Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per chi avesse problemi di deep avete provato a vedere se l'app androidiani vi crea problemi? Sul changelog c'é scritto su impostazioni di sistema che impedisce al telefono di andare in deep io la ho greenifizzata e non ho il problema.
Possibile?
-
Ciao Sondra, mi confermi che è la configurazione per "Aquamail". Inoltre non è che hai per caso Wind o Infostrada come gestore di telefonia-Adsl. Grazie. :-[ :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ragazzi per chi avesse problemi di deep avete provato a vedere se l'app androidiani vi crea problemi? Sul changelog c'é scritto su impostazioni di sistema che impedisce al telefono di andare in deep io la ho greenifizzata e non ho il problema.
Possibile?
Ciao androidever, "Greenfizzata", cosa vuol dire? Grazie :-[ :D
-
Quote:
androidfever
Possibile?
Beh se usi grenify e la metti a nanna e logico..comunque e meglio farlo con tutte...a proposito qualcuno aveva problemi con play service...e appena uscito l'aggiornamento magari risolve..;)
-
Quote:
Grlschia
Ciao androidever, "Greenfizzata", cosa vuol dire? Grazie :-[ :D
Vuol dire usare il modulo grenify per addormentare le apk quando lo schermo e spento ...in modo da non consumare batteria..lo trovi sul play store..
:cool:
-
vi do un feed sulla 213 final che sto spatacando da stamattina...
il problema del crash di text to speech è risolto e la ROM fila che è una meraviglia.
le uniche cose che vorrei aggiungere sono la chiamata diretta dalla rubrica e messaggi che sembrano non funzionare e il meteo nella schermata di blocco
qualcuno sa quali sono le apk corrispondenti e se sono compatibili con questa versione?
grazie
-
Non so se dipende dalla mia rom o dall'app, ma il market mi da qualche noia. Non mi trova più la lista delle app installate in wifi. Se voglio vederla devo andare in 3g, visualizzarla e poi tornare in wifi. Fatto anche cancella dati ma nada.
-
Quote:
giampa1972
vi do un feed sulla 213 final che sto spatacando da stamattina...
il problema del crash di text to speech è risolto e la ROM fila che è una meraviglia.
le uniche cose che vorrei aggiungere sono la chiamata diretta dalla rubrica e messaggi che sembrano non funzionare e il meteo nella schermata di blocco
qualcuno sa quali sono le apk corrispondenti e se sono compatibili con questa versione?
grazie
Aggiungi accuwheaterdaemon per il meteo insieme al clock originale.
Per le chiamate dirette purtroppo sono le apk del Note 8 e non vanno su :/
-
Delirium_extraslim_xxlta
md5.9f865075b9513f66207315c23850f485
220 mb circa
Kernel HW 1.3.7b
Nova Launcher
Voltage Control
Disable Service
Seeder2.0
No bloatware
No samsung
No Sync ( solo contatti )
Eliminato tutto il superfluo
Completamente stock e riottimizzata con l'ultima kitchen
-
Quote:
Grlschia
Ciao Sondra, mi confermi che è la configurazione per "Aquamail". Inoltre non è che hai per caso Wind o Infostrada come gestore di telefonia-Adsl. Grazie. :-[ :D
Si ho wind e infostrada...ma la confogurazione e per mail samsung...aquamail io ho la pro
-
Scusate, nella extraslim ci sono touchwiz e snote?
Domando perchè mi sto godendo la 320 stock e l'esperienza stock mi piace molto, però dati che uso una stock mi piacerebbe avere almeno queste 2.
-
Quote:
asusgarb
Scusate, nella extraslim ci sono touchwiz e snote?
Domando perchè mi sto godendo la 320 stock e l'esperienza stock mi piace molto, però dati che uso una stock mi piacerebbe avere almeno queste 2.
Non ha niente, è ridotta all'osso ... ideale per il gaming e lo store google :)
-
Quote:
Sfattucci
Non ha niente, è ridotta all'osso ... ideale per il gaming e lo store google :)
Grazie. Allora tengo la tua ottima 320. Comunque sei un grande. Magari quando darò il Note a mio padre magari metterò su la slim. Pensavo un'altra cosa. Magari queste app posso prenderle dalla 320 e copiarle dentro?
-
Stamattina ho iniziato a seguire questa guida per freezare con titanium parecchie app per alleggerire la rom. Il peso non cambia, ma la trovo già più fluida.
https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
-
Quote:
asusgarb
Grazie. Allora tengo la tua ottima 320. Comunque sei un grande. Magari quando darò il Note a mio padre magari metterò su la slim. Pensavo un'altra cosa. Magari queste app posso prenderle dalla 320 e copiarle dentro?
Troppe librerie, file system e apk tolti ... dovresti conoscere bene le dipendenze, allora si, puoi reintegrare solo il necessario e quello che ti serve.
Ci sono apk che vanno bene da sole, altre che hanno bisogno di librerie, altre ancora di file system.
E' una rom che serviva ... a BigD ... di base occupa 330mb di ram ... e settato a dovere il kernel HW da buoni risultati anche in durata oltre che performance.
E' un'ottima base per chi vuole moddarsi personalmente la rom :D
-
Ciao ragazzi,
ho visto che sfatt ha creato Delirium_multi_xxlta_240dpi ,cosa cambia dalla 240 SE FINAL?
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_extraslim_xxlta
md5.9f865075b9513f66207315c23850f485
220 mb circa
Kernel HW 1.3.7b
Nova Launcher
Voltage Control
Disable Service
Seeder2.0
No bloatware
No samsung
No Sync ( solo contatti )
Eliminato tutto il superfluo
Completamente stock e riottimizzata con l'ultima kitchen
ottimo, ma è a 320 o 240?
ma come si dovrebbe mettere il kernel philz? hai uno zip tuo su wuala o si deve flashare quello standard su xda?
-
Quote:
sondra
Si ho wind e infostrada...ma la confogurazione e per mail samsung...aquamail io ho la pro
Grazie Sondra per la risposta. Purtroppo ho avuto la conferma di quello che c'è scritto sul sito di "Libero", ovvero che per la posta bisogna essere in qualche modo clienti di Wind-Infostrada. Al momento con qualsiasi client di posta elettronica usato non riesco ad accedere alla mia posta su Libero, se non tramite webmail. Ciao a presto. :-[ :D
-
Quote:
Sfattucci
Troppe librerie, file system e apk tolti ... dovresti conoscere bene le dipendenze, allora si, puoi reintegrare solo il necessario e quello che ti serve.
Ci sono apk che vanno bene da sole, altre che hanno bisogno di librerie, altre ancora di file system.
E' una rom che serviva ... a BigD ... di base occupa 330mb di ram ... e settato a dovere il kernel HW da buoni risultati anche in durata oltre che performance.
E' un'ottima base per chi vuole moddarsi personalmente la rom :D
La proverò stasera!
Domanda:per portarla a 240 dpi,basta settare il build.prop e sostituire gli apk con quelli della 240?
-
Quote:
Sfattucci
Aggiungi accuwheaterdaemon per il meteo insieme al clock originale.
Per le chiamate dirette purtroppo sono le apk del Note 8 e non vanno su :/
grazie Sfatt, le aggiungo in preload? l'orologio originale come si chiama?
-
Buona sfatt...un altro gioiello questa slim...;):D
-
per me niente da fare: ho riflashato la rom, facendo prima pulizia, e di nuovo ho il battery drain!
è vero che ancora una volta ho google + che mi sincronizza tutte le foto (ma perhcè lo fa sempre ogni volta che lo installo? non dovrebbe già sapere che quelle foto ci sono tutte? io ho il backup automatico, dovrebbe capirlo ce le ha già no? e comunque per fare il backup di 5442 foto,sia in wifi che 3g non gli bastano 3gg?) possibile?
ma sorattutto possibile che tutto sia colpa di google +?
a questo punt, visto che sta a 5392 vorrei farlo finire per capre che cosa succede!
uffa,non riesco ad usarla così!
-
Quote:
iso
per me niente da fare: ho riflashato la rom, facendo prima pulizia, e di nuovo ho il battery drain!
è vero che ancora una volta ho google + che mi sincronizza tutte le foto (ma perhcè lo fa sempre ogni volta che lo installo? non dovrebbe già sapere che quelle foto ci sono tutte? io ho il backup automatico, dovrebbe capirlo ce le ha già no? e comunque per fare il backup di 5442 foto,sia in wifi che 3g non gli bastano 3gg?) possibile?
ma sorattutto possibile che tutto sia colpa di google +?
a questo punt, visto che sta a 5392 vorrei farlo finire per capre che cosa succede!
uffa,non riesco ad usarla così!
sicuro che non hai la batteria bruciata?
-
Quote:
cipo.
Buona sfatt...un altro gioiello questa slim...;):D
Cipo,
ma tra il kernel hw 1.3.7 e hw 1.3.7b che differenza c'è?
sono overcolackati rispetto al philz?
-
Quote:
casey
Cipo,
ma tra il kernel hw 1.3.7 e hw 1.3.7b che differenza c'è?
sono overcolackati rispetto al philz?
Il b e più reattivo come kernel...a la GPU che lavora intorno ai 400...sopratutto per chi usa giochi o apk impegnativi...:cool:
-
Quote:
casey
sicuro che non hai la batteria bruciata?
no, due diverse batterie! :(
-
Quote:
cipo.
Il b e più reattivo come kernel...a la GPU che lavora intorno ai 400...sopratutto per chi usa giochi o apk impegnativi...:cool:
e col philz la gpu a quanti mhz lavora?
-
Ciao ragazzi come va???? É da un bel Po che non mi faccio "vivo" ma ho seguito sempre in sordina...
Vi scrivo per comunicarvi che non ho più il note quindi non faccio più parte dei deliranti... Vi ringrazio tutti (cioo, sondra, ntony, madtoy, hiper, ovviamente il maestro sfatt e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi).... É stato un bel viaggio... Alla prossima😉😉😉👍
-
Quote:
lupo84
Ciao ragazzi come va???? É da un bel Po che non mi faccio "vivo" ma ho seguito sempre in sordina...
Vi scrivo per comunicarvi che non ho più il note quindi non faccio più parte dei deliranti... Vi ringrazio tutti (cioo, sondra, ntony, madtoy, hiper, ovviamente il maestro sfatt e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi).... É stato un bel viaggio... Alla prossima
ciao lupo!!!!...tutto bene...:D...che ti sei comprato...rotfl
-
Quote:
I had the same problem with 3.7.2 on stock, rooted, Samsung GS4. It turned out to be because waze was added to the list of apps supported by the multi-window feature. I downloaded Multi Window Manager from the Play store and removed Waze from the list of supported apps.
After a reboot, Waze now works fine - no more black screen.
Provo... e vediamo
-
-
A breve dovrei avere il Note 3 a Brand 3. Non vedo l'ora di provare la Delirium che Sfatt sta creando! Se con la Delirium il Note 1 vola non oso immaginare come sarà il 3.
P.S. scusate per l'OT.
-
M'hanno regalato un Nokia 1020.. anche se su Windows Phone non ai può moddare niente mi trovo benissimo, é un terminale fantastico... scusate chiudo l'OT, non me ne vogliate..
Quote:
cipo.
ciao lupo!!!!...tutto bene...:D...che ti sei comprato...rotfl
-
Quote:
lupo84
M'hanno regalato un Nokia 1020.. anche se su Windows Phone non ai può moddare niente mi trovo benissimo, é un terminale fantastico... scusate chiudo l'OT, non me ne vogliate..
ummmh...quanto pensi di resistere...rotfl...senza mod non ha senso...prima o poi la scimmia prevale...fidati.;):D
-
Rimesso backup. ..troppo spoglia la slim...sliminzita....ahahahah
-
Ahahaha... per ora sto bene... nel caso mi basterà ritornare nella sfattucci Family... Grazie di tutto....
Quote:
cipo.
ummmh...quanto pensi di resistere...rotfl...senza mod non ha senso...prima o poi la scimmia prevale...fidati.;):D
-
Ciao ragazzi...
Ho un'amico che ha un problema....
Dopo aver aperto SuperSu gli si è bloccato il cellulare.....
Lo ha riavviato e ora si blocca sulla scritta" Galaxy Note"...
Consigli?
(premetto che no ha un nandroid backup)
-
Quote:
MESSIA111
Ciao ragazzi...
Consigli?
Fallo aspettare sulla scritta galaxy note per una decina di minuti, dopo dovrebbe riaccendersi... io un paio di volte ho risolto cosí... tentar non nuoce..
-
Quote:
MESSIA111
Ciao ragazzi...
Consigli?
fagli levare la batteria per un po'...se non va.... recovery.. fai i 2 wipe cache e dalvik.
-
Quote:
lupo84
Fallo aspettare sulla scritta galaxy note per una decina di minuti, dopo dovrebbe riaccendersi... io un paio di volte ho risolto cosí... tentar non nuoce..
Quote:
cipo.
fagli levare la batteria per un po'...se non va.... recovery.. fai i 2 wipe cache e dalvik.
Grazie ragazzi... Stasera lo vedo e provo questi metodi... Intanto grazie della disponibilità :thumbup: