Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xtequi
Io non ho per niente quella schermata e oltre a flashare la rom non ho fatto altro , provo a pulire tutto e a flashare di nuovo da 0
Io al monento non conosco altre soluzioni oltre a questa. Forse è stata colpa delle small apps per Xperia ad incasinare tutto.
-
ciao ragazzi ieri sera ho flashato anch'io questo stupendo capolavoro di sfatt! è una scheggia in tutti i sensi, io purtroppo con il lavoro che faccio non ho più tempo di dedicarmi al modding come facevo prima, e devo ammettere che un pò mi manca :( sfatt un consiglio se vorrai fare una repack ( cosa che secondo me succederà a breve visti i trascorsi xD ) metti il kernel helloworld 1.2.28 piuttosto che 1.3.xx direttamente nello zip della rom ;) li ho provati in tutte le salse con tutte le combinazioni possibili, la versione 1.2.28 lascia il note sempre fluido senza lag e risparmioso di batteria, il tutto lasciando governor e scalatore di default con il seeder attivato. Io appena ho scaricato la tua l'ho customizzata e ho ottenuto uno zip di 400 mega circa tenendo solo l'essenziale per le mie esigenze, risultato: un missile :D Grazie mille sfatt per questo capolavoro ;)
-
Quote:
xtequi
Io non ho per niente quella schermata e oltre a flashare la rom non ho fatto altro , provo a pulire tutto e a flashare di nuovo da 0
Ho effettuato di nuovo il flash della rom ( dopo vari wipe ecc ) e ho montato il kernel HW ma niente , il menù del riavvio avanzato non esce o_O
-
Quote:
Shisma
sei sulla 320dpi o sulla 240dpi ?
-
Quote:
cipo.
ho installato hell sfatt....ma il philz anche se consuma un po' ...e più' reattivo...ora vedo .. lo tengo qualche giorno.
Quindi in uso daily penso vada meglio?
Quote:
hypersonic87
ciao ragazzi ieri sera ho flashato anch'io questo stupendo capolavoro di sfatt! è una scheggia in tutti i sensi, io purtroppo con il lavoro che faccio non ho più tempo di dedicarmi al modding come facevo prima, e devo ammettere che un pò mi manca :( sfatt un consiglio se vorrai fare una repack ( cosa che secondo me succederà a breve visti i trascorsi xD ) metti il kernel helloworld 1.2.28 piuttosto che 1.3.xx direttamente nello zip della rom ;) li ho provati in tutte le salse con tutte le combinazioni possibili, la versione 1.2.28 lascia il note sempre fluido senza lag e risparmioso di batteria, il tutto lasciando governor e scalatore di default con il seeder attivato. Io appena ho scaricato la tua l'ho customizzata e ho ottenuto uno zip di 400 mega circa tenendo solo l'essenziale per le mie esigenze, risultato: un missile :D Grazie mille sfatt per questo capolavoro ;)
Ciao puoi metter un link del 1.2.28
Come fluidità meglio questo ho il Philz.
E come consumi?
Grazie.
-
Quote:
xtequi
Ho effettuato di nuovo il flash della rom ( dopo vari wipe ecc ) e ho montato il kernel HW ma niente , il menù del riavvio avanzato non esce o_O
Se sei sulla 240 il menù avanzato non c'è. Anch'io l'avevo notato e provai a installarlo tramite modulo xposed... ma nulla... :(
-
appena flashata la rom, e dalle primissime impressioni sembra niente male. 2 domande:
1- se flasho HW kernel, quello su wuala (so che ho già chiesto, ma meglio avere una conferma) giusto?
2- questa va contro tutti, immagino, ma esiste un tema stock 100%? quello predefinito è ottimo, ma devo ammettere che su rom tw mi manca il look di mamma samsung
-
Quote:
asusgarb
appena flashata la rom, e dalle primissime impressioni sembra niente male. 2 domande:
1- se flasho HW kernel, quello su wuala (so che ho già chiesto, ma meglio avere una conferma) giusto?
2- questa va contro tutti, immagino, ma esiste un tema stock 100%? quello predefinito è ottimo, ma devo ammettere che su rom tw mi manca il look di mamma samsung
Per il tema non saprei...
Il Kernel è quello su wuala: wipe cache/dalvik e flash (anche se a dirla tutta son daccordo con Cipo, a sto giro il philz è più performante... per quanto riguarda i consumi aspetto ch il tutto si assesti per un feed più preciso)
-
-
Quote:
agos1978
Se sei sulla 240 il menù avanzato non c'è. Anch'io l'avevo notato e provai a installarlo tramite modulo xposed... ma nulla... :(
Il riavvio avanzato non lo misi perchè ce l'avete nei toogle :) ... stasera vi preparo a voi della 240DPI anche quello per il pulsante power ;)
-
Quote:
Sfattucci
Il riavvio avanzato non lo misi perchè ce l'avete nei toogle :) ... stasera vi preparo a voi della 240DPI anche quello per il pulsante power ;)
Grande Sfatt ieri ho messo su il tuo ultimo gioiellino Xxlta 320 final e da qui non mi schiodo PIù. Stra innamorato del mio Notone e questo solo GRAZIE a te :)
-
Ho un problema però.... Se non metto il PIN immediatamente, non mi da più possibilità di inserirlo.... E devo necessariamente riavviare! O.o
-
Quote:
frisco99
Quindi in uso daily penso vada meglio?
Ciao puoi metter un link del 1.2.28
Come fluidità meglio questo ho il Philz.
E come consumi?
Grazie.
ciao ho reso lo zip flashabile per le full preload anche del kernel 1.2.28 modificando quello di sfatt :) lo trovi qui https://mega.co.nz/#!70JjEJbQ!euNAtz...iBCvhHydnQwrYE
Fai wipe cache e dalvik prima di flashare ;)
-
Quote:
agos1978
Per il tema non saprei...
Il Kernel è quello su wuala: wipe cache/dalvik e flash (anche se a dirla tutta son daccordo con Cipo, a sto giro il philz è più performante... per quanto riguarda i consumi aspetto ch il tutto si assesti per un feed più preciso)
anche per chi ama giocare con il note va bene il philz, o in quel caso è meglio l'HW?
-
Rom a dir poco fantastica...e le ho provate tutte quelle di sfat...questa è un capolavoro!!!! Complimenti davvero!
Ce solo un piccolo problema...non mi spunta il menu per mettere il pin..o quando spunta scompare proprio subito...ho dovuto infatti per ora levare il blocco sim...come si risolve?
-
Quote:
paolone1
sei sulla 320dpi o sulla 240dpi ?
Sulla 320 dpi, ho dato per scontato che stessimo parlando della rom rilasciata ieri, scusatemi ma stavo scrivendo mentre ero in autobus.
-
Mi state facendo venire voglia di provare queta LTA...la LT9 va già bene ma se davvero questa è migliore mi toccherà piallare di nuovo tutto e metterla....
-
Io do un consiglio a chi ha intenzione di piallare.
Prima fate un'installazione di prova (con i wipe e format) e vedete le mod estetiche aggiuntive che vi piacciono.
Poi una volta scelte, piallate tutto e fate una bella installazione pulita.
-
Quote:
hypersonic87
scusate se rompo ancora. stavo giusto leggendo il thread su xda dell'helloworld, e da quanto ho capito la versione 1.3.7b sembra la migliore. è praticamente un 1.2.28 + le migliorie del 1.3.7. forse ho capito male io, ma se mi confermi lo potresti fare come hai fatto per 1.2.28. cmq aspetto risposta da te che ne capisci più di me
-
Quote:
asusgarb
scusate se rompo ancora. stavo giusto leggendo il thread su xda dell'helloworld, e da quanto ho capito la versione 1.3.7b sembra la migliore. è praticamente un 1.2.28 + le migliorie del 1.3.7. forse ho capito male io, ma se mi confermi lo potresti fare come hai fatto per 1.2.28. cmq aspetto risposta da te che ne capisci più di me
Ascolta io sono un tipo che prova e riprova tante volte le cose, per vedere cosa riesco a ottenere e se quello che ottengo è il meglio ;) io ogni volta che metto questa versione di helloworld non ho bisogno nemmeno di cambiare governor e scalatore perchè va più che bene con i settaggi di default. Li sul thread di xda dicono che la versione 1.3.37 sia superiore, ma a mio avviso la versione precedente è superiore, poi ognuno è libero di scegliere la propria strada eheh io do solo un consiglio ;)
-
quale modem mi consigliate per TRE
-
@sfatucci
è possibile riportare il tema nero della tastiera samsung?
-
Ascolta io sono un tipo che prova e riprova tante volte le cose, per vedere cosa riesco a ottenere e se quello che ottengo è il meglio io ogni volta che metto questa versione di helloworld non ho bisogno nemmeno di cambiare governor e scalatore perchè va più che bene con i settaggi di default. Li sul thread di xda dicono che la versione 1.3.37 sia superiore, ma a mio avviso la versione precedente è superiore, poi ognuno è libero di scegliere la propria strada eheh io do solo un consiglio
grazie. ricordo che pensavo la stessa cosa quando ero su NX-Kernel, dove trovavo migliore una versione precedente. ti ringrazio per l'ennesimo chiarimento. Finito di settare il cell proverò il tuo e farò sapere le mie impressioni.
dopotutto, preferisco ascoltare chi, come te, fa vari test quindi ha avuto modo di fare confronti.
-
Quote:
casey
@sfatucci
è possibile riportare il tema nero della tastiera samsung?
Basta sostituire SamsungIME.apk con quella stock Note1 per riportarla all'originale ( per temarla ... ci vuole tempo )
-
Quote:
Nefme
Ho un problema però.... Se non metto il PIN immediatamente, non mi da più possibilità di inserirlo.... E devo necessariamente riavviare! O.o
Quote:
jeanpierre85
Ce solo un piccolo problema...non mi spunta il menu per mettere il pin..o quando spunta scompare proprio subito...ho dovuto infatti per ora levare il blocco sim...come si risolve?
È un problema della lockscreen S4...
Ci sono 2 soluzioni :
1- non usare il PIN...
2- disinstallare l'apk "lockscreen s4"e usare quella originale.
-
Quote:
MESSIA111
È un problema della lockscreen S4...
Ci sono 2 soluzioni :
1- non usare il PIN...
2- disinstallare l'apk "lockscreen s4"e usare quella originale.
Che tra l'altro (lockscreenS4) genera anche drain per chi è abituato come me a prendere il cell centinaia di volte al giorno in mano... ;)
-
Quote:
pella
quale modem mi consigliate per TRE
Lt4 è ok, come lo è Lt3... io non ho notato grandissime differenze a livello di segnale...
-
Salve, chiedo al master chef se ci sarà uns 240 SE final. O a chi comunque a notizie. Grazie
-
Quote:
caioiii
Salve, chiedo al master chef se ci sarà uns 240 SE final. O a chi comunque a notizie. Grazie
la 240 è già final cambia solo il tema che è stock sammy mentre nell'altra c'è il dark
-
che equalizzatore c'è sull'ultima lt4? dall'op mi sembra quello sony/beat che ho anche sulla vecchia versione lsz..
chi ha provato viper4android nell'ultima versione può fare un confronto?
nel caso sia migliore è possibile flasharlo come uno zip? ho guardato sul sito e l'installazione sembra un po complicata (almeno per me :)
-
ho notato che tra le mod c'è il launcher del note 3. cosa cambia da quello presente nella rom? ci sarà un motivo per cui non è stato inserito di default. crea qualche problema o è migliore?
-
Che strano non riesco più ad installare Sygic.... cioè lo installa, poi non riesce a caricare le risorse...ho provato a "svuotare" Playstore, resettare e ricaricare niente...
EDIT: ho 2 Note su uno si installa sull'altro no... misteri.. adesso controllo
EDIT 2: Bohhh, ho fatto 2 wipe per provare uguale.
Reinstallo la Rom e vediamo
EDIT 3: non va, ora reinstallo con tutti i wipe di rito..
sul'altro Note tutto perfetto...
-
Quote:
Sfattucci
Basta sostituire SamsungIME.apk con quella stock Note1 per riportarla all'originale ( per temarla ... ci vuole tempo )
non so come estrarlo dal firmware stock, me lo puoi postare tu su wuala o su un sito tipo mediafire ecc?
grazie
-
Dato che ho letto ogni singola pagina di questo thread credo di essere l unico ad avere questo problema :cool: LOL .
Praticamente sia il Wifi che la rete mobile mi funzionano perfettamente nel momento che sto usando il Note ma quando lascio il telefono per 1 ora fermo ( com è capitato ora perchè pranzavo ) ho ricevuto molti messaggi in whatsapp tutti alle 14.20 ma sono stati notificati alle 15 ,ossia quando ho aperto l applicazione mi sono arrivati a cascata come se il Wifi o l app mi fossero andati in sleep , posso far qualcosa o cambiare qualche parametro per rimediare a questo problema ?
Ringrazio in partenza :)
-
Preload.
Posso mettere tranquillamente le apk che voglio nella cartella preload (sotto i 500mb)? Qual'è il vantaggio rispetto a metterle in data/app?
Grazie 1000
-
Quote:
Grlschia
Ciao Fifetto, per Waze mi è venuto in mente non è che bisogna essere in movimento o comunque fuori dall'abitazione per poter prendere bene il segnale del Gps in modo che anche i Report a loro volta funzionano, dato che davanti ad un computer o all'interno dell'abitazione difficilmente prende il segnale. Mi fai sapere. ;) :) rotfl
Grazie per l'idea , ho provato ma niente da fare...
-
Quote:
cipo.
Ancora non hai flashato fife...male male....:D:D
Cipoooo.... appena flashato, ottima rom, come al solito Sfatt non delude mai :D spettacolare ;) Bravo Sfatt!!!
Un info, quel lucchettone in alto a sx a che serve e come si elimina, avevo letto da qualche parte ma non mi và di stare a cercare, ho poco tempo.....grasssssieee rotfl
-
Ciao a tutti,
due domande fesse:
si possono sempre mettere i link nella schermata di blocco? ho disinstallato quella s4 che non mi piaceva ma in quella di default non trovo il setting per poter mettere i link diretti alle app.
è possibile togliere il lucchetto in alto a sx? se si come?
grazie a tutti per l' eventuali risposte.
-
Quote:
asusgarb
ho notato che tra le mod c'è il launcher del note 3. cosa cambia da quello presente nella rom? ci sarà un motivo per cui non è stato inserito di default. crea qualche problema o è migliore?
Cambia ..pare che abbia un consumo anomalo...perciò sfatt la levato..;)
-
Quote:
Sfattucci
devi decompilare il sistemUI ... cancellare un po di stringhe ... ricompilarlo, signarlo e sostituirlo ... se no ... flashi la mod s4 nella cartella MOD che non li ha ... o metti il sistemUI stock. :)
Ho trovato la risposta, ma mamma mia, mesà che lo lascio stare dov'è rotflrotfl
Edit: Flashare la mod S4 ...ovviamente questa, giusto? "S4Statusbar_centered_23toggles_preload.zip"
OK...fatto, eliminato!! ;)