Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ieri sera ho avuto un problema, stavo andando nella galleria e si è riavviato il note e rimasto bloccato su "galaxy note n7000" provato a riavviare ma nulla, levata la batteria e rimessa, e ancora nulla, fatti i 2 wipe e riprovato ma non voleva saperne di andare, ho dovuto piallare tutto e riflashare tutto da capo, ho il kernel philiz e non ho maneggiato nessun file (320 lta)
a voi è mai successo questo problema?
A me succedeva...purtroppo jo dovuto cambiare rom...
eh eh eh..ciao cipo, eccomeeee da buon opportunista mi sono permesso di copiare i tuoi settaggi su voltage control, io li avevo un pò più alti...staremo a vedere
Ahahahah...e fai bene amicomì...e una bomba...un missile...ora lo lascio un po' tranquillo...son curioso di scoprire i suoi limiti...per un bel po' nessun altro flash.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ahahahah...e fai bene amicomì...e una bomba...un missile...ora lo lascio un po' tranquillo...son curioso di scoprire i suoi limiti...per un bel po' nessun altro flash.:d
ma la smettete???é una bomba quí...é un missile là...ecccc......che cavolo sono invidiosaaaaa....ahaha....l