Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
M'hanno regalato un Nokia 1020.. anche se su Windows Phone non ai può moddare niente mi trovo benissimo, é un terminale fantastico... scusate chiudo l'OT, non me ne vogliate..
Ciao lupo, chi si rivede, tutto ok? :D ha ragione cipo, la vedo dura per te rotflrotfl
-
Quote:
Nikka93
funzionaaaaaaa
Vuoi dire che hai risolto con waze? :o non mi dire, anzi dimmi dimmi, ora stò con la cyanogen ma se funziona ho già pronto un bel restore :D
-
funziona installi il programma disattivi waze dal programma e va
-
Quote:
fifetto
Vuoi dire che hai risolto con waze? :o non mi dire, anzi dimmi dimmi, ora stò con la cyanogen ma se funziona ho già pronto un bel restore :D
Ciao fifetto, come ti ho detto qualche post addietro "Waze" funziona anche sulla 213 dpi di Sfattucci. ;) :) rotfl
-
Quote:
Nikka93
funziona installi il programma disattivi waze dal programma e va
Grazie nikka...ma come l'hai scoperto? Grande. Una cosa, sul Play ce ne sono due di app, scarico quella Phone oppure Note 10.1 ??
Ho provato ad installare su cyano, (Phone)... mi installa Xposed è normale?
-
-
Quote:
Grlschia
Ciao fifetto, come ti ho detto qualche post addietro "Waze" funziona anche sulla 213 dpi di Sfattucci. ;) :) rotfl
Grazie Grischia, lo so lo so, avevo già provato sulla 213 ;) però per me era troppo piccola rotfl
-
Quote:
Nikka93
normale, si installa
...quindi se faccio restore della LTA ed installo Multi Windows Manager (Phone) mi ritroverò Xposed?
Edit: credo di aver capito, devo aprire la blacklist ed escludere waze?
-
si io ho messo la spunta anche nel menu principale poi riavvia
-
Quote:
lupo84
Fallo aspettare sulla scritta galaxy note per una decina di minuti, dopo dovrebbe riaccendersi... io un paio di volte ho risolto cosí... tentar non nuoce..
Quote:
cipo.
fagli levare la batteria per un po'...se non va.... recovery.. fai i 2 wipe cache e dalvik.
Quote:
MESSIA111
Grazie ragazzi... Stasera lo vedo e provo questi metodi... Intanto grazie della disponibilità :thumbup:
Niente ragazzi.... Non va nemmeno in recovery....
:confused:
Si blocca sulla scritta iniziale:(
-
Quote:
MESSIA111
Se va in download flasha con odin il Fw jb...non ti rimane altro..;)....oppure ci sarebbe un'altra soluzione ...flashare il kernel sempre con odin in md5..probabilmente a sbagliato nell'aggiornare invece di cliccare su normale ha cliccato su Cwm...e la bruciata.
-
Quote:
MESSIA111
Si blocca sulla scritta iniziale:(
...a mali estremi...sperando che ti vada almeno in download mode :o
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_extraslim_xxlta
md5.9f865075b9513f66207315c23850f485
220 mb circa
Kernel HW 1.3.7b
Nova Launcher
Voltage Control
Disable Service
Seeder2.0
No bloatware
No samsung
No Sync ( solo contatti )
Eliminato tutto il superfluo
Completamente stock e riottimizzata con l'ultima kitchen
si può mettere il touchwiz in qualche modo?
se non sbaglio questo kernel hw che hai inserito nella rom è diverso dal precedente, essendo il b
come mai hai cambiato?
-
Ciao a tutti.... Dove posso trovare il kernel HelloWorld 1.37 b.... x il preload?
-
Quote:
MESSIA111
Ciao a tutti.... Dove posso trovare il kernel HelloWorld 1.37 b.... x il preload?
Penso sia sempre su wuala...in prima pag.:) eccolo... https://content.wuala.com/contents/S...ucci.zip/?dl=1
-
Quote:
cipo.
caricato da sfatucci appena 13 min fa questo hw 1.3.7b
fresco fresco
sfatucci, perchè non metti anche l'ultimo philz in preload su wuala?
-
ho flashato la extraslim, e l'ho tolta subito,
troppo povera, il launcher nova non mi piace, e durante il boot lo schermo resta nero invece di vedere la scritta samsung
ho provato anche la sweet leggera, ma non ho trovato niente di più veloce della versione completa, mancavano solo app come samsung apps ecc
sono tornato alla delirium LTA 320
spero di vedere quelle da 213 e 240 portate a 320 e le proverò, per ora va bene così com'è
-
Quote:
casey
ho flashato la extraslim, e l'ho tolta subito,
troppo povera, il launcher nova non mi piace, e durante il boot lo schermo resta nero invece di vedere la scritta samsung
ho provato anche la sweet leggera, ma non ho trovato niente di più veloce della versione completa, mancavano solo app come samsung apps ecc
sono tornato alla delirium LTA 320
spero di vedere quelle da 213 e 240 portate a 320 e le proverò, per ora va bene così com'è
Vi preparo una slim da 400 mega con snote,svoice,barramulti,calendario,spen features :)
Completamemte temata stock
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando Androidiani App v4 donate edition
-
Quote:
Sfattucci
Vi preparo una slim da 400 mega con snote,svoice,barramulti,calendario,spen features :)
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando
Androidiani App v4 donate edition
Grazie x la rom leggera che vuoi regalarci.
Dalla tua firma vedo che il tuo Note 3 e brand 3. Lo stesso che arriverà a me!
-
Quote:
Sfattucci
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando
Androidiani App v4 donate edition
ottimo,
io preferirei touchwiz e non nova, che proprio non mi piace
-
A me sembra che stia sempre troppo alta come mhz... cavolo uso solo Facebook e whatsapp praticamente...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/vuga7e5u.jpg
-
Delirium_XXLTA_slim_full ( circa 400 mb )
md5.b33cae89cd2201d11b340818b8ea936al
Kernel HW 1.3.7b
E' pur sempre una Slim ma ...
( mantiene Snote, Svoice, Calendar, Flashbar e Spen Features )
Launcher Note3 rivisitato con wheater
Browser Stock
Molte funzioni eliminate per renderla leggera il più possibile senza dover rinunciare alle app stock Samsung.
Soliti consigli post installazione ( la ram, a installazione pulita si assesta sui 380mb ) e avrete una rom con un buon potenziale :)
-
Quote:
Sfattucci
Kernel HW 1.3.7b
Browser Stock
Molte funzioni eliminate per renderla leggera il più possibile senza dover rinunciare alle app stock Samsung.
Soliti consigli post installazione ( la ram, a installazione pulita si assesta sui 380mb ) e avrete una rom con un buon potenziale :)
proprio ora che ho appena finito di reinatallare tutto sulla delirium lta 320
mi sa che mi faccio un altra nottata
-
Quote:
Sfattucci
Kernel HW 1.3.7b
Browser Stock
Grazie. Non pensavo fosse pronta così presto! Quando passerò il Note a mio padre magari metterò quella. Unica domanda. Sync contatti con FB, whatsapp e skype?
-
Quote:
Sfattucci
Kernel HW 1.3.7b
Browser Stock
Grazie start provo questa perché la extraslim mi chiude forzatamente whatsapp al primo avvio
-
Quote:
Sfattucci
Kernel HW 1.3.7b
Browser Stock
qualche screenshot si potrebbe avere?
-
Quote:
Sfattucci
Kernel HW 1.3.7b
Browser Stock
il codice md5 b33cae89cd2201d11b340818b8ea936al a me esce b33cae89cd2201d11b340818b8ea936a
praticamente non c'è la l finale nel file che ho scaricato io,
ha scaricato male il download manager? o sfatucci ha messo una l di troppo?
-
Quote:
Nikka93
upppppppppp
-
Quote:
Nikka93
upppppppppp
non fate domande troppo generiche...hai controllato da impostazioni- batteria,,,se hai qualche cosa che consuma...fai uno screen per capire la situazione...poi che governor stai usando...le cose da verificare son tante...usi widget del tempo ...wallpaper..:)...poi dico se lo usi e anche normale su 10 ore.
-
Quote:
Sfattucci
Kernel HW 1.3.7b
Browser Stock
ciao Sfatucci,
scusa, ma volevo chiederti se nella extra slim c'è samsung apps?
te lo chiedo prima perchè non vorrei flashare e non trovarlo, mi è capitato ieri ed ho dovuto rimettere la lta 320 da 700mb e reinstallare tutto d'accapo,
io non faccio backup perchè preferisco pulire tutto,
siccome io preferisco il philz, potresti fare uno zip in preload da flashare?
grazie
-
Quote:
casey
ciao Sfatucci,
scusa, ma volevo chiederti se nella extra slim c'è samsung apps?
te lo chiedo prima perchè non vorrei flashare e non trovarlo, mi è capitato ieri ed ho dovuto rimettere la lta 320 da 700mb e reinstallare tutto d'accapo,
io non faccio backup perchè preferisco pulire tutto,
siccome io preferisco il philz, potresti fare uno zip in preload da flashare?
grazie
Scusa Casey...se lo chiedevi ieri te lo avrei postato...senza dover rifare da capo... http://forum.xda-developers.com/show...t=1305047...la trovi qui..:D
-
Quote:
cipo.
grazie
ma è in italiano?
oltre a questa, ieri mancavano altre cose
-
Quote:
casey
grazie
ma è in italiano?
oltre a questa, ieri mancavano altre cose
casey ne esiste una e basta...quando la installi si aggiorna.;)...be se e xlim qualcosa mancherà' sicuramente...basta reintegrarla come a detto sfatt..in base alle esigenze di ognuno.
-
Quote:
cipo.
casey ne esiste una e basta...quando la installi si aggiorna.;)...be se e xlim qualcosa mancherà' sicuramente...basta reintegrarla come a detto sfatt..in base alle esigenze di ognuno.
tu l'hai provata questa nuova slim da 400mb?
-
Quote:
casey
tu l'hai provata questa nuova slim da 400mb?
No..però più in la magari la provo...anche se la mia e quasi slim...;):D
-
Ciao a tutti
sto usando la 213dpi final e mi sono accorto che ci sono dei ritardi nella sincronizzazione della posta e di what's app.
Spesso la posta non sincronizza. Succede anche a voi?
-
Delirium XXLTA SE Final Repack ( 630mb circa )
md5.526311ae0a7f562dc693299851e36209
Ora completamente temata stock, full, no bloatware
Kernel HW 1.3.7b
Xposed 2.3.1
Vari moduli fra cui quello per cambiare temi ( ce ne sono un bel po ) per i toggle
Completamente ricompilata da zero con la nuova kitchen
Ora se disinstallate la s4 lockscreen, avrete tutte le funzioni nella lock stock funzionanti ( Inkeffetct palette, collegamenti, Ink color, smart rotate ecc ecc )
-
Quote:
Sfattucci
Kernel HW 1.3.7b
Xposed 2.3.1
Vari moduli fra cui quello per cambiare temi ( ce ne sono un bel po ) per i toggle
Ora se disinstallate la s4 lockscreen, avrete tutte le funzioni nella lock stock funzionanti ( Inkeffetct palette, collegamenti, Ink color, smart rotate ecc ecc )
Ciao Sfattucci. La rom è in caricamento su Wuala? Per caso devi fare anche la 240 dpi Final Repack? :-[ :D
-
cavolo! stamattina ho flashato la 320 slim e ora c'è la final 320 ricompilata. Sfattucci sei un diavolo!
No, batute a parte, complimenti perchè sei instancabile.
A chi può interessare, la 400Mb per ora va benissimo. La sto provando perchè ho detto: se devo dare il Note a mio padre gli metto su una rom leggera, e volevo provarla prima per vedere se filava tutto liscio.
Dopo poche ore di uso ho tratto le prime conclusioni. La rom è stabile (ovvio, è una delirium), molto veloce e, forse perchè più leggera, più battery friendly. Devo ammettere che sarebbe stata perfetta fin dall'inizio per me, dato che tutte le app che non ci sono io le avevo freezate con titanium.
Un altro leggendario lavoro di Sfattucci. COMPLIMENTI!
-
Quote:
Sfattucci
Kernel HW 1.3.7b
Xposed 2.3.1
ho capito.. stanotte mi rimetto davanti al camino e provo sia la slim da 400mb, che questa,
che malattia!!
quanto manca per trovarla su wuala?