Sei riuscito a fixarli?
Grazie x il tuo lavoro
-
Quote:
melzapr
Grazie Sfattucci... Ho provato la 240 v2 oggi e ho riscontrato questi 2 problemi:
1. Waze che da schermata nera dopo aver premuto il tasto segnalazioni sulla dx
2. Quando si copia del testo la barra in alto viene evidenziata in azzurro x metà altezza
Credo fossero gua noti.... Sei riuscito a fixarli?
Grazie x il tuo lavoro
Quella di waze purtroppo non dipende dalla rom in se ... quella invece della barra blu a metà purtroppo è un bug noto sulle 240 ... prima con alcune modifiche si risolveva ... ma.ora con la LTA pare non lo voglia digerire :/
-
Ottimo, leggo che arriva la 240 per domani, attendo quella. :)
Grande Sfattucci per tutto questo lavoro! :)
-
Quote:
cipo.
Allegato 89135...questa e.la mia ram...si attesta sempre su questi valori.
Questa rom è uno spettacolo e anch'io, grazie al tuo feed e un aiuto dello chef per il preload, ho installato hw 1.3.7b. Mai vista la ram così giù, e vabbè che l'ho lasciato in stanby per 2 ore, ma vedere un deepsleep al 97% è fuori da ogni logica... rotfl.
-
Quote:
Sfattucci
Quella di waze purtroppo non dipende dalla rom in se ... quella invece della barra blu a metà purtroppo è un bug noto sulle 240 ... prima con alcune modifiche si risolveva ... ma.ora con la LTA pare non lo voglia digerire :/
Scusa dimenticavo una cosa: in google maps il pulsante x accedere al menù rimane in parte tagliato sulla sx del display...
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
fammi uno screen Sondra e ti so dire ... cmq basta abbassarli di 25 dal valore originale :)
Ecco Sfatt...grazie sempre disponibilissimo..la ROM è ottimaaaaa
-
Quote:
sondra
perfetti! ;)
-
Quote:
sondra
il fix per l'icona della batteria Lo condivido per chi usa il kalagas... https://db.tt/MPsjMHlO
-
Quote:
melzapr
Scusa dimenticavo una cosa: in google maps il pulsante x accedere al menù rimane in parte tagliato sulla sx del display...
Cmq Sfatt la 240 é una bomba a fluidità :eek: mi sta piacendo veramente tanto... Peccato per quei piccoli problemini....
Ci posti una changelog con la final?
-
Quote:
Sfattucci
Per quanto riguarda Waze è un problema noto di tutte lo custom rom, personalmente mi sono iscritto al loro forum e li stò bombardando di domande su facebook, risposte? Zero :(
Evidentemente a loro non interessa in quanto l'applicazione lavora benissimo su rom stock, ma io gli ho fatto notare che esiste una bella percentuale di utenti che usano rom moddate, ora stà a loro rimediare per poter avere un'altra bella fetta di utenti.... ;)
-
Quote:
fifetto
Per quanto riguarda Waze è un problema noto di tutte lo custom rom, personalmente mi sono iscritto al loro forum e li stò bombardando di domande su facebook, risposte? Zero :(
Evidentemente a loro non interessa in quanto l'applicazione lavora benissimo su rom stock, ma io gli ho fatto notare che esiste una bella percentuale di utenti che usano rom moddate, ora stà a loro rimediare per poter avere un'altra bella fetta di utenti.... ;)
Magari con i prossimi aggiornamenti si risolverà da sola...
È un problema noto da molto?
Io vengo dalla xperiacle n8xt a 213 e nn soffriva di questo bug...
Speriamo in bene xchè waze merita alla grande... ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 89154sembrano un po' diversi..son sceso ancora sembra non risentirne...noto un consumo inferiore. .;)
-
Quote:
melzapr
Magari con i prossimi aggiornamenti si risolverà da sola...
È un problema noto da molto?
Io vengo dalla xperiacle n8xt a 213 e nn soffriva di questo bug...
Speriamo in bene xchè waze merita alla grande... ;)
Questo l'ho appena scritto nel loro forum... https://www.waze.com/it/
Re: Fateci sapere quali sono i problemi con l'applicazione
Postby fifetto » Sat Nov 09, 2013 10:38 pm
Riporto di nuovo il problema dello schermo nero dopo la chiusura di "Report" su tutti i dispositivi che installano Custom Rom, molto fastidioso che rende l'applicazione inutilizzabile. Potrebbe generare un allontanamento dall'applicazione per una bella fetta di utenti affezionati. Io sono uno di quelli che non rinuncio alla mia rom perfetta ed ottimizzata per usare waze, come me tanti altri fanno la stessa cosa. Allo stesso tempo mi dispiace tanto. Spero che si prenda in considerazione questo problema e che gli sviluppatori porgano rimedio al più presto. Grazie. Saluti!!!
-
Quote:
cipo.
Allegato 89154sembrano un po' diversi..son sceso ancora sembra non risentirne...noto un consumo inferiore. .;)
Io lo lascio così va benissimo
-
Quote:
fifetto
Una domandina vorrei farla anche io, ma a voi arrivano le notifiche di Gmail? A me no, devo aprire l'applicazione e controllare...è una novità o un bug?
uppettino :D
-
Quote:
fifetto
Scusa la domanda banale... Non è che hai qualche app che te la killa? anche Clean Master, se non la escludi, può farlo e quindi arrivano solo dopo averla riavviata
-
Quote:
fifetto
hai la sincro disattivata fife?
-
Quote:
MESSIA111
Scusa la domanda banale... Non è che hai qualche app che te la killa? anche Clean Master, se non la escludi, può farlo e quindi arrivano solo dopo averla riavviata
No no, nessun applicazione che killa, Gmail cmq funziona regolarmente, nel senso che non devo obbligatoriamente riavviare per avere le nuove notifiche, ma soltanto aprirla e vedere le nuove mail, ma le notifiche non mi arrivano...
-
Delirium_XXLTA_240 SE_FINAL.md5.9f464d4f056af0e05f793714cc40e115
-
Quote:
cipo.
hai la sincro disattivata fife?
Eccotelo tiè..:D tu mi consosci , sono note le mie distrazioni e le mie amnesie rotfl ma stavolta hai toppato, tutto in syncro rotflrotfl
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_XXLTA_240 SE_FINAL.md5.9f464d4f056af0e05f793714cc40e115
Diavolo tentatore :D Grazie mitico Sfatt ;)
-
Quote:
fifetto
Eccotelo tiè..:D tu mi consosci , sono note le mie distrazioni e le mie amnesie rotfl ma stavolta hai toppato, tutto in syncro rotflrotfl
Infatti...ahahahah...puntavo su quello fife...:D:D
-
Quote:
fifetto
No no, nessun applicazione che killa, Gmail cmq funziona regolarmente, nel senso che non devo obbligatoriamente riavviare per avere le nuove notifiche, ma soltanto aprirla e vedere le nuove mail, ma le notifiche non mi arrivano...
Si si... Io intendevo che alcune app tipo Clean Master/Lbe/greenify /ecc . che hanno anche la funzione per liberare memoria,
quando la si attiva, quest'ultime chiudono le app in background e le app tipo gmail/watsapp /ecc, fin quando non le riapri, non ricevi le notifiche