ciao provato a scaricare uno dei pacchetti zip battery.
vado in recovery me lo installa ma simbolo batteria rimane lo stesso cioè in circle.
qualche suggerimento?
Buongiorno a tutti,
stò provando la rom 320dpi e devo dire che è meravigliosa chiedevo un aiuto ho installato il zip con google 4 ora mi ritrovo tra le app la bustina rossa E-mail più un'altra bustina gialla Email più Gmail...! volevo disinstallare una delle Email ma non riesco ho già provato con Unistaller master...
come devo fare..? qualcuno mi può aiutare...?
ragazzi, a me OfficeSuite non apre i PDF e mi da errore,
vorrei toglierlo e reinstallare quello originale Samsung,
vi ricordate come si chiama?
civic2012 (07-11-13)
Ho installato la 240 ed molto bene fatta, ho provato ad installa il launcher note 3 ma sembra sia per la 320,sbaglia la grandezza delle schermate. Lo fa solo a me?
E poi il lucchettino di cui si parla non c'è nella mia barra. È solo nella 320?
Cheeeeeef e questo launcherino Dark fresco fresco....?é quello normale temato? 2 wipe e flash?
thanksssssssssss![]()
Sfatt,hai la casella messaggi piena!:-D
Sto testando assiduamente sia la 320 che la 240,ma in tutte e 2 le versioni ho trovato un piccolo problema con delle applicazioni che devono restare in memoria,tipo gmd gesture control e pie control che vengono killate e riavviate di continuo e molto spesso,quando servono,non sono funzionanti.questo problema non l'ho riscontrato né con la lt4 ne con la lt9 deodex.credo che sia lo stesso problema che fa ricaricare molto spesso all'uscita dalle applicazioni il launcher.