Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Thanks!(solo il grazie alla risposta non bastava):-D
Sfattucci (06-11-13)
Sfattucci (06-11-13)
Sfattucci (06-11-13)
ho installato hell sfatt....ma il philz anche se consuma un po' ...e più' reattivo...ora vedo .. lo tengo qualche giorno.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
frisco99 (06-11-13)
Buongiorno a tutti , non scrivo qui dalla XXLT4 sempre di sfattucci e ora bisogna aggiornarsi
Per primo mi complimento con il cuoco per la fluidità della rom e se posso vorrei poter fare un paio di domande. Da Xposed ho effettuato il download del modulo "xperia multiminiapps " ( molto simile al floating multiwindows che in questa rom non riesco a trovare ) ma nonostante sia scaricato , installato e abilitato non cambia niente , sbaglio qualche passaggio io ?
come seconda cosa , come posso fare per ottenere alla pressione del tasto di spegnimento l opzione per il "riavvio in recovery / download mode" ?
Ringrazio in partenza per l aiuto![]()
mi unisco alle domande di xtequi:
non riesco a far funzionare i moduli advanced power menù e quello per modificare i dpi (vorrei mettere la radio e retrocamera a 320dpi)
A voi funzionano ?
sono sulla xxlta a 240dpi
sto scaricandoooo mi sa che non arrivo a fine settimana senza installare la rom....