x Sfattucci!!!
Ho ancora su la bellissima per effetti visivi, rom di Ezaechiel a 240dpi. Voglio tanto provare la tua ultima creatura a 240 perché so che va molto meglio di questa che ho adesso su (avevo la Delirium LT4), ma non posso e non voglio rinunciare agli effetti “black&red”! Cosi ho pensato di contattare il dev, creatore di questi temi, che alla fine e come che Ezaechiel, da come dice, non rilascerà più una versione a 240dpi, mi ha risposto, dicendomi che aprirà un thread nella sezione xda, per mettere la sua tema in nero e rosso per tutti e condividere, specialmente per il forum italiano!
“I would open a separate thread on XDA and share it there you can also share it on your Italian forum.”
Vediamo dopo per chi sarà interessato di questi effetti come andrà…
So che hai pochissimo tempo a disposizione ma se vuoi scaricare e dare un’occhiata, e magari fare un flash, alla rom di Ezechiel, che tra l’altro sta per rilasciare la sua versione a 320dpi con Aroma Installer, ecco l'indirizzo:
Ezaechiel XXLT6 240 or 320 DPI Stock & KM edition - V2.1.2 - è stata trattata anche qui, infatti da qui lo pressa - ancora non posso allegare link ma si trova subito con google