Visualizzazione stampabile
-
Wow...mai visto dal vivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Indovina indovinello... rotfl cerca su google,,rotflrotfl, "Insetto stecco" ;) qui da noi ancora resistono, dove c'è troppa urbanizzazione di sicuro non lo vedrai mai anche perchè si mimetizza benissimo fra i rami.. :D
Scusate l'OT ;)
Insetto steccoo...belloooo
-
Quote:
fifetto
Indovina indovinello... rotfl cerca su google,,rotflrotfl, "Insetto stecco" ;) qui da noi ancora resistono, dove c'è troppa urbanizzazione di sicuro non lo vedrai mai anche perchè si mimetizza benissimo fra i rami.. :D
Scusate l'OT ;)
quante volte sul divano ho visto BUG'S LIFE ora sentire "insetto stecco" mi si è ritornato in mente... :)
-
ciao agos esiste un dizionario dove andare a leggere cosa fanno tutte le mod di sfatt?
Quote:
agos1978
Per tutti quelli che volevano sapere cos'era il Launcher Dark Delirium presente nella cartella Lta Mod su wuala:
sostituisce l'icona per l'accesso al drawer... :)
Installazione da recovery senza wipe.... thanks Sfatt...
Allegato 88930
-
Quote:
civic2012
ciao agos esiste un dizionario dove andare a leggere cosa fanno tutte le mod di sfatt?
Non credo Civic... prova a chiedere qui cosa vuoi sapere e vedrai che chi ha provato ti dará mano... ;)
Io personalmente installo e vedo.... o quasi... rotfl
-
ok grazie mille!!!!rotfl
Quote:
agos1978
Non credo Civic... prova a chiedere qui cosa vuoi sapere e vedrai che chi ha provato ti dará mano... ;)
Io personalmente installo e vedo.... o quasi... rotfl
-
Stasera metto un txt per tutte le mod ( che ne inserirò altre per esempio ora la cam 4.4 funziona con tutto il photosphere ;) ). Per la repack ... non credo ce ne sia bisogno ... ci sono solo due app a cui ho dimenticato le librerie e sono la tastiera google e il motion della sony ... inserirò entrambe in zip da flashare su wuala cartella mod :)
-
Quote:
Sfattucci
Stasera metto un txt per tutte le mod ( che ne inserirò altre per esempio ora la cam 4.4 funziona con tutto il photosphere ;) ). Per la repack ... non credo ce ne sia bisogno ... ci sono solo due app a cui ho dimenticato le librerie e sono la tastiera google e il motion della sony ... inserirò entrambe in zip da flashare su wuala cartella mod :)
Fra un'pò inizierai anche a flashare le Rom a domicilio? :D Che pazienza che hai!
-
Perché Rom Toolbox Pro non mi tiene i settaggi CPU e UV al riavvio. Ho impostato l'opzione per mantenerli, ma niente. Potete consigliarmi una buona app per fare questi settaggi?
-
Quote:
Sfattucci
casey qui siamo all'abc del modding.
I wipe sai a cosa servono? Servono a cancellare residui di dati e cache delle varie app ... e del sistema ... e a stressare la batteria ... nel caso delle mod ... mai farli e se proprio devi è perché magari quella mod ti crea problemi ... ma dopo averla flashata ( un caso su 1000 ... ).
Ma i wipe non vanno fatti sempre? Non capisco, tutte le guide partono con i wipe... per pulire a fondo appunto.
Quale è la relazione con la batteria?
Pensavo che il peggio fosse il consumo/usuea dei settori della memoria
Tnx
-
Quote:
Sfattucci
Bravo, bene, niente repack rotfl
-
Salve. Vorrei provare a flashare il kernel HelloWorld 1.3.7B, ma so che prima bisogna renderlo compatibile con le rom preload. Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come modificarlo per renderlo compatibile?
-
Quote:
asusgarb
Salve. Vorrei provare a flashare il kernel HelloWorld 1.3.7B, ma so che prima bisogna renderlo compatibile con le rom preload. Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come modificarlo per renderlo compatibile?
prendi il mio zip da wuala e sostituisci solo il file zimage dalla 1.3.7b
-
Non vedo l'ora di provare la 240... Sfatt hai idea di quando la metterai in upload la final? ;)
-
Quote:
Sfattucci
prendi il mio zip da wuala e sostituisci solo il file zimage dalla 1.3.7b
Interessava anche a me... quindi scarico il kernel hw1.3.7b, prelevo zimage e lo inserisco all'interno del tuo e vado di flash?
Grazie mille per la dritta.... :)
-
Quote:
melzapr
Non vedo l'ora di provare la 240... Sfatt hai idea di quando la metterai in upload la final? ;)
sono un po incasinato col lavoro ... e la stanchezza che inizia a farsi sentire ^^ ... vediamo sto fine settimana il tempo che riesco a ritagliare ;)
-
Quote:
agos1978
Interessava anche a me... quindi scarico il kernel hw1.3.7b, prelevo zimage e lo inserisco all'interno del tuo e vado di flash?
Grazie mille per la dritta.... :)
Yesssss .... ma ricordate di farlo solo con le versioni di Helloworld ;)
-
1 allegato(i)
Ragazzi volevo segnalarvi un'applicazione free sul market (https://play.google.com/store/apps/d...iconchanger.ad) per poter editare le icone della dock della home senza necessità di nessun flash, è semplicissima da usare e ci si crea la nostra dock a piacimento, stressando un pochino meno il nostro chef... (il tutto naturalmente per chi ha il launcher stock che di suo non permette questo tipo di editing)....
Questa è la mia... :D
Allegato 88999
-
la mia raga ha flashato ieri sera dopo aver fatto tutti i wipe e format però provando la rom oggi non mi ha convinto neanche a me...
prima aveva la lt4 e andava piu veloce ed era piu fluido, ora ci sono piu lag... booo
-
Quote:
criss988
la mia raga ha flashato ieri sera dopo aver fatto tutti i wipe e format però provando la rom oggi non mi ha convinto neanche a me...
prima aveva la lt4 e andava piu veloce ed era piu fluido, ora ci sono piu lag... booo
Ciao Criss, lasciala assestare... vedrai che è una scheggia...
Come lo chef consiglia in prima pagina, non dimenticare si avviare e settare seeder, aiutata tantissimo... ;)
-
Quote:
agos1978
Ragazzi volevo segnalarvi un'applicazione free sul market (
https://play.google.com/store/apps/d...iconchanger.ad) per poter editare le icone della dock della home senza necessità di nessun flash, è semplicissima da usare e ci si crea la nostra dock a piacimento, stressando un pochino meno il nostro chef... (il tutto naturalmente per chi ha il launcher stock che di suo non permette questo tipo di editing)....
Questa è la mia... :D
Allegato 88999
Quoto:thumbup:
Volendo c'è anche questa (ma a pagamento) https://play.google.com/store/apps/d...qqq.IconThemer
Che permette, tramite Xposed, di installare qualsiasi "icon pack" che vedete nel PlayStore compatibili solo per i launcher nova/apex/adw/ecc.,
ma grazie a questa applicazione si possono installare anche sulla Touchwizz :D
-
Quote:
MESSIA111
Quoto:thumbup:
Volendo c'è anche questa (ma a pagamento)
https://play.google.com/store/apps/d...qqq.IconThemer
Che permette, tramite Xposed, di installare qualsiasi "icon pack" che vedete nel PlayStore compatibili solo per i launcher nova/apex/adw/ecc.,
ma grazie a questa applicazione si possono installare anche sulla Touchwizz :D
Grande Messia... questa è anche meglio... :)
-
Quote:
criss988
Forse aveva bisogno di un bel deep clean.... ti assicuro che questa LTA è di una velocità e fluidità impressionante, e non sono il solo a dirlo. Poi più passa il tempo e più si stabilizza dopo i vari cicli di ricarica. ;)
-
vedremo... ho flashato il kernel hello e settato a dovere, seeder anche...
ora proviamo ad alleggerirla un pochino e poi vediamo...
-
Mi sono dimenticato di aggiornare i binari di SuperSu. c'è un modo per risolvere senza riflashare tutto? ho provato a cancellare i dati dell'app con titanium ma non me la trova. è tanto grave, comunque?
-
Fatto il flash del tema stock sulla 320 mi trovo con questo problema abbassando le notifiche, in alto a destra icona delle impostazioni tagliata (posto lo screenshot), come posso risolvere?http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/tu8enegu.jpg
-
salve a tutti...sto mettendo la rom.........non vedevo l ora....anche se ho sonno......la scimmia...ahahah......ecco ora reboot.... vediamo un po'.....scritta samsung.......attesa......
-
ecco ci ssiamo...........messa ora metto lingua ita e viaaaaaa
-
Quote:
sondra
ecco ci ssiamo...........messa ora metto lingua ita e viaaaaaa
rotflrotflrotfl daje sondraaa :D questa rom è proprio una scheggia ;)
-
Quote:
spazio63
Fatto il flash del tema stock sulla 320 mi trovo con questo problema abbassando le notifiche, in alto a destra icona delle impostazioni tagliata (posto lo screenshot), come posso risolvere?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/tu8enegu.jpg
ti conviene flashare una delle statusbar che trovi qui [MOD][TW][JB4.1.2]Samsung Galaxy S4 Statusbar + 23toggle Mod [Flashable .zip]●●● - xda-developers, basta che scegli quelle per preload
-
Quote:
spazio63
Fatto il flash del tema stock sulla 320 mi trovo con questo problema abbassando le notifiche, in alto a destra icona delle impostazioni tagliata (posto lo screenshot), come posso risolvere?
Prova a riflashare questo https://hostr.co/SAVpsEEQBHad è lo statusbar dell'S4, molto carino!! Fai prima wipe cache e dalvick........
-
Quote:
fifetto
rotflrotflrotfl daje sondraaa :D questa rom è proprio una scheggia ;)
hei fife'...messa sembra velocissima...per ora lascio kernel di defoult poi domani vedo......molto reattiva per ora....
-
Quote:
sondra
hei fife'...messa sembr4a velocissima...per ora lascio kernek di defoult poi domani vedo......molto reattivva per ora....
..no sembra,...E' velocissima :D dagli tempo e vedrai ;) notte sondra!!!
-
Quote:
asusgarb
Abbiamo avuto la stessa idea...:D
-
Lo sapevo che non resistevo fino a domenica...sembra ottima la rom...domani personalizzo con calma...
-
Dopo averlo spento e rimessa batteria normale quella che non uso per flash l ho riacceso e rimaneva inchiodato su samsung gt 7000...sono dovuta rientrare in cwm wipe cache e dalvik...reboot...e ora tutto ok...tastiera android va in blocco...se la si setta...per il resto per ora...velocissima. ..anche ricezione ottima...notte ora dormooooo
-
Sfattucci hai fatto un ottimo lavoro...con rom ridotta a 280mb (snote e app stock incluse) e Uv (dalle mie due guide) + script (questa volta non di eybee) ho raggiunto momentaneamente la perfezione... Si gruoss Chef :D
-
Quote:
sondra
Dopo averlo spento e rimessa batteria normale quella che non uso per flash l ho riacceso e rimaneva inchiodato su samsung gt 7000...sono dovuta rientrare in cwm wipe cache e dalvik...reboot...e ora tutto ok...tastiera android va in blocco...se la si setta...per il resto per ora...velocissima. ..anche ricezione ottima...notte ora dormooooo
Grande Sondra... visto che spettacolo di rom che ha rilasciato lo chef :)
Per la tastiera android ci sarà un fix, mancano delle librerie....
Se invece non volete aspettare il fix, basta semplicemente aggiornarla dal playstore (riconosce l'aggiornamento), io ho fatto così senza avere nessun problema... :)
(https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it)
Librerie ripristinate, ultima versione installata e nessun crash più... ;)
-
Quote:
Mimmolm
Sfattucci hai fatto un ottimo lavoro...con rom ridotta a 280mb (snote e app stock incluse) e Uv (dalle mie due guide) + script (questa volta non di eybee) ho raggiunto momentaneamente la perfezione... Si gruoss Chef :D
Perchè con la condividi? mi farebbe piacere provarla. Ciao.
-
Appunto dove la troviamo in caso...la scimmia prende ancora il sopravvento...