Kernel Stock o helloworld? visto che ho letto alcuni che hanno avuto problemi con l'helloworld vorrei sapere cosa mi consigliate,
Visualizzazione stampabile
Kernel Stock o helloworld? visto che ho letto alcuni che hanno avuto problemi con l'helloworld vorrei sapere cosa mi consigliate,
Hw preolad sfatt, con i settaggi che trovi in prima pagina..
Prometto che questa è l'ultima cosa che chiedo poi non rompo più hahahaha,, ho cercati uno zip sulla cartella di sfattucci per rimuovere il lucchetto dalla status bar, ma non ho trovato niente quindi non è che sapresti dirmi anche come togliere quel lucchetto?
Non saprei
Buongiorno mondo delirante :D
sono sulla 213dpi e dopo che ieri è scomparso per tutto il giorno 2 ore fa è tornato il deep sleep. ..
:what::what::what:
Ciao Deliriati:D
Se può esservi utile...
Condivido questa lista che ho trovato su xda:
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
Qui sono descritte tutte le app di sistema, la loro funzione e quali si possono togliere in caso vorreste alleggerirla un po. :thumbup:
Ho tolto la 320 dpi, ho rimesso la 213 ed ha ricominciato a caricare la batteria, anche se lentamente! Questa è davvero strana! Da che cosa può dipendere? Il mio note è uno di quelli incompatibili con la 320? Io con la 213 non ci posso proprio stare!
Ciao sfattucci non hai piú messo su wuala la tua versione a 223dpi???Quote:
la tastiera va solo a 213 ... infatti io ho messo su quella del note10 e anche io la sto utilizzando a 223DPI senza nessun tipo di problema. Prova a cancellare dati e cache dal launcher in gestioni applicazioni prima di riavviare quando cambi i dpi ...o fai come me ... prepari prima lo zip della rom con tutte le modifiche build.prop compreso e poi la flashi ... nel pomeriggio vi passo la mia versione a 223DPI che pesa 340 mega
Grazie ciao
Io ti cosiglirei questo: metti il kernel Philz poi reinstalli la rom LTA 320 facendo tutti i wipe penso dovrebbe andare io ho questa rom da quando e' uscita provata con HW ma dava problemi con il Philz va alla perfezione e non mi cambia la lingua al riavvio prova spero di essere stato d' aiuto
Scusate l'OT .... Provate quest'app tutta italiana... coscienza globale a portata di click ;-) .. https://play.google.com/store/apps/d....QQQ.amletoAds
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La ROM è ottima ma ora sto mettendo la sweet...la scimmia in me si é risvegliata....ci faccio un giretto....cque Sfatt....ottimo lavoro....fluida e risparmiosa....voto 10....
Qualcuno gentilmente, potrebbe dirmi come fare per non visualizzare l'invio o ricezione degli sms nel log chiamate? Purtroppo l'unico sms hack risale alla xlz e non è compatibile. Grazieeeee... monto la magnifica 240 SE
E un altra rom su questa stessa base..molto fluida...la base é ottima
buongiorno a tutti,
sono sulla 213 dpi e ho flashato il zip di sfat per la tastiera note 10 quello nella cartella mod su wuala.
il note si è riavviato ma non riesco a trovare la tastiera da nessuna parte ...! dove sbaglio..? come faccio per impostarla..?
Come mai questo cambio sondra?..c'è qualcosa che non va?...la mia e come il vino...più s'invecchia e più e buona....:D...non ho più appellativi per definirla... Devi avere pazienza ...basta fermarsi con i flash.... e vedrai che risultati .:thumbup::thumbup::D
No Cipo mi ero ripromessa di provare anche la sweet e un amico me ne ha passata una super leggera cosí la sto provando...la delirium andava molto bene salvo due o tre volte che ho trovato il note spento per il resto era una favola...ora sto provando la sweet...molto ridotta.....sapete ero a casa malata....e riposata...la scimmia ha prevalso....ahaha...
Cque ho avuto degli spegnimenti del note magari qualcosa che ancora non digerisce c é si vede che no qualche app o qualcosa che da fastidio....vi seguo comunque buona giornata a tutti
Per la cronaca anche io ho cambiato...ma non perche avevo problemi con la lta di sfatt, anzi era perfetta, ma per la scimmia impazzita, voglia di provare altre ROM. Ora sto con cyanogenmod 10.2
...un carro armato, un treno di ROM, solida. Ma sono sicuro che non durerà lo stesso... ;)
Buona domenica a tutti
Qualcuno mi spiega cos'è il processo "Google Play Service"....
Anche se il note va perfettamente in deep sleep...
a volte questo processo mi rimane attivo e mi consuma batteria :confused:
Messo aquamail pro....ottimo per le mail mi trovo molto bene con mail di libero...
Avevo letto che molti utenti avevano avuto questo problema con quell'app. Google ha rilasciato una nuova versione, anche se senza changelog, quindi non si è sicuri se il problema è risolto. ti posto il link dell'articolo con il download dell'apk
https://www.androidiani.com/applicaz...oad-apk-194017
Io le leggevo gia...ma con questa va meglio
Cque credo di avere dei problemi sul mio note...forse trovato la causa....potrebbe essere focal....
Vai nella sezione sweet...la trovi negli ultimi post con md5
Ragazzi dovuto tornare alla lt9 sweet ...il mio note la base lta non la vuole proprio e mi da problemi...stavolta mo sa che dovro fare un deep...appena ho voglia e tempo....con lt9 tutto liscio...sia la sweet lta che la delirium lta mi danno stessi problemi di riavvii...sono sfortunata....
Ciao Sondra, le @-mail di libero le leggevi sempre con aquamail o con altra app. Ci vuole per forza la Pro perchè io ho visto che con Aquamail free non funziona per libero. Eventualmente puoi passarmi i parametri che inserisci, oltre ovviamente al nome che è diverso per ognuno di noi (Per questi metti gli asterischi a coprire la tua registrazione). Vedi che sulla 213 dpi di Sfattucci "Focal" non c'è. Grazie e a presto. :-[ :D
Ragazzi ma la posso eliminare da system focal?
EDIT:
Sbagliato si puó elimira cosí eheheh
Scusate doppia foto allegata